I Vampiri - Gli Immortali!

Chi di voi vuole conoscere un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
sebasti31
view post Posted on 5/1/2013, 20:42     +1   -1




giusto ke lo conosci allora gli potresti kiedere come e diventato cio ke e fammi sapere ;)
 
Top
†Angel†
view post Posted on 18/1/2013, 15:53     +1   -1




Scusate ma è un post inutile! Se lo conoscessi non lo diresti su un forum!! Conosci un vampiro? meglio per te, tante persone conosco uno o più di un vampiro ma non lo vanno a dire a nessuno soprattutto a gente che non conosci realmente!! Il vampiro se davvero lo conosci non sarebbe affatto contento di quello che hai fatto!
 
Top
MONICA RED ROSES
view post Posted on 19/1/2013, 12:58     +1   -1




a me interessa molto conoscerne uno sono curiosa di vedere se assomiglia alle mie aspettative chissà magari ci sarà una cena insieme
 
Top
ContessaCarmilla
view post Posted on 9/3/2013, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (croccolina90 @ 22/1/2012, 17:31) 
Mettiamo caso che io conosca un vampiro..chi di voi sarebbe disposto a fare si tutto per conoscerlo?potete scrivermi in privato...

Io probabilmente darei il mio ultimo respiro, mia cara.
Potresti spiegarmi meglio?
 
Top
ciak74bg
view post Posted on 20/3/2013, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (croccolina90 @ 22/1/2012, 17:31) 
Mettiamo caso che io conosca un vampiro..chi di voi sarebbe disposto a fare si tutto per conoscerlo?potete scrivermi in privato...

Ciao sono ciak 74bg , se davvero conosci un vampiro , ti prego chiedi di esaudire un mio desiderio , voglio diventarlo anche io , lo desidero tantissimo
 
Top
RealLadyVampire
view post Posted on 24/3/2013, 17:09     +1   -1




scusate,io sn nuova ma mi domandavo cm mai volete incontrare 1 vero Vampiro?sl x domandare....xk io so 1 paio di cosette k voi nn sapete....
Sl x curiosità,nnt di k :bite: :bite: :hem: :) ;) :) :) :) ^_^ ^_^

oh,dimenticavo,potete kiedermi qls cs....;-):-)
 
Top
Travis T
view post Posted on 3/4/2013, 13:57     +1   -1




Io penso che il vampirismo sia un dono, penso solo che i vampiri non si facciano vede dal primo che passa e non concedono il dono se non a chi è degno. Di questi tempi dove l'uomo è un guscio vouto non si puo fare altro che credere e sperare di incontrarne uno anche se probabilmente non accadra mai. Io spero di incontrarne uno per ricevere il dono, perche voglio vedere il futuro della civilta umana, ma badate bene: il vampirismo è una cosa seria, una cosa di sangue, non pensate di ricevere il morso e poi tornare come prima, non chiedetelo per scopi futili

Ah si ciao sono nuovo
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 4/4/2013, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (Travis T @ 3/4/2013, 14:57) 
Io penso che il vampirismo sia un dono

Ciò che fa provare la Notte è un pò come quando vi state per tuffare. Mettete i piedi in acqua, avvertite il piacevole fresco che si espande dai piedi in su, fino a sentire questa sensazione completamente vostra, e allora vi tuffate.

Il piacevole fresco della Notte è così, solo che scende direttamente dal Cielo Stellato, si appoggia sulle spalle e si espande sul petto, come fa l'abbraccio di chi amiamo, e quando sentiamo quel notturno fresco sulla nostra fronte, come un affettuoso bacio, ci "tuffiamo" nella Notte, sperando che non finisca mai.

Si è vero, finisce alla fine. Ma quando rientrate in casa e avvertite ancora addosso tracce di quel notturno abbraccio e del "bacio" in fronte, riusciamo a dire o solo a pensare con sincerità e affetto, "E' stato Bello".

La Notte ha un fascino senza dubbio magnetico, non si può negare dopo quanto scritto.

Il che mi induce a porvi degli interrogativi.

Coloro che vivono da sempre in quest'arco di Tempo, troppo breve per essere odiato e troppo lungo per essere amato, sono ancora in grado di provar amore per la Notte con sincerità?

O si limitano a fingere, descrivendone la bellezza, solo per mentire a se stessi e far sembrare il peso della loro condizione il più accettabile possibile?

Affermi che il Loro sia un Dono, è una tua opinione, condivisa da tanti. Non va fatta credo la distinzione tra, i buoni e seri motivi, contro quelli futili e inutili per fare un tale passo. La vera discriminante che va fatta in questo argomento forse è, quelli che lo fanno e quelli che infine non lo fanno. E in entrambi i casi, probabilmente la vita che seguirà sarà comunque una vita di Rimpianto, conoscendo la natura umana.

Non hanno importanza le nostre conoscenze, le nostre convinzioni, e tanto meno ne hanno i nostri personali vissuti. Di Fatto Il Loro, non era, non è, e non sarà mai veramente un Dono, niente di ciò che siamo o abbiamo visto ci metterà in condizione di dire il contrario, mi dispiace. Poiché come si può definire un Dono, qualcosa che rende La Bella Notte, un eterna e priva di scopo esistenza?

Detto questo cosa dovremmo fare dunque? Smettere di parlar di Loro? No. Proprio consci di questa Verità dovremmo ampliare le argomentazioni su di Loro andando oltre alle solite opinioni e teorie, cercando però di non perdere di vista la realtà, ovvero che in questo mondo, per quanto sia vuoto e miserevole, si possono fare tante altre cose, interessanti e anche piacevoli perché no? Che ci aiutino a pensare seriamente a ciò che vogliamo nel nostro cammino.

Per cui, concludo augurandovi di uscire fuori a prendere aria e fare tanto altro ogni volta che potete, anziché restare a imputridire davanti ad uno schermo, nella speranza che accada ciò che vi ostinate ad aspettare.

Addio per ora, e Buona Notte a tutti.
 
Top
Travis T
view post Posted on 5/4/2013, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Wolf.King @ 4/4/2013, 02:26) 
CITAZIONE (Travis T @ 3/4/2013, 14:57) 
Io penso che il vampirismo sia un dono

Ciò che fa provare la Notte è un pò come quando vi state per tuffare. Mettete i piedi in acqua, avvertite il piacevole fresco che si espande dai piedi in su, fino a sentire questa sensazione completamente vostra, e allora vi tuffate.

Il piacevole fresco della Notte è così, solo che scende direttamente dal Cielo Stellato, si appoggia sulle spalle e si espande sul petto, come fa l'abbraccio di chi amiamo, e quando sentiamo quel notturno fresco sulla nostra fronte, come un affettuoso bacio, ci "tuffiamo" nella Notte, sperando che non finisca mai.

Si è vero, finisce alla fine. Ma quando rientrate in casa e avvertite ancora addosso tracce di quel notturno abbraccio e del "bacio" in fronte, riusciamo a dire o solo a pensare con sincerità e affetto, "E' stato Bello".

La Notte ha un fascino senza dubbio magnetico, non si può negare dopo quanto scritto.

Il che mi induce a porvi degli interrogativi.

Coloro che vivono da sempre in quest'arco di Tempo, troppo breve per essere odiato e troppo lungo per essere amato, sono ancora in grado di provar amore per la Notte con sincerità?

O si limitano a fingere, descrivendone la bellezza, solo per mentire a se stessi e far sembrare il peso della loro condizione il più accettabile possibile?

Affermi che il Loro sia un Dono, è una tua opinione, condivisa da tanti. Non va fatta credo la distinzione tra, i buoni e seri motivi, contro quelli futili e inutili per fare un tale passo. La vera discriminante che va fatta in questo argomento forse è, quelli che lo fanno e quelli che infine non lo fanno. E in entrambi i casi, probabilmente la vita che seguirà sarà comunque una vita di Rimpianto, conoscendo la natura umana.

Non hanno importanza le nostre conoscenze, le nostre convinzioni, e tanto meno ne hanno i nostri personali vissuti. Di Fatto Il Loro, non era, non è, e non sarà mai veramente un Dono, niente di ciò che siamo o abbiamo visto ci metterà in condizione di dire il contrario, mi dispiace. Poiché come si può definire un Dono, qualcosa che rende La Bella Notte, un eterna e priva di scopo esistenza?

Detto questo cosa dovremmo fare dunque? Smettere di parlar di Loro? No. Proprio consci di questa Verità dovremmo ampliare le argomentazioni su di Loro andando oltre alle solite opinioni e teorie, cercando però di non perdere di vista la realtà, ovvero che in questo mondo, per quanto sia vuoto e miserevole, si possono fare tante altre cose, interessanti e anche piacevoli perché no? Che ci aiutino a pensare seriamente a ciò che vogliamo nel nostro cammino.

Per cui, concludo augurandovi di uscire fuori a prendere aria e fare tanto altro ogni volta che potete, anziché restare a imputridire davanti ad uno schermo, nella speranza che accada ciò che vi ostinate ad aspettare.

Addio per ora, e Buona Notte a tutti.

Le tue riflessioni mi hanno fatto pensare , pero io ti dico : a te non ti piacerebbe vedere oltre i tuoi anni, vedere come diverra il mondo? Mi sembri una persona molto intelligente e a mio dire potresti farne di strada...Tuttavia hai ragione, pensateci e se dopo anni nn ci piacesse piu essere immortali?

Inoltre sareste capici di uccidere per vivere ?

« Lo ammetto: io
non ho speranza.
Il cieco parla di una via di uscita. Io
ci vedo.
Quando tutti gli errori sono esauriti
l'ultimo compagno che ci sta di fronte
è il Nulla »
(Der Nachgeborene)-Bertold brecht
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior

Group:
Founder
Posts:
658
Reputation:
+121

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Travis T @ 3/4/2013, 15:46) 
L'uomo ha paura di cio che non conosce. La mente umana è come un pc buggato , un contorto groviglio di pensiere. Non sai cos'è la vita finche non rischi di perderla, come me. E quando poi stai per esalare l'ultimo soffio, ti aggrappialla scintilla di vita che ti è rimasta, a volte resisti altre no. Però non ha senso pensare che l'unica cosa che l'uomo vuole e il potere, non è colpa dell uomo, egli la ricerca del potere ce l'ha nel sangue , è una cosa primordiale. Wolf. king invece sembra uno che ha nvissuto un esperianza imposibbile da dimenticare e questo l'abbia cambiato, so bene come ci si sente. Io ho rischiato di morire, c'ero vicino,pero mi sono aggrappato alla vita e ce lo fatta, da quel momento vedo il mondo sotto un aria diversa,ma non per questo ho smesso di sognare....

Non apprezzi a pieno il valore della vita finchè non stai per perderla, credo...
O forse no, chi lo sa. Dipende da tante cose, soprattutto dal nostro punto di vista e dalla persona.
Io penso che, ora come ora, direi di non essere in grado di uccidere. A cosa mi serve uccidere? A vivere? Anche noi esseri umani uccidiamo. Non tutti, ma alcuni sì. E molte volte non lo facciamo per vivere, ma per ragioni oscure che non mi sento di giustificare. Lo trovo comunque sia sbagliato, uccidere gente innocente.
Ma siamo proprio sicuri che i vampiri, voglia che esistono o no, debbano per forza prendere dal mondo ciò che più li aggrada e non donare nulla in cambio?
Se siamo portati a pensare che i vampiri siano creature caratterizzate totalmente da uno stato ferino, di bestia, e privi di scrupoli morali, che hanno dimenticato cosa si prova, cosa sono le emozioni e i sentimenti, allora sì.
Allora quei sedicenti vampiri uccidono per vivere perchè oramai si sono abituati a questa vita e si sono dimenticati come era prima.
O il dolore del ricordo è così forte da portarli a fare qualsiasi cosa per alleviarlo, per scrollarselo di dosso.

Edited by Làmia - 25/4/2018, 11:54
 
Web  Top
Calipso*
view post Posted on 2/5/2013, 14:19     +1   -1




Non penso che i vampiri debbano per forza uccidere per nutrirsi...Non saranno proprio come vengono presentati in film,libri e serie tv ma credo che non siano privi di umanità!
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 2/5/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Calipso* @ 2/5/2013, 15:19) 
Non penso che i vampiri debbano per forza uccidere per nutrirsi...Non saranno proprio come vengono presentati in film,libri e serie tv ma credo che non siano privi di umanità!

Certo che c'è l'hanno. Ma si trova nelle profondità del loro essere, e non sempre tale caratteristica emerge, perché dentro di Loro c'è anche un entità maligna che li spinge a desiderare anime, sangue, l'altrui dolore.
 
Top
Calipso*
view post Posted on 2/5/2013, 20:48     +1   -1




Se io fossi un Vampiro farei di tutto per non abbandonarmi completamente ai soli istinti...Magari alcuni di Loro lo fanno.... Mi piacerebbe tanto saperne di più....Ma il web è una giungla nella quale si fa fatica a distinguere il vero dalle menzogne.
 
Top
Calipso*
view post Posted on 3/5/2013, 07:46     +1   -1




Non mi fa mandare messaggi privati....Comunque si,parole un pò scoraggianti! :-) Però mi domando....Hanno l'eternità davanti e in tutto questo tempo potrebbe succedere che un evento o un incontro possa far amplificare la loro parte di umanità......o sono destinati a vivere nel dolore?
 
Top
Travis T
view post Posted on 9/6/2013, 19:57     +1   -1




La notte da una sensazione unica, senza eguali nel mondo.Eppure la notte è un abisso, più guardi nel abisso e piu lui guarda dentro di te. Tutte le cose orribili che non avresti mai il coraggio di fare diverebbero sciocchezzuole per te, rendendoti sciocco, cieco, inprudente.Rifletti su questo.
 
Top
124 replies since 22/1/2012, 17:31   6021 views
  Share