I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (La_stronza_dell_quartiere @ 26/8/2015, 18:59) 
Secondo me credo che siano. Tutte cavolate quello che dite se esistevano si farebbero notare...no?!

Una setta vampiresca??? :blink:

Qui tutti hanno diritto di esprimere la propria opinione per carità, ma non credi di aver un tantino, ma giusto un tanti eh, superato la soglia dell'Offesa?
Va bene alcuni qui sono un pò............................"ENTUSIASTI"? E tendono a esagerare nell'adorazione di certe leggende, ma che possiamo farci? Tutti noi finiamo per esagerare con le proprie passioni, volenti o no, è umano!!!!!!!!!!!!!
:piac: CERCHIAMO DI ANDARE TUTTI D'ACCORDO!!! Ci si diverte di più coesistendo in pace e armonia! Non lo sapevate? :piac:
 
Top
Oref
view post Posted on 30/10/2015, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (wedrferer @ 29/10/2015, 15:38) 
:huh: vorrei tanto diventare un vampiro!!! non è semplice ma non mi importa. vorrei esserlo ma non so esistono ancora e come incontrarli. potrste aiutarmi? no ho account ma posso andare su questa pagina se rispondete

La risposta più concreta, è e sarà sempre: No.

Questa è la mia definitiva opinione al desiderio che Tu e tanti altri prima di Te avete esposto in questo Sito.

Quale sia la Verità riguardo questi Esseri Notturni, non è che "non sia davvero dato sapere", come si sente spesso dire da chi si ritiene Saggio.

La Verità è che non si sa niente di Concreto, in nessuna delle questioni a Loro riguardanti: Non si sa se siano davvero esistiti; non si sa se esistono in questo Mondo; non si sa se sia possibile incontrarli; non si sa se siano davvero "interessati" all'umanità in ogni senso; non si sa se siano davvero tra noi o dietro a uno schermo a scrivere in questi Siti che affolliamo secondo le nostre necessità, desideri, o egoistiche aspirazioni.

Non vi è alcuna Vera risposta che possa venire in aiuto a questa tua richiesta, non vi è nessuno che possa, o voglia davvero, affermando di esserlo, di venire a darti ciò che per sua Condizione non potrebbe mai darti; poiché creature simili, se c'è un briciolo di Verità sulle opinioni e teorie su di Loro, non potrebbero offrirti nulla, semmai ti toglierebbero tutto ciò che più ami in terra.

Per quante strade imboccherai, per quanti ciarlatani ti tenderanno la mano, sperando di diventare ciò di cui nessuno conosce davvero la Verità, raccoglierai solo delusioni, finché non ti deciderai a fare ciò che Tutti gli umani di questo Mondo ho visto temere con tutto il Cuore: Vivere.

Ho solo espresso la Mia Opinione, per cui tenete a freno ogni desiderio di puntar contro il dito, poiché non vi sarà nessuna risposta a scopo di lite da parte mia. Non Più.

Buon proseguimento a Tutti.
 
Top
Oref
view post Posted on 19/11/2015, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (wedrferer1 @ 4/11/2015, 17:58) 
tranquillo|a chiunque tu sia, non ti punto il dito nè niente. ora che ci ripenso ho detto un sacco di cavolate :wacko: :unsure: :lol:. ora che ci penso meglio mi piacerebbe incontrarne uno per capire la sua storia, so che non è semplice la vita di un vampiro.,ma vorrei provare a immedesimarmi anche solo mentalmente, per pura curiosità. Secondo me i vampiri esistono e non son pazza, alcune persone dicono di averli visti veramente, saranno tutte pazze?

Grazie per aver "perso" tempo a rispondermi

Pensavo di averle sentite tutte, ma questa! Vorresti immedesimarti?!In una Creatura che passa la sua esistenza uccidendo ogni vita umana solo per nutrirsi e per divertimento? E tu vorresti immedesimarti in una creatura simile, per Curiosità?

C'è davvero qualcosa di profondamente Scellerato nella Mente di voi giovani.
 
Top
Katherine1
view post Posted on 30/3/2016, 19:35     +1   -1




Quindi tu saresti un vampiro che hai vissuto 230 non è molto credibile sai!!!!

CITAZIONE (pynguetta @ 4/7/2010, 22:21) 
CITAZIONE (Vampiri_VS_Licantropi @ 4/7/2010, 22:15)
Salve a tutti... mi chiamo domenick, ho 230 anni e sono un vampiro, ma spero ke nn si sappia in giro anke se io rimango anonimo, voglio ke nessuno sappia ke esistono vampiri, i vampiri esisto, e ce ne sono di tutte le specie, ma non si fanno notare, ci sono i buoni e quelli malvagi, io faccio parte dei buoni ma ho ucciso 3 persone, 2 donne e 1 uomo, ma vi raccomando non dite niente a nessuno, vi dico questo perchè dato ke è un bellissimo forum, cerco unacompagna fedele a vita, trasformandola in vampira.... fatemi sapere.........

sono contenta che il forum ti piaccia, ma qui si parla e si discute della figura del vampiro nel tempo e in questo topic si parla nello specifico di come si fà secondo le credenze a diventare un vampiro.
Questo forum non è un'agenzia matrimoniale e quindi sei pregato di non fare altri interventi come questo, grazie.
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 17:56     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Scusatemi, maaa, quando si vuole conoscere, o meglio trovare la persona giusta, non bisognerebbe incontrarla faccia a faccia, e conoscersi sul momento?
Che bisogno c'è di...ops scusate, domanda inutile, perché davvero, anche se ho letto tante opinioni, non vedo risposta a questa domanda -.-' .
Insomma, questo Sito non mi sembra idoneo per conoscere persone in QUEL SENSO.
SCUSATE SCUSATE SCUSATE, non arrabbiatevi, è solo un opinione.
 
Top
Katherine1
view post Posted on 6/4/2016, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 4/7/2010, 22:21) 
CITAZIONE (Vampiri_VS_Licantropi @ 4/7/2010, 22:15)
Salve a tutti... mi chiamo domenick, ho 230 anni e sono un vampiro, ma spero ke nn si sappia in giro anke se io rimango anonimo, voglio ke nessuno sappia ke esistono vampiri, i vampiri esisto, e ce ne sono di tutte le specie, ma non si fanno notare, ci sono i buoni e quelli malvagi, io faccio parte dei buoni ma ho ucciso 3 persone, 2 donne e 1 uomo, ma vi raccomando non dite niente a nessuno, vi dico questo perchè dato ke è un bellissimo forum, cerco unacompagna fedele a vita, trasformandola in vampira.... fatemi sapere.........

sono contenta che il forum ti piaccia, ma qui si parla e si discute della figura del vampiro nel tempo e in questo topic si parla nello specifico di come si fà secondo le credenze a diventare un vampiro.
Questo forum non è un'agenzia matrimoniale e quindi sei pregato di non fare altri interventi come questo, grazie.

Tu saresti un vampiro di 230 anni ma non fammi ridere!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 01:09     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Forse è un hobby?
Scusate, detto così è troppo vago. Volevo dire, tutte queste persone che affermano di essere Vampiri, antichi e non, lo fanno per hobby? Come un gioco di ruolo vero? Altrimenti come lo si spiega questo continuo via e vai di persone che affermano l'impossibile col sorriso?.....O almeno io suppongo che sorridano, credete che sorridano?
Chiedo scusa sto divagando, meglio se sto in silenzio.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 09:43     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


No freedom, non divaghi assolutamente. Ho la sensazione anche io che ci siano tante persone gasate e in cerca di attenzione, e per questo motivo iniziano a sparare "sn un vampiro !!!1!1!!".
Magari esistono realmente, ed è possibile (non abbiamo ne teorie per sostenerlo ne per negarlo dopotutto), ma non mi sembra sano di mente andare così a caso su un forum e iniziare a raccontare di essere vampiri, lupi mannari o altre creature.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2016, 00:06     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (TarMairon @ 8/4/2016, 10:43) 
No freedom, non divaghi assolutamente. Ho la sensazione anche io che ci siano tante persone gasate e in cerca di attenzione, e per questo motivo iniziano a sparare "sn un vampiro !!!1!1!!".
Magari esistono realmente, ed è possibile (non abbiamo ne teorie per sostenerlo ne per negarlo dopotutto), ma non mi sembra sano di mente andare così a caso su un forum e iniziare a raccontare di essere vampiri, lupi mannari o altre creature.

Inviato tramite ForumFree App


Mmmmm ma supponendo appunto che Loro possano esistere(ne dubito, ma si sa, una mente aperta fa sempre bene). Cosa cambierebbe?
Sarà perché non sono mai stato interessato alla loro condizione ma personalmente non credo che cambierebbe qualcosa, ANZI! Conoscendo l'umana natura, finirebbero per renderla una moda di quelle assurde. "Hey hai voglia di un brivido? Non c'è problema! Vieni al Covo segreto dei non morti, via del purgatorio N°17, ti vampirizzeremo così che tu possa vedere la notte con nuovi occhi e sembrare un albino di porcellana! Per informazioni digitate il numero in evidenzia!"
O cielo, l'ho fatto di nuovo vero? Ho sputato fuori un quello che mi frulla in testa. Scusate!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 11:38     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Freedom's Rage @ 15/4/2016, 01:06) 
Mmmmm ma supponendo appunto che Loro possano esistere(ne dubito, ma si sa, una mente aperta fa sempre bene). Cosa cambierebbe?
Sarà perché non sono mai stato interessato alla loro condizione ma personalmente non credo che cambierebbe qualcosa, ANZI! Conoscendo l'umana natura, finirebbero per renderla una moda di quelle assurde. "Hey hai voglia di un brivido? Non c'è problema! Vieni al Covo segreto dei non morti, via del purgatorio N°17, ti vampirizzeremo così che tu possa vedere la notte con nuovi occhi e sembrare un albino di porcellana! Per informazioni digitate il numero in evidenzia!"
O cielo, l'ho fatto di nuovo vero? Ho sputato fuori un quello che mi frulla in testa. Scusate!!!!!

Bravo, sono completamente d'accordo con te !
 
Web  Top
Lucetruce
view post Posted on 16/4/2016, 11:31     +1   -1




Mi sono fatta un'idea su come si diventa vampiro. Ci sono due modi:
1. Tramite un altro vampiro, con un metodo sconosciuto ma che quasi sicuramente contempla l'uccisione della vittima di cui il vampiro si nutrirà completamente.
2. Da soli, con il suicido, in particolari condizioni. Non tutti i suicidi quindi, diventano vampiri (quindi non provateci, non mi va di essere indagata per istigazione). Quali sono queste condizioni? Nelle leggende sono innumerevoli, secondo alcuni bastava davvero poco per essere portati per il vampirismo, come essere nati la notte di Natale.
Perché solo con il suicidio? Perché è l'unica morte in cui si è allo stesso tempo vittime e carnefici.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 12:18     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Uhh.. giusto..!
Però c'è qualcosa che non mi quadra..
Morendo per suicidio violento si rimane vincolati sulla terra, come per le anime inquiete. Ma il vampiro rimane di carne ed ossa in teoria, perciò come può avere una permanenza diversa ? :unsure:

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Lucetruce
view post Posted on 16/4/2016, 12:27     +1   -1




CITAZIONE
Uhh.. giusto..!
Però c'è qualcosa che non mi quadra..
Morendo per suicidio violento si rimane vincolati sulla terra, come per le anime inquiete. Ma il vampiro rimane di carne ed ossa in teoria, perciò come può avere una permanenza diversa?

Non mi è chiara la domanda, scusami.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Un uomo/donna (o anche bambino, qualsiasi essere vivente in fondo), quando muore per morte violenta rimane imprigionato in una dimensione tra il mondo terreno e l'aldilà, proprio perchè avrebbe ancora qualcosa da fare tra di noi.
Un suicidio violento porterebbe a questa condizione.
Come può quindi una soluzione simile portare a diventare un essere in carne ed ossa anzichè non diventare uno spirito ?
Non è che alla fine coloro che noi chiamiamo "vampiri" non sono altro che anime inquiete di qualche particolarità ? (Ciò svelerebbe anche il fatto che non si sono avuti avvistamenti solo da poche persone, magari capaci di vedere questa dimensione)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Lucetruce
view post Posted on 16/4/2016, 12:46     +1   -1




CITAZIONE
Un uomo/donna (o anche bambino, qualsiasi essere vivente in fondo), quando muore per morte violenta rimane imprigionato in una dimensione tra il mondo terreno e l'aldilà, proprio perchè avrebbe ancora qualcosa da fare tra di noi.
Un suicidio violento porterebbe a questa condizione.
Come può quindi una soluzione simile portare a diventare un essere in carne ed ossa anzichè non diventare uno spirito ?
Non è che alla fine coloro che noi chiamiamo "vampiri" non sono altro che anime inquiete di qualche particolarità ? (Ciò svelerebbe anche il fatto che non si sono avuti avvistamenti solo da poche persone, magari capaci di vedere questa dimensione)

I vampiri in passato erano considerati infatti demoni o spiriti, la tradizione del vampiro che esce dalla bara, quindi con un corpo fisico, è successiva.
Di preciso, quelli legati al loro corpo erano le vittime che erano state trasformate dai vampiri originali.
Un vampiro potrebbe essere uno spirito in grado di prendere possesso del suo stesso corpo.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share