I Vampiri - Gli Immortali!

Chi di voi vuole conoscere un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Wolf.King
view post Posted on 9/6/2013, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Travis T @ 9/6/2013, 20:57) 
La notte da una sensazione unica, senza eguali nel mondo.Eppure la notte è un abisso, più guardi nel abisso e piu lui guarda dentro di te. Tutte le cose orribili che non avresti mai il coraggio di fare diverebbero sciocchezzuole per te, rendendoti sciocco, cieco, inprudente.Rifletti su questo.

La Notte e l'Abisso, sono due cose parecchio distinte.

E' vero che molte creature usano la Notte, e tutto ciò che ha da offrire come mezzo per i loro scopi, ma la Notte non ha colpa per ciò che i suoi "figli" decidono di fare.
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Wolf.King @ 13/3/2012, 20:09) 
Anch'io volevo ciò che vuoi tu, e non si sono mai fatti vedere. Credimi, Loro non ci sono, non si mostrano più, persino quando hanno davanti persone di loro interesse, se ne stanno nell'ombra.

Nonostante l'apertura del topic,teatrale,senza voler deliberatamente offendere,volgare e offensiva..
Posso chiedere come fai a sapere tutto ciò?
Sembra che tu sappia cosa Loro pensano,vogliono..come fai?
Domande semplici,senza critiche,anzi..ma richiedono risposte a mio avviso assai complesse..
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 2/7/2013, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (zekiel @ 2/7/2013, 18:28) 
CITAZIONE (Wolf.King @ 13/3/2012, 20:09) 
Anch'io volevo ciò che vuoi tu, e non si sono mai fatti vedere. Credimi, Loro non ci sono, non si mostrano più, persino quando hanno davanti persone di loro interesse, se ne stanno nell'ombra.

Nonostante l'apertura del topic,teatrale,senza voler deliberatamente offendere,volgare e offensiva..
Posso chiedere come fai a sapere tutto ciò?
Sembra che tu sappia cosa Loro pensano,vogliono..come fai?
Domande semplici,senza critiche,anzi..ma richiedono risposte a mio avviso assai complesse..

Questa risposta è solo frutto dei miei ragionamenti e delle mie opinioni.

Se fossero davvero interessati, si mostrerebbero. A parte i soliti bifolchi teatrali, senza rispetto che prendono di mira chi spera di incontrarli, Loro si sono mai fatti vedere? O sentire da chi secondo i Loro presunti parametri desiderano?

NO.

Come ho già detto in tanti argomenti, non ci sono certezze in questo argomento, solo riflessioni e deduzioni, in base alle informazioni serie lasciate nel corso della storia.
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 10:02     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Ho capito. In ogni caso non io darei risposte di questa importanza senza delle basi solide e concrete.
Senza voler fare alcuna critica,ognuno di noi è libero.
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 6/7/2013, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (zekiel @ 6/7/2013, 11:02) 
basi solide e concrete.

Come se ne esistessero davvero su di Loro
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 07:35     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Wolf.King @ 6/7/2013, 14:14) 
CITAZIONE (zekiel @ 6/7/2013, 11:02) 
basi solide e concrete.

Come se ne esistessero davvero su di Loro

Certo,ma non si può basare tutto su semplici deduzioni e opinioni. Il lavoro parte da lì ma deve andare molto più a fondo.
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 8/7/2013, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (zekiel @ 7/7/2013, 08:35) 
CITAZIONE (Wolf.King @ 6/7/2013, 14:14) 
Come se ne esistessero davvero su di Loro

Certo,ma non si può basare tutto su semplici deduzioni e opinioni. Il lavoro parte da lì ma deve andare molto più a fondo.

Allora perché non chiudere tutto ciò che riguarda Loro in questo sito?

Molte persone hanno una grande e seria passione per l'argomento, e naturalmente parlano e discutono offrendo la propria opinione a tutti coloro che vogliono sapere e far presente a loro volta cosa pensano; nessuno ha solide certezze in ciò che pensa, e nessuno va più a fondo nelle ricerche come dici tu, per, in particolar modo, due motivi semplici:

Hanno giustamente paura di Loro;

Sanno rispettare (in effetti solo pochi lo fanno) la loro Volontà di non farsi vedere allo scoperto, per tanto non li cercano.

E poi diciamolo, le poche tracce lasciate da Loro nel corso della storia sono troppo esigue per poter intraprendere, anche volendo, una "Caccia al Tesoro" nel tentativo di trovarli o scoprire la Verità sul Loro conto.

Non tutti sono "Indiana Jones", diciamo così.

Qui ci sono persone semplici, che fanno studi sull'argomento fin dove possono, con i mezzi e i tempi che hanno a disposizione, e quasi tutto ciò, nasce proprio da deduzioni e opinioni.

Se non possiamo parlare basandoci su questo dato di fatto, che è forse fondamentale per fare una buona chiacchierata, non ha senso passare il tempo qui.
Tanto varrebbe andare a leggere di Loro, e di tutti gli altri argomenti che questo Sito tratta, da soli in una di quelle fredde biblioteche dove nessuno ti prende sul serio, e alle volte ti guardano pure in modo strano, per gli argomenti che ti interessano davvero.

Non è allettante se ci pensi.

Buona Notte a tutti.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 07:53     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 8/7/2013, 01:36) 
Allora perché non chiudere tutto ciò che riguarda Loro in questo sito?

Perchè come ho gia detto tutto parte dalle opinioni e dalle idee che non devono però diventare verità.
 
Top
damon_s
view post Posted on 31/7/2013, 11:37     +1   -1




Buongiorno..
Sono nuovo da queste parti... e mi permetto di intromettermi nelle vostre discussioni... insomma, da qualche parte bisogna pur iniziare :)

Non sono completamente d'accordo con voi sul fatto che un Vampiro non possa o non voglia rivelarsi...
magari è la "società" che non lo permette...
Cosa succederebbe se un Vampiro rivelasse ciò che è?

Io sono fermamente convinto che siano più vicini di quanto pensiate....
Sono secolari, si adattano ai cambiamenti e in poco tempo imparano a gestire ogni sorta di situazione...

Twilight? una buffonata... anche se per le teenagers è la storia d'amore per eccellenza...

I Vampiri ci sono e sono in mezzo alla gente... "vivono" una vita sempre uguale... cambiano solo gli usi e i costumi della società....

Nessuna riluttanza all'aglio, alle croci o all'acqua santa..... e (ultimamente se ne sente parlare grazie alla serie TVD), niente verbena....
come ho gia detto... si sanno adattare.

per assurdo... potrebbero anche essere interessati a scoprire ciò che la gente pensa di loro... e (ma sicuramente mi darete del pazzo e ridicolo), potrebbero capitare anche in questo forum.. o magari (come credo) gia ci sono...

Conoscere un Vampiro?
se lo conoscessi non lo direi comunque...
.. è sempre un Vampiro :)
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 1/8/2013, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (damon_s @ 31/7/2013, 12:37) 
Buongiorno..
Sono nuovo da queste parti... e mi permetto di intromettermi nelle vostre discussioni... insomma, da qualche parte bisogna pur iniziare :)

Non sono completamente d'accordo con voi sul fatto che un Vampiro non possa o non voglia rivelarsi...
magari è la "società" che non lo permette...
Cosa succederebbe se un Vampiro rivelasse ciò che è?

Io sono fermamente convinto che siano più vicini di quanto pensiate....
Sono secolari, si adattano ai cambiamenti e in poco tempo imparano a gestire ogni sorta di situazione...

Twilight? una buffonata... anche se per le teenagers è la storia d'amore per eccellenza...

I Vampiri ci sono e sono in mezzo alla gente... "vivono" una vita sempre uguale... cambiano solo gli usi e i costumi della società....

Nessuna riluttanza all'aglio, alle croci o all'acqua santa..... e (ultimamente se ne sente parlare grazie alla serie TVD), niente verbena....
come ho gia detto... si sanno adattare.

per assurdo... potrebbero anche essere interessati a scoprire ciò che la gente pensa di loro... e (ma sicuramente mi darete del pazzo e ridicolo), potrebbero capitare anche in questo forum.. o magari (come credo) gia ci sono...

Conoscere un Vampiro?
se lo conoscessi non lo direi comunque...
.. è sempre un Vampiro :)

Ma perché si dovrebbe conoscere un Vampiro? Seriamente.

Certo i motivi sarebbero tanti, e varierebbero secondo i desideri e la natura di ogni persona, ma perché vorreste conoscerli?

Ultimamente ci ho pensato un pò:

Anche se Loro fossero davvero tra noi, come dici Damon_s, cosa cambierebbe?

Magari potresti avere all'inizio un pò di soddisfazione personale per aver saputo la Verità sulla Loro esistenza, va bene è comprensibile, è il desiderio di molti.
Ma dopo? Se sono davvero tra di noi, è possibile allora che una persona che incontri ogni giorno, magari che ti sta pure antipatica, sia una di Loro, e una volta scoperto non credo che la vedresti come tale, ma come la solita persona antipatica che incontri da sempre, l'unica differenza forse sarebbe che staresti attento a non provocarla mai in futuro.

Scusate sto divagando con un esempio da poco.

Il punto a cui voglio soffermarmi per ora è, che non è così indispensabile Averceli davanti agli occhi.

Voi tutti continuereste a vivere come sempre, avreste gli stessi pregi e gli stessi difetti che la vostra Vita attuale vi offre, perché Loro magari non vorrebbero trasformare nessuno, questa possibilità c'è e non può essere scartata perché ormai ci siamo fissati su una idea; e anche se diventaste come Loro, i vostri attuali problemi, se ne avete, non verranno risolti, semmai se ne aggiungeranno altri, e i vostri desideri non si realizzerebbero schioccando le dita.

Twilight non è l'unico film immondizia su di Loro che andrebbe ignorato, c'è ne sono tanti altri che mettono strane idee nella teste delle persone riguardo l'argomento.

Non esistono risposte chiare e pienamente veritiere, ma personalmente, credo che la Loro esistenza sia possibile(sottolineo "possibile" perché come molti di voi non ne ho la certezza) per via dei tanti reperti, delle storie e delle leggende documentate sin dai tempi antichi.

Tutte testimonianze lasciate da popoli davvero antichi, in diverse epoche, alcuni dei reperti nemmeno sono chiari e attendibili PER CERTO per i tanti anni che anno, eppure a me questo basta, non sento il bisogno di incontrarne uno faccia a faccia, non è indispensabile.

Sappiamo tutti in fondo qual'è la "Verità", pensateci, credete davvero che gli umani avessero tramandato nel corso del tempo il ricordo di una tale Creatura solo perché temevano il buio o per dar uno spunto ai registi di oggi per i loro film, in quest'epoca irritante? Io Non Penso Proprio.
 
Top
damon_s
view post Posted on 1/8/2013, 09:03     +1   -1




Grazie, Hidan WolfKing, per avermi risposto.

Io sono completamente d'accordo con te... la mia voleva essere solo una risposta ad un ormai vecchio post... giusto, come avevo detto, per partire da una parte....

Molti credono (non conoscendo l'argomento), che conoscere un vampiro significhi un cambio radicale nella propria vita.... un cambio che si evince solo nel film....
in realtà non è cosi....
Se scopri che il tuo vicino di casa è un vampiro, passata "l'emozione" iniziale (chiamiamola cosi), cosa succederebbe?
l'euforia non ti farebbe star zitto e in poco tempo lo saprebbe tutto il quartiere.... e purtroppo non tutti sono amanti dei vampiri....

io credo sia meglio non cercarli.... ma anche avere ben chiaro in mente COSA è un vampiro.. perché leggendo qua e la, credo che molte ragazze siano soggiogate dai film e questo le spinge a cercare queste creature.... che l'unica cosa che hanno in comune con i film, è sicuramente il loro aspetto esteriore... quindi irriconoscibili all'apparenza... ma tremendamente irritanti se infastiditi....
 
Top
damon_s
view post Posted on 1/8/2013, 14:26     +1   -1




grazie per il benvenuto Suiren....
le mie ricerche.... sono un qualcosa che non si basa e non si trova sul web....
il web è troppo vasto e troppo confuso per trovarvi la verità e soprattutto è troppo aperto.... qui chiunque può entrarvi... anche senza invito.
Diciamo che sono molto incuriosito dalla conoscienza altrui e che sono anche molto disposto a condividere la mia conoscenza con chi ha davvero voglia di fare questo scambio...
credo che tu ne sappia molto... o sbaglio?

Edited by Làmia - 25/4/2018, 11:55
 
Top
damon_s
view post Posted on 1/8/2013, 22:16     +1   -1




Capisco....
Beh, sarebbe interessante saperne di più.... Ma forse saremmo off topic.....
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 1/8/2013, 22:54     +1   -1




Credo che la ragione principale del perché molti vogliono conoscere un vampiro è la smania di essere "speciali", troppo spesso inteso come "superiori agli altri".
Conoscere un vampiro rende "speciali". Non importa quanto può stare antipatico allo "speciale" una persona, se scoprirà che è un vampiro puoi star certo si farà in otto pur di diventare suo amico.
E se molti si accontenteranno di sentirsi "speciali" in silenzio, molti altri vorranno far sapere al mondo quanto sono "speciali", rivelando a tutto spiano che conoscono un vampiro.
Non siamo più nel periodo dell'Inquisizione, quindi al vampiro potrebbe importare relativamente di rivelazioni che il novanta per cento delle persone non prenderà sul serio, ma ritrovarsi perseguitati da uno deciso a sapere tutto sulla tua vita, morte e miracoli - specie se si trascina dietro quel dieci per cento di invasati che gli credono -, decisamente fa perdere la pazienza. A meno che non vengano considerati cibo facile, s'intende.
In entrambi i casi, è facile che gli stalker vengano rivisti unicamente su "Chi l'ha visto".
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 2/8/2013, 00:49     +1   -1




CITAZIONE (Lucetruce @ 1/8/2013, 23:54) 
Credo che la ragione principale del perché molti vogliono conoscere un vampiro è la smania di essere "speciali", troppo spesso inteso come "superiori agli altri".
Conoscere un vampiro rende "speciali". Non importa quanto può stare antipatico allo "speciale" una persona, se scoprirà che è un vampiro puoi star certo si farà in otto pur di diventare suo amico.
E se molti si accontenteranno di sentirsi "speciali" in silenzio, molti altri vorranno far sapere al mondo quanto sono "speciali", rivelando a tutto spiano che conoscono un vampiro.
Non siamo più nel periodo dell'Inquisizione, quindi al vampiro potrebbe importare relativamente di rivelazioni che il novanta per cento delle persone non prenderà sul serio, ma ritrovarsi perseguitati da uno deciso a sapere tutto sulla tua vita, morte e miracoli - specie se si trascina dietro quel dieci per cento di invasati che gli credono -, decisamente fa perdere la pazienza. A meno che non vengano considerati cibo facile, s'intende.
In entrambi i casi, è facile che gli stalker vengano rivisti unicamente su "Chi l'ha visto".

O vogliono solo una "scusa valida", per poter giustificare i desideri che covano nel profondo del loro essere.

Le ragioni variano a seconda delle persone come avevo accennato.

Molti di questi post ormai dovrebbero essere off già da tempo, eppure si finisce sempre per scriverci "nuovi orizzonti" riguardo l'argomento trattato.
 
Top
124 replies since 22/1/2012, 17:31   6022 views
  Share