I Vampiri - Gli Immortali!

Fine del mondo? -profezia maya-

« Older   Newer »
  Share  
hellboy666
view post Posted on 25/2/2008, 15:51     +1   -1




nn siamo certi al 100% se arriviamo al 2009... figurati al 2012
 
Top
viedäli epätoivällä
view post Posted on 25/2/2008, 16:01     +1   -1




figuratevi, è dovere ;)
 
Top
lucifer sam
view post Posted on 2/4/2008, 19:38     +1   -1




secondo me, non c'è da stare tranquilli neanche un pò. la fine è molto più vicina di quanto si crede. ripeto -secondo me-. nel libro "aria di contagio" i virus dell'ebola, aids ecc. sono gli anticorpi della terra per farci estinguere. come facciamo noi per l'influenza, prendendo gli antibiotici. con i numerosi nubifragi che ultimamente stanno aumentando, causa effetto serra, forse la terra è passata al livello successivo. non so se se nel 2012 faremo questo favore alla terra buttando armi batteriologiche nell'acqua o nell'aria e sterminandoci da soli o se finiranno davvero tutte e risorse "naturali". spero solo che il prima possibile tutti quanti ,dall'america alla russia alla cina al giappone all'italia ecc. alzi bandiera bianca. forse sarebbe davv'ero l'inizio. ma essendo molto scettico non sono affatto tranquillo.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/4/2008, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (lucifer sam @ 2/4/2008, 20:38)
spero solo che il prima possibile tutti quanti ,dall'america alla russia alla cina al giappone all'italia ecc. alzi bandiera bianca. forse sarebbe davv'ero l'inizio.

:oook:
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 3/5/2008, 15:49     +1   -1




in realtà per rispondere a un post qui sopra , gli eventi vengono "associati" a profezie solo dopo che accade un determinato evento perchè siamo noi ad interpretarlo così....

nostradamus ha previsto la caduta delle torri?falso
lui ha previsto qualcosa che noi abbiamo interpretato come la caduta delle torri

e così per i maya :)
ottimi astronomi senza dubbio , ma se non riusciamo noi con le tecnologie di oggi a stabilire la fine del mondo , come fa un popolo a scoprirlo solo guardando le stelle?:)
 
Top
Venomous_Soul
view post Posted on 30/6/2008, 18:03     +1   -1




io avevo sentito che la fine del mondo era prevista per il 12/12/2012..

CITAZIONE (Willow* @ 6/2/2008, 00:00)
Ps: quando mai i Maya avevano previsto l'attacco alle Torri Gemelle?!! Questa mi è nuova!!! E poi mi chiedo: perchè queste cose si vengono sempre a sapere dopo che gli eventi sono accaduti? Riflettete, non è strano?

comunque nemmeno io credo molto in queste cose ma le trovo piuttosto affascinanti
in ogni caso per come la vedo io in risposta a willow è piuttosto improbabile che venga avvisato il mondo di una profezia che prevede una catastrofe..
ci sarebbe troppo panico
 
Top
..::Nightwish::..
view post Posted on 1/7/2008, 13:40     +1   -1




Io sonon scettica riguardo le profezie in genere.
Avevo visto su Voyager (mi pare...) questo documentario che parlava del 2012 ecc, ma non ci credo. Poi in un'altra puntata avevano detto anche che i teschi di cristallo siano l'unica cosa che ci potrebbe salvare...
Inoltre avevano parlato di questa data (12.12.2012) come un nuovo inizio, una rivoluzione, un cambiamento totale. Poi non ricordo più...
 
Top
Venomous_Soul
view post Posted on 3/7/2008, 18:28     +1   -1




pure io non ci do molto peso..soprattutto a queste legate alla fine del mondo [che doveva arrivare ancora nel 1000 e nel 2000 o giù di li]
però le trovo semplicemente affascinanti, come tutte le cose soprannaturali, in particolar modo se si avverano, anche solo in parte..
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 22:02     +1   -1

Anziani

Group:
Member
Posts:
1,162
Reputation:
0

Status:
Offline


se si avverasse quella dei maya non so quanto affascinante dovrebbe essere
 
Top
Venomous_Soul
view post Posted on 8/7/2008, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (ALMAX @ 7/7/2008, 23:02)
se si avverasse quella dei maya non so quanto affascinante dovrebbe essere

intendo solo per il fatto che avessero indovinato ciò che sarebbe successo
non per il fatto che accadrà..non ci tengo particolarmente a vedere 'la fine del mondo'
 
Top
† The Black Messiah †
view post Posted on 22/7/2008, 14:25     +1   -1




Io dò molto credito a questa profezia.
Ricordatevi che i Maya non hanno mai sbagliato le loro previsoini.

E poi fine del mondo non è da intendere come un Armageddon.
E' una fine del mondo per come lo conosciamo oggi. Cambierà il modo di vedere le cose...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/7/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE
E' una fine del mondo per come lo conosciamo oggi. Cambierà il modo di vedere le cose...

beh quello è inevitabile... cambierà di certo... non ci vuole certo una profezia per capirlo ^_^
 
Top
† The Black Messiah †
view post Posted on 22/7/2008, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 22/7/2008, 17:55)
CITAZIONE
E' una fine del mondo per come lo conosciamo oggi. Cambierà il modo di vedere le cose...

beh quello è inevitabile... cambierà di certo... non ci vuole certo una profezia per capirlo ^_^

Sì, anche questo è giusto ^_^ il mondo ultimamente sta andando sempre più a... rotoli (per non dir di peggio), indi si deve per forza arrivare ad un punto di rottura... al quale segue una rinascita, sia essa spirituale o fisica.
 
Top
Baltazaar
view post Posted on 4/9/2008, 11:24     +1   -1




In genere diffido delle profezie poiche a interpretarle a posteriori ci si può vedere tutto e il contrario di tutto ma quelle Maya sulla presunta fine del mondo ( almeno di come noi lo conosciamo) mi ha sempre affascinato anche alla luce delle profonde conoscenze nel campo dell' astronomia da parte di questo popolo.

Se proprio tutto dovrà finire quel giorno mi dovrò sbrigare.... sono molte le cose da fare e le vittorie da conseguire
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 9/9/2008, 12:29     +1   -1




Mah, io avevo capito che i Maya credevano che nel 2012 ci sarebbe stato il ritorno dei nostri "progenitori", coloro che hanno dato inizio alla loro religione, Quetzalcoatl e tutti quelli lì....che poi ho sempre pensato potessero essere alieni...ci sarebbe da scrivere un papiro su questi alieni che avrebbero portato vita e civiltà sul nostro pianeta (da Atlantide ad oggi)...non pensavo intendessero la fine del mondo. Che cmq dovrebbe avvenire domani, stando a quanto dicono certi catastrofisti, in merito agli esperimenti sull'antimateria in corso al CERN.
 
Top
67 replies since 5/2/2008, 13:05   1685 views
  Share