I Vampiri - Gli Immortali!

Fine del mondo? -profezia maya-

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 9/9/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 9/9/2008, 13:29)
Che cmq dovrebbe avvenire domani, stando a quanto dicono certi catastrofisti, in merito agli esperimenti sull'antimateria in corso al CERN.

ecco... hai detto bene... dei catastrofisti... io credo che la tecnica, la scienza e l'evoluzione ci aiuteranno a capire molte cose... non credo che questo esperimento che faranno domani al Cern determinerà la fine del mondo anche se, molti scienziati e non, sostengono che i problemi li avremo tra un cinquantina d'anni a causa dei buchi che si formeranno all'interno del cuore della terra... chissà dove sta la verità!!!

Cmq ritornando al topic... io non credo in questa profezia maya...
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 17:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,115
Reputation:
0
Location:
Midian

Status:
Offline


A me ste cose lasciano molto sconcertata.. un po' mi affascinano, un po' mi fanno rabbrividitre.. un po' mi fanno sorridere.. e mi arrovellano il cervello :lol:
Non so se crederci o meno, me ne resto perfettamente al centro.
 
Web Contacts  Top
Rinfra90
view post Posted on 14/9/2008, 21:20     +1   -1




Allora...io mi interesso smpr molto quando vedo queste discussioni...e kredo ke sia il kaso di kiarire tt...innanzi tutto vi avverto ke nn ho letto tt ma solo la prima pag xk...beh...la discussione è lunga...ma mi è venuto DA RIDERE a leggere quello ke c'era skritto xk (visto ke km ho dtt sopra me ne interesso molto) sono MOLTO informato su questa cosa...e vi dico che quella Maya NON ERA UNA PROFEZIA...bensì è una cosa CERTA...SUCCEDERA'! IL MONDO FINIRA' ENTRO IL 2012!!!

Ora vi kiarisko...Innanzi tutto i Maya nn hanno mai fatto profezie...ma erano dei bravissimi astrologi e studiando le stelle hanno skoperto ciò che era già stato skoperto da ki ha kreato gli stonage (studiandoli si fà la solita skoperta) e ciò ke pure Nostradamus aveva skoperto (perkè prima di essere profeta era un astrologico)...ovvero l'arrivo di una cometa ke è stata poi rinominata "Nibiru" o "Pianeta X"...se andrete su youtube troverete molto a riguardo...e vi avverto che ciò ke troverete spaventerà e basta...inoltre l'ultimo libro delle profezie di Nostradamus parla delle fine del mondo proprio nel 2012...quindi io vi consiglio di prepararvi...la fine è vicina... e lo diko ormai rassikurato xk ho kapito ke noi persone normali nn possiamo fare nnt...possiamo solo sperare ke qualke scienziato o qualke politiko ecc trovino il modo di salvarci...
 
Top
Denny'89
view post Posted on 14/9/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
Allora...io mi interesso smpr molto quando vedo queste discussioni...e kredo ke sia il kaso di kiarire tt...innanzi tutto vi avverto ke nn ho letto tt ma solo la prima pag xk...beh...la discussione è lunga...ma mi è venuto DA RIDERE a leggere quello ke c'era skritto xk (visto ke km ho dtt sopra me ne interesso molto) sono MOLTO informato su questa cosa...e vi dico che quella Maya NON ERA UNA PROFEZIA...bensì è una cosa CERTA...SUCCEDERA'! IL MONDO FINIRA' ENTRO IL 2012!!!

Ora vi kiarisko...Innanzi tutto i Maya nn hanno mai fatto profezie...ma erano dei bravissimi astrologi e studiando le stelle hanno skoperto ciò che era già stato skoperto da ki ha kreato gli stonage (studiandoli si fà la solita skoperta) e ciò ke pure Nostradamus aveva skoperto (perkè prima di essere profeta era un astrologico)...ovvero l'arrivo di una cometa ke è stata poi rinominata "Nibiru" o "Pianeta X"...se andrete su youtube troverete molto a riguardo...e vi avverto che ciò ke troverete spaventerà e basta...inoltre l'ultimo libro delle profezie di Nostradamus parla delle fine del mondo proprio nel 2012...quindi io vi consiglio di prepararvi...la fine è vicina... e lo diko ormai rassikurato xk ho kapito ke noi persone normali nn possiamo fare nnt...possiamo solo sperare ke qualke scienziato o qualke politiko ecc trovino il modo di salvarci...

Bè con che certezza puoi dire una cosa del genere??? Io non ci credo molto anche se la cultura maya mi ha sempre affascinata...E poi anche se la fine fosse vicina bè ci sarebbe poco da fare....Sono dell'idea di godersi la vita fin che c'è...Tanto prima o poi muoriamo tutti...Quindi...
 
Top
Rinfra90
view post Posted on 14/9/2008, 21:57     +1   -1




esatto...l'ho kapito ank'io...x qst sn tranquillo...cmq lo dico kn la certezza di una lettera di un politico Norvegese ke è stata resa pubblica nel quale c'è skritto ke gli scenziati del nostro tempo l'hanno skoperto nell'82 (se nn sbaglio) e da allora si stanno preparando kreando bunker ecc nel quale verranno fatti entrare solo coloro di importanza x il continuo della società: Dottori...Scienziati...ecc...poi naturalmente i politici x il potere ke hanno...ormai sn molte le persone ke sanno ke i "pezzi grossi" cerkano un modo x salvarsi e nn ce lo dikono x non kreare il panico visto ke ragionevolmente se la gente viene a sapere ke ci può essere un modo x salvarsi loro lo sfruttano e ci tengono fuori...
 
Top
Denny'89
view post Posted on 15/9/2008, 08:07     +1   -1




CITAZIONE
esatto...l'ho kapito ank'io...x qst sn tranquillo...cmq lo dico kn la certezza di una lettera di un politico Norvegese ke è stata resa pubblica nel quale c'è skritto ke gli scenziati del nostro tempo l'hanno skoperto nell'82 (se nn sbaglio) e da allora si stanno preparando kreando bunker ecc nel quale verranno fatti entrare solo coloro di importanza x il continuo della società: Dottori...Scienziati...ecc...poi naturalmente i politici x il potere ke hanno...ormai sn molte le persone ke sanno ke i "pezzi grossi" cerkano un modo x salvarsi e nn ce lo dikono x non kreare il panico visto ke ragionevolmente se la gente viene a sapere ke ci può essere un modo x salvarsi loro lo sfruttano e ci tengono fuori...

Bè se anche fosse vero...Gli scienziati, i dottori i politici...Una volta che salvano la loro pellaccia, senza chi poter comandare cosa farebbero???Cioè anche se fosse possibile un eventuale "fine del mondo" dubito che loro possano salvarsi con un semplice bunker o robe del genere....Se c'è la fine del mondo non è che quest'ultima sceglie chi eliminare o no...Non credi?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/9/2008, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (Rinfra90 @ 14/9/2008, 22:20)
Allora...io mi interesso smpr molto quando vedo queste discussioni...e kredo ke sia il kaso di kiarire tt...innanzi tutto vi avverto ke nn ho letto tt ma solo la prima pag xk...beh...la discussione è lunga...ma mi è venuto DA RIDERE a leggere quello ke c'era skritto xk (visto ke km ho dtt sopra me ne interesso molto) sono MOLTO informato su questa cosa...e vi dico che quella Maya NON ERA UNA PROFEZIA...bensì è una cosa CERTA...SUCCEDERA'! IL MONDO FINIRA' ENTRO IL 2012!!!

Ora vi kiarisko...Innanzi tutto i Maya nn hanno mai fatto profezie...ma erano dei bravissimi astrologi e studiando le stelle hanno skoperto ciò che era già stato skoperto da ki ha kreato gli stonage (studiandoli si fà la solita skoperta) e ciò ke pure Nostradamus aveva skoperto (perkè prima di essere profeta era un astrologico)...ovvero l'arrivo di una cometa ke è stata poi rinominata "Nibiru" o "Pianeta X"...se andrete su youtube troverete molto a riguardo...e vi avverto che ciò ke troverete spaventerà e basta...inoltre l'ultimo libro delle profezie di Nostradamus parla delle fine del mondo proprio nel 2012...quindi io vi consiglio di prepararvi...la fine è vicina... e lo diko ormai rassikurato xk ho kapito ke noi persone normali nn possiamo fare nnt...possiamo solo sperare ke qualke scienziato o qualke politiko ecc trovino il modo di salvarci...

Sinceramente queste posizioni troppo assolutistiche e insindacabili non mi sono mai piaciute... potrebbero essere dei fondi di verità in quello che dici... ma io, se fossi in te, non sarei così certo di quello che dici... i Maya saranno anche stati dei bravi astrologi, ma da qui a dire con certezza che la fine del mondo arriverà nel 2012 ce ne passa un bel pò...


SPOILER (click to view)
ti chiedo gentilmente di scrivere in italiano, tutte queste abbreviazioni rendono quello che scrivi a volte incompresibile, quindi per favore scrivi in italiano... grazie!!
 
Top
Rinfra90
view post Posted on 15/9/2008, 16:16     +1   -1




allora rispondo subito...innanzi tutto a denny...vedi...la questione è più grande di così...sinceramente mi non so ancora se la meteora colpirà o no la terra, ma nel caso non la colpisca altererebbe (per il periodo in cui passa di qua) il clima in maniera incredibile (nel senso di temperature a cui l'uomo non può sopravvivere...Nibiru inoltre sarebbe un secondo sole nel cielo...altererebbe il magnetismo della terra e altri discorsi molto lunghi)...inoltre i politici...i dottori...gli scienziati ecc non cercano di andare avanti per comandare...ma per sopravvivere!!! Se te sai che puoi morire ma puoi salverti...pensi che ti devi salvare o che è inutile che provi a salvarti perchè dopo non avresti ciò che vuoi?
Infine...per rispondere alla nostra kara Romina i Maya sapevano qual'era l'orbita di Nibiru...lo sapeva Nostradamus...e ancora più importante... lo sanno gli scienziati della nostra epoca!!! E' una cosa certa che esiste questa cometa e lo sapevano anche i Maya...i Maya inoltre (come anche Nostradamus e gli scienziati odierni) sapevano delle conseguenze che avrebbe comportato il pianeta X...si è pure ipotizzata una nuova mappa del mondo...ovvero come sarebbe grazie ai cambiamenti climatici apportati da Nibiru...se volete cercate su youtube...c'è un pezzo riportato da una puntata di Voyager...
 
Top
lucifer sam
view post Posted on 29/9/2008, 12:42     +1   -1




seguendo le istruzioni di rinfra90 sono andato su youtube e vari siti inerenti a nibiru. premettendo che sono ignorante in materia e che molte nozioni matematiche lette sono incomprensibili per noi comuni mortali, quello che ho capito è che niribu esiste davvero e che potrebbe essere devastante, ma sicuramente non nel 2012(si parla di oltre il 3000). tra chi crede ai MAYA e ai SUMERI e chi crede nella scienza odierna mi ha colpito una frase:"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho qualche dubbio".
 
Top
Font
view post Posted on 27/11/2008, 18:15     +1   -1




Credo che prima o poi il mondo finisca, quello si, ma non quello che dicono gli scienziati. anche se sono patita dei misteri c'è da aggiungere che dicevano che il mondo finiva anche nel 2000. mi dispiace ragazzi ma non credo né alle coincidenze e né alla coincidenza sui maya
 
Top
Wilzar
view post Posted on 28/12/2008, 20:42     +1   -1




Allora io ho letto da qualche parte che il 2012 (precisamente il 21 Dicembre) corrispondeva alla fine di un cosidetto "anno galattico", ovvero il nostro sistema solare finisce un giro completo della galassia, per questo si azzardano vari cataclismi e se non sbaglio si parlava dell'inversione dei poli magnetici.

Poi per quanto riguarda l'asteroide "Apophis" non dovrebbe colpire la terra nel 2012, ma c'è un rischio maggiore che questo accada nel 2036.
Per quel che ricordo la NASA aveva dichiarato che la propabilità che l'asteroide ci colpisca fossero pari a 1/45000, mentre un ragazzino tedesco appassionato di questo genere di cose pare ha stabilito che in realtà la NASA aveva mentito per non far preoccupare la gente e la probabilità sarebbe di 1/450.
E' stato affermato che quando l'asteroide sarà passato nel 2012 potranno essere fatti calcoli più precisi.
In ogni caso pare che si stia progettando una specie di "deviatore gravitazionale" che dovrebbe allontanare l'orbita dell'asteroide dalla terra.


Il mio professore è un appassionato delle teorie apocaliptiche xP
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 15/2/2009, 11:29     +1   -1




Da quello che ho sentito in giro non credo che i Maya intendessero la fine del mondo nel 2012, ma semplicemente la fine di un periodo storico, come ad esempio è stato per noi il medioevo. Ad ogni modo credo poco a queste storie, il pianeta X, ai miei tempi si chiamava Persefone, era stato ipotizzato per spiegare le interferenze nelle orbite di Urano e Nettuno, ed anche se ci fosse non dimostrerebbe assolutamente nulla, solo che nel sistema solare c'è un pianeta in più con una orbita ancora più eccentrica di quella di Plutone.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/6/2009, 17:50     +1   -1




 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/7/2009, 20:50     +1   -1






 
Top
| Verenike |
view post Posted on 13/8/2009, 14:55     +1   -1




Dunque ho fatto anch'io le mie ricerche, e prprio insiemea selene XD, e abbiamo scoperto che i maya intendevano che nel 2012 finiva la quarta era geologica, e nostradamus prevedeva la fine del mondo per il 2036. Sinceramente non so se crederci, però dato che sicuramente con questo inquinamento ci saranno cambiamenti climatici irreversibili e non è nemmeno da escludere l'inversione dei poli, cerco di vivere la vita al massimo così se dovrò moriresarà senza rimpianti!
 
Top
67 replies since 5/2/2008, 13:05   1685 views
  Share