I Vampiri - Gli Immortali!

Chi di voi vuole conoscere un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Wolf.King
view post Posted on 23/4/2012, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Lelly95 @ 23/4/2012, 18:15) 
CITAZIONE
L'uomo è attratto da ciò che non può avere..
Se l'uomo fosse onnipotente, allora non ci sarebbe alcun dio. Se l'uomo fosse come dio, non sarebbe in grado di avere pari, e non accetterebbe mai di essere inferiore ad un suo simile.. premetto di non essere cristiano, ma questa cosa mi fa pensare come Lucifero abusando del suo potere, si volle affiancare a dio e addirittura rendersi superiore ad esso.

Essere superiore a Dio è l'obbiettivo di Satana, vuole che il male trionfi... ha subito da troppo tempo le sconfitte di dio e della chiesa, ora vuole vendicarsi e non si darà pace fino a che non otterrà ciò che vuole.. e farà di tutto...
io sono quasi sicura del fatto che i vampiri che diventano tali per un rito satanico continueranno a uccidere e a creare nuovi vampiri perchè queste sono le ''regole'' di satana, distruggi e crea... (anche se non sono certa del fatto che li trasformi davvero in vampiri, ma dopo che le persone sono capaci di uccidere solo con la forza del pensiero credo sia capace di tutto!)
secondo voi si può diventare davvero vampiri con un rito satanico?

Lucifero è solo uno stupido insignificante. Dio conosceva il fato di suo figlio, eppure lo creò comunque, forse perchè sperava che gli eventi potessero cambiare, ma così non fu, quel verme non ha avuto il cuore di vedere ciò che aveva fatto suo padre per lui, scegliendo il suo cammino.

La maggior parte dei riti satanici sono delle frottole. Non ti rendono vampiro ti trasformano solo in un involucro vuoto, riempito da legioni di demoni al suo servizio, o almeno la maggior parte è questo che ti rendono.
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Lelly95 @ 23/4/2012, 18:15) 
CITAZIONE
L'uomo è attratto da ciò che non può avere..
Se l'uomo fosse onnipotente, allora non ci sarebbe alcun dio. Se l'uomo fosse come dio, non sarebbe in grado di avere pari, e non accetterebbe mai di essere inferiore ad un suo simile.. premetto di non essere cristiano, ma questa cosa mi fa pensare come Lucifero abusando del suo potere, si volle affiancare a dio e addirittura rendersi superiore ad esso.

Essere superiore a Dio è l'obbiettivo di Satana, vuole che il male trionfi... ha subito da troppo tempo le sconfitte di dio e della chiesa, ora vuole vendicarsi e non si darà pace fino a che non otterrà ciò che vuole.. e farà di tutto...
io sono quasi sicura del fatto che i vampiri che diventano tali per un rito satanico continueranno a uccidere e a creare nuovi vampiri perchè queste sono le ''regole'' di satana, distruggi e crea... (anche se non sono certa del fatto che li trasformi davvero in vampiri, ma dopo che le persone sono capaci di uccidere solo con la forza del pensiero credo sia capace di tutto!)
secondo voi si può diventare davvero vampiri con un rito satanico?

Non c'è ritorno per chi si offre al suo altare. Non otterresti comunque ciò che desideri, ma raccoglierai solo delle semplici delusioni.

CITAZIONE (Wolf.King @ 23/4/2012, 19:07) 
CITAZIONE (Lelly95 @ 23/4/2012, 18:15) 
Essere superiore a Dio è l'obbiettivo di Satana, vuole che il male trionfi... ha subito da troppo tempo le sconfitte di dio e della chiesa, ora vuole vendicarsi e non si darà pace fino a che non otterrà ciò che vuole.. e farà di tutto...
io sono quasi sicura del fatto che i vampiri che diventano tali per un rito satanico continueranno a uccidere e a creare nuovi vampiri perchè queste sono le ''regole'' di satana, distruggi e crea... (anche se non sono certa del fatto che li trasformi davvero in vampiri, ma dopo che le persone sono capaci di uccidere solo con la forza del pensiero credo sia capace di tutto!)
secondo voi si può diventare davvero vampiri con un rito satanico?

Lucifero è solo uno stupido insignificante. Dio conosceva il fato di suo figlio, eppure lo creò comunque, forse perchè sperava che gli eventi potessero cambiare, ma così non fu, quel verme non ha avuto il cuore di vedere ciò che aveva fatto suo padre per lui, scegliendo il suo cammino.

La maggior parte dei riti satanici sono delle frottole. Non ti rendono vampiro ti trasformano solo in un involucro vuoto, riempito da legioni di demoni al suo servizio, o almeno la maggior parte è questo che ti rendono.

Come non tenere la lingua a freno.. le persone non sanno quello che dicono, ma parlano senza pensare. Ciò che avranno sarà tutto quello che si meritano, non c'è motivo di attaccarsi a queste cose. Come detto da me in precedenza non vi è motivo di perderci tempo.
 
Top
Lelly95
view post Posted on 23/4/2012, 18:50     +1   -1




io non voglio assolutamente diventare vampiro e ancora meno con un rito satanico, voi però credete che si possa tornare umani da vampiri?
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior

Group:
Founder
Posts:
658
Reputation:
+121

Status:
Anonymous


... Non lo so.
Sarà perchè io parto sempre dal fatto che nulla è impossibile.
Ma da questo mio pensiero alla prova pratica, non saprei proprio che dirti.
Magari esistesse quel modo.
Così se alcuni di loro lo desiderassero potrebbero tornare al loro stato originale.
 
Web  Top
Lelly95
view post Posted on 23/4/2012, 19:09     +1   -1




non ne sono sicura ma credo che racchiudendo in un sigillo la prorpia parte di vampiro potrebbe avere successo, xò rimane sempre il problema del riportare l'anima nel corpo, che non è facile...
 
Top
Destiny____95
view post Posted on 31/7/2012, 15:37     +1   -1




secondo me i vampiri hanno un'anima e poi chissà alcuni vampiri potrebbero essere Cattolici chi sà :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


CITAZIONE (Lelly95 @ 23/4/2012, 19:50) 
io non voglio assolutamente diventare vampiro e ancora meno con un rito satanico, voi però credete che si possa tornare umani da vampiri?

Una volta che si è diventati vampiri non si può più tornare indietro...ci sono alcune leggende secondo cui se si uccide il capo vampiro la stessa notte in cui si è diventati vampiri;o prima di commettere il primo omicidio si può tornare ad essere umani...sul fatto di non voler mai diventare vampiro seguendo un rito satanico nn posso che darti ragione;dubito molto che si possa diventare vampiri scegliendo questa alternativa;e penso che sia molto rischioso...

CITAZIONE (Destiny____95 @ 31/7/2012, 16:37) 
secondo me i vampiri hanno un'anima e poi chissà alcuni vampiri potrebbero essere Cattolici chi sà :)

Sul fatto dell'anima nn saprei...cmq i vampiri sono figli della notte,dell'oscurità...e come tali sono cmq dannati...succhiano sangue per vivere,uccidono...non possono essere cattolici perchè và contro la loro stessa natura;magari ci possono essere vampiri buoni...ma questo è un'altro discorso...

Edited by Kerhys - 31/7/2012, 17:39
 
Contacts  Top
Destiny____95
view post Posted on 31/7/2012, 16:50     +1   -1




forse tutte le leggende di croci acqua santa e cose varie sono solo leggende quindi per quello che ne sappiamo possono essere anche cattolici ;)
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


Forse sì...forse sono solo leggende che l'aqua santa e le croci gli facciano male;ma ciò nn toglie che cmq sia i vampiri sono e restano pur sempre degli assassini;delle creature dannate e figli della notte;dei succhisangue...uccidono per la loro sopravvivenza e la stessa chiesa cattolica condanno chi uccide...quindi per me non possono per logica essere cristiani...leggende delle croci e dell'acqua santa o meno...
 
Contacts  Top
Destiny____95
view post Posted on 31/7/2012, 17:43     +1   -1




forse sono degli assassini forse no non abbiamo prove quindi non possiamo dirlo :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


Se è per questo nn abbiamo prove nemmeno sulla loro esistenza ma ci basiamo su antiche leggende;infatti il mito del vampiro nasce proprio da dracula di bram stoker;fino ad arrivare ai vampire di anne rice ecc...(sempre se si escludono i vampiri di twilight che per me di tutto parla tranne che di vampiri...)il vero vampiro è l'eterno dannato...poi ognuno la vede come vuole...
 
Contacts  Top
Destiny____95
view post Posted on 31/7/2012, 18:39     +1   -1




quello di twilight è una presa in giro -.- no si secondo me il vampiro di Anne Rice è quello che si avvicina di più al vampiro ;)
 
Top
Pekt
view post Posted on 25/8/2012, 23:12     +1   -1




Tutti noi vorremmo conoscere un vampiro, ma penso che loro non vorrebbero farsi vedere/rivelare: Solo a pochi di noi è concesso il privilegio di conoscerli... e ad un gruppo ancora più ristretto di noi è concesso diventare uno di loro.
 
Top
savannahx
view post Posted on 26/8/2012, 12:28     +1   -1




AJROL CHE SPERI DI OTTENERE SCRIVENDO IL NOME DI BELIAL...QUESTO E' ANDARE OLTRE OGNI LIMITE!!!!
 
Top
ishtars9898
icon4  view post Posted on 4/1/2013, 15:18     +1   -1




io personalmente penso che sia un dono meraviglioso poter parlare con uno di questi esseri, e che sia un dono altrettanto meraviglioso poter essere uno di loro, vorrei tanto incontrarne uno, e poterci parlare e poi chissà magari se mi trasformasse sarebbe fantastico.
 
Top
124 replies since 22/1/2012, 17:31   6021 views
  Share