I Vampiri - Gli Immortali!

Fine del mondo? -profezia maya-

« Older   Newer »
  Share  
L'Immortale
view post Posted on 13/9/2009, 13:11     +1   -1




ragazzi io mi sono informato tantissimo su il 2012 e vi posso dire che esistono tante credenze, come per esempio l'esistenza di un'altro pianeta che avrebbe un orbita non orizzontale rispetto al solo ma bensì verticale e che ogni tot anni si avvicina al nostro pianeta e si può vedere a occhio nudo, questa avvicinaza porterebbe a un inversione dei poli terresstri cioè che il nord diventerebbe il sud e viceversa, questa inversione dei campi magnetici porterebbe anche a una tempesta magnetica che ci toglierebbe la corrente elettrica per non so quanto tempo, altri credono che ci attaccheranno gli "alieni", altri che ci sarà una lotta tra il bene e il male ecc....
ma la realtà scentifica, o meglio dalla simulazione della NASA, nel 2012 e prevista una enorme tempesta solare, che colpirà la terra, questa tempesta e una tempesta magnetica come descritto in precedenza che appunto invertira i poli e porterà a cataclismi (come uragani, terremoti violenti, tsunami ecc), la corrente elettrica sparirà negli ospedali quella di emergenza durerà per poco, le scorte di cibo finiranno ecc...
se volete potete guardare un video tratto da un vero articolo che è stato scritto da un giornalista in base alla simulazione fatta dalla Nasa
vi posto il link QUI
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/9/2009, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (L'Immortale @ 13/9/2009, 14:11)
ragazzi io mi sono informato tantissimo su il 2012 e vi posso dire che esistono tante credenze, come per esempio l'esistenza di un'altro pianeta che avrebbe un orbita non orizzontale rispetto al solo ma bensì verticale e che ogni tot anni si avvicina al nostro pianeta e si può vedere a occhio nudo, questa avvicinaza porterebbe a un inversione dei poli terresstri cioè che il nord diventerebbe il sud e viceversa, questa inversione dei campi magnetici porterebbe anche a una tempesta magnetica che ci toglierebbe la corrente elettrica per non so quanto tempo, altri credono che ci attaccheranno gli "alieni", altri che ci sarà una lotta tra il bene e il male ecc....
ma la realtà scentifica, o meglio dalla simulazione della NASA, nel 2012 e prevista una enorme tempesta solare, che colpirà la terra, questa tempesta e una tempesta magnetica come descritto in precedenza che appunto invertira i poli e porterà a cataclismi (come uragani, terremoti violenti, tsunami ecc), la corrente elettrica sparirà negli ospedali quella di emergenza durerà per poco, le scorte di cibo finiranno ecc...
se volete potete guardare un video tratto da un vero articolo che è stato scritto da un giornalista in base alla simulazione fatta dalla Nasa
vi posto il link QUI

grazie per l'ottima spiegazione!! purtroppo non c'è nulla di rassicurante :huh:
 
Top
L'Immortale
view post Posted on 14/9/2009, 14:27     +1   -1




figurati mi fa piacere partecipare ;)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 11/11/2009, 12:44     +1   -1




la storia dei maya....è solo una vaccata!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/11/2009, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 11/11/2009, 12:44)
la storia dei maya....è solo una vaccata!!!

io mi auguro che tu abbia ragione!!

Cmq questo venerdi esce un film che tratta questo argomento.

2012

image

Attori: Amanda Peet, John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Thandie Newton, Danny Glover, Oliver Platt, Woody Harrelson, Thomas McCarthy, Liam James, Zlatko Buric, Morgan Lily, Beatrice Rosen, Alexandre Haussmann, Philippe Haussmann, Johann Urb, John Billingsley, Chin Han, Osric Chau, George Segal, Stephen McHattie

Uscita Cinema: 13/11/2009
Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza, Catastrofico
Durata: 158 Min

Trama del film 2012:
Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Da allora, gli astrologi hanno analizzato questa profezia, i numerologi hanno trovato dei modelli che la annunciano, i geologi sostengono che è un evento atteso sulla Terra e anche gli scienziati governativi non possono negare il cataclisma di proporzioni cosmiche che attende il nostro pianeta nel 2012. Una profezia nata con i maya e che ora è stata ben delineata, discussa, messa in evidenza ed esaminata. Arrivati al 2012, non potremo negare di essere stati avvertiti.


Fonte
 
Top
blackblondy
view post Posted on 11/11/2009, 16:42     +1   -1




CITAZIONE
io mi auguro che tu abbia ragione!!

ieri sera ho visto le iene...hanno mandato un servizio in cui hanno parlato di qst cosa, sn andati dagli astronomi della francia ke sn molto bravi e hanno spiegato ke nn accadrà niente, ke si azzererà solo il calendario dei maya...poi a parlato una signora(ke nn mi ricordo il nome)di 87 anni, ke studia da 50 il cielo e ha detto ke nn accadrà proprio nulla....nel 2036 potrebbe cadere un piccolo pianeta sulla terra, ma x evitare le accada ci sn piu opzioni...spararlo x frantumarlo, mandare le sonde a togliergli il gas x evitare ke cada sulla terra...quindi nn ci sn perioli^^

ecco i video



 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/11/2009, 17:32     +1   -1




beh io spero che sia proprio come dicono queste persone, io invece avevo visto un servizio della nasa dove dicevano l'esatto contrario... non ci resta che aspettare e vedere, tanto alla fine a noi nessuno dice mai le cose come stanno, ci fanno credere sempre e solo quello che vogliono loro.
 
Top
blackblondy
view post Posted on 11/11/2009, 19:37     +1   -1




nn potresti postare il servizio della nasa??
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/11/2009, 11:16     +1   -1




???
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/11/2009, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 11/11/2009, 19:37)
nn potresti postare il servizio della nasa??

lo trovi nel primo post in alto in questa pagina nel post di L'immortale Inviato il: 13/9/2009, 13:11
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/11/2009, 16:01     +1   -1




innanzi tutto dice ke nn accadrà niente di brutto al momento ma nel tempo e molte persone avevano gia detto ke sarà una catastrofe nel giro di poki minuti...e poi cn tt qst tecnologia secondo te nessuno sarà in grado di fare qualcosa x poter fronteggiare le mancanze ke ci saranno dopo qst evento??io nn credo proprio!!!
 
Top
Abarai_Renji
view post Posted on 22/12/2009, 21:05     +1   -1




Credo che sia solo una trovata mediatica per fare audience e soldi (vedi anche il recente film sul 2012) e tutti, come al solito, ci cadono come polli. La fine del mondo ci sarà certamente, ma non per colpa di avvenimenti esterni, bensì per colpa dell'uomo stesso. ^_^
 
Top
Claudietta´
view post Posted on 14/2/2010, 23:35     +1   -1




A me viene solo da ridere !!
La trovo una gradissima cavolata.Potrà anche succedere qualcosa, ma no di certo la fine del mondo !
Una volta ho sognato una cosa,potrà essere un stupidata ma...
Mi ricordo che ero io insieme a Dio, e io le avevo fatto qualche domanda su questa cosa,aveva detto che ci sarà solo una rivoluzione interna o qualcosa del genere. Non ho capito bene a cosa si riferisse,ma di sicuro non alla fine!!

E poi, Troppe volte hanno rimandato la fine.Sucesivamente,è stata tirata fuori la storia di Apofis che si schianterà contro la terra.Veramente,Apofis URTERA' la terra,ma solo nel 2036 e NON nel 2012 !! :)
 
Top
Victor van Dort
view post Posted on 15/3/2010, 20:56     +1   -1




La questione è abbastanza semplice e provo a sbufalarla qui, sperando di essere d'aiuto soprattutto ai più creduloni... :shifty:

Anzitutto va detto che i numeri ed i calendari li hanno inventati l'uomo e non si capisce come mai la Terra o l'Universo debbano sottostare a questi numeri ed ai datari (come il calendario Maya, ad esempio). Quindi possiamo già domandarci come mai debba succedere per forza qualcosa di più o meno catastrofico durante il solstizio d'inverno proprio del 2012 e non nel 2011, 2014, 2020 o in anni passati, o ancora, in un giorno insignificante dell'anno...

Il calendario Maya (chiamato Computo Lungo), è semplicemente ciclico, come il nostro calendario gregoriano: dopo l'ultimo giorno dell'anno è previsto il primo giorno dell'anno successivo. Non mi pare ci siano state catastrofi ogni 394 anni (durata del Computo Lungo) od ogni Capodanno.

Alcuni catastrofisti (che non sono assolutamente conoscitori della materia, ma ciarlatani, truffatori, ignoranti, ad esempio) associano questa data ad una tempesta solare. E' prevista sì una tempesta solare, ma nel maggio 2013, e non è di certo la prima: l'ultima mi pare sia di fine anni '50. Questa tempesta solare influenzerà molto probabilmente le comunicazioni radio (e quindi anche l'uso dei cellulari), ma non vi saranno danni di alcun tipo. Anzi, avremo solo da guadagnarci, perché useremo un po' meno questi aggeggi infernali ^^

Fate attenzione a trasmissioni complottistiche come Voyager o Rebus: fanno leva sull'ignoranza e incutono timore nelle persone, oltre a lucrare come dannati vendendo DVD idioti, libracci e gadgets...

Claudietta, Apophis non urterà la Terra, ma vi passerà a circa 30 mila chilometri. E succederà il 13 aprile 2029 :P Quel giorno, forse, l'asteroide impatterà contro qualche satellite geostazionario (che si trovano grossomodo a quella distanza dalla Terra) e, sempre in forse, qualcuno non potrà vedere qualche canale TV :)

Ah, dimenticavo, non esiste nessun "pianeta Nibiru"...
 
Top
Claudietta´
view post Posted on 17/3/2010, 15:23     +1   -1




Io l'ho letto su internet...L'hanno detto anche alle iene.Poi non ho fatto altre ricerche per vedere la veridicità di questo...
 
Top
67 replies since 5/2/2008, 13:05   1685 views
  Share