I Vampiri - Gli Immortali!

Chi di voi vuole conoscere un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
damon_s
view post Posted on 2/8/2013, 09:26     +1   -1




chi pensa che conoscere un Vampiro rende speciali è una persona che è convinta di trovare in esso un amico, un amante, un qualcuno disposto a dare la vita per lei... come nei telefilm insomma...
non è cosi... conoscere un vampiro non ti rende speciale... ti rende schiavo..
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 2/8/2013, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (damon_s @ 2/8/2013, 10:26) 
chi pensa che conoscere un Vampiro rende speciali è una persona che è convinta di trovare in esso un amico, un amante, un qualcuno disposto a dare la vita per lei... come nei telefilm insomma...
non è cosi... conoscere un vampiro non ti rende speciale... ti rende schiavo..

E' probabile che Loro non provino più niente neanche per Loro stessi, perché dovrebbero provare "affetto" per gli umani? Di questo Mondo poi.

Questo è un pensiero che da sempre dimora nella mia mente, ma per quanto sia misero questo Mondo, ci sono ancora alcune, sebbene poche, Eccezioni, che rendono questo Mondo non ancora perduto del tutto.

Non vi è certezza nelle tue parole Damon_s, non del tutto.
 
Top
damon_s
view post Posted on 2/8/2013, 13:39     +1   -1




Questo mondo è meraviglioso. Ma è guidato dalla razza più stupida... Ma come hai detto tu, non è perso del tutto....
La certezza... Beh quando si tratta di Vampiri niente è certo... Le mie vogliono essere conclusioni personali...
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 2/8/2013, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (damon_s @ 2/8/2013, 14:39) 
Questo mondo è meraviglioso. Ma è guidato dalla razza più stupida... Ma come hai detto tu, non è perso del tutto....
La certezza... Beh quando si tratta di Vampiri niente è certo... Le mie vogliono essere conclusioni personali...

Questo Mondo diverrebbe davvero meraviglioso se non ci fossero esseri dotati "d'intelletto".

Dovrebbe diventare la dimora degli animali questo Mondo, con tutto il male che subiscono se lo meriterebbero.
 
Top
damon_s
view post Posted on 2/8/2013, 18:25     +1   -1




Il potere, sia che provenga dalla Luce o dalle Tenebre, chiede sempre qualcosa in cambio.
Certamente, il mio parlare è frutto di esperienze.. Ma del tutto personali e sicuramente discutibili
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 2/8/2013, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Lucetruce @ 1/8/2013, 23:54)
Credo che la ragione principale del perché molti vogliono conoscere un vampiro è la smania di essere "speciali", troppo spesso inteso come "superiori agli altri".
Conoscere un vampiro rende "speciali". Non importa quanto può stare antipatico allo "speciale" una persona, se scoprirà che è un vampiro puoi star certo si farà in otto pur di diventare suo amico.
E se molti si accontenteranno di sentirsi "speciali" in silenzio, molti altri vorranno far sapere al mondo quanto sono "speciali", rivelando a tutto spiano che conoscono un vampiro.
Non siamo più nel periodo dell'Inquisizione, quindi al vampiro potrebbe importare relativamente di rivelazioni che il novanta per cento delle persone non prenderà sul serio, ma ritrovarsi perseguitati da uno deciso a sapere tutto sulla tua vita, morte e miracoli - specie se si trascina dietro quel dieci per cento di invasati che gli credono -, decisamente fa perdere la pazienza. A meno che non vengano considerati cibo facile, s'intende.
In entrambi i casi, è facile che gli stalker vengano rivisti unicamente su "Chi l'ha visto".

CITAZIONE (damon_s @ 2/8/2013, 14:39) 
Permettimi di citare Wolf:
''Non ha importanza la natura del Potere, che appartenga alla Luce o alle Tenebre, solo il modo in cui viene usato, è lo scopo che segue ad aver valore e, finchè esso servirà i cuori delle persone, anzichè dominar le loro menti, si potrà sempre sperar in un domani migliore''.

Conclusioni personali derivanti da particolari esperienze, immagino. Chiedo scusa per il mio incalzare. Liberissimo di ignorare o di non rispondere.

Vero. Per quanto sia miserabile la condizione di questo Mondo, ci sono sempre stati, anche qui, uomini, donne, e tante altre creature, che si sono distinte con onore, grazie alle scelte che hanno preso.

Il mio odio mi fa trascurare come stanno davvero le cose.

Edited by Làmia - 17/5/2018, 09:59
 
Top
ellison
view post Posted on 3/8/2013, 13:50     +1   -1




Voglio conoscerlo io...assolutamente...

CITAZIONE (croccolina90 @ 22/1/2012, 18:31) 
Mettiamo caso che io conosca un vampiro..chi di voi sarebbe disposto a fare si tutto per conoscerlo?potete scrivermi in privato...

Ciao croccolina90...io sono seria..voglio conoscere un vampiro..sono una ragzza di pur 13 anni... lo so e strano che una di questa eta abbia queste fantasie... ma io non sto scherzando.. voglio parlarci..conoscerlo..ti prego... -_-
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 4/8/2013, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (ellison @ 3/8/2013, 14:50) 
Voglio conoscerlo io...assolutamente...

CITAZIONE (croccolina90 @ 22/1/2012, 18:31) 
Mettiamo caso che io conosca un vampiro..chi di voi sarebbe disposto a fare si tutto per conoscerlo?potete scrivermi in privato...

Ciao croccolina90...io sono seria..voglio conoscere un vampiro..sono una ragzza di pur 13 anni... lo so e strano che una di questa eta abbia queste fantasie... ma io non sto scherzando.. voglio parlarci..conoscerlo..ti prego... -_-

Croccolina90 ha abbandonato il Sito ormai da Tempo, e L'individuo che affermava di essere uno di Loro, era senz'altro un buffone, sempre ammesso che non fosse la stessa Croccolina90 a vendere tale fantasia; da come mi parlò del Suo "Vampiro", dopo aver letto le mie opinioni su quanto mi raccontava, probabilmente non è mai esistito.


Sarò diretto:
Ciò che cerchi Ellison non lo troverai in questo sito. Non abbiamo le risposte che cerchi, non è per nasconderli a te, è così e basta. Qui discutiamo offrendo le nostre opinioni, ma nessuno di noi può dire come e dove trovarli di preciso. Mi dispiace.

Studia pure l'argomento, qui è pieno di post interessanti a riguardo, ma non far di Loro una ragione di vita alla tua età.

Spero di essermi spiegato senza recare alcuna offesa.
 
Top
sara_janis
view post Posted on 4/8/2013, 06:11     +1   -1




Salve a tutti ... io sono nuova... mi sto interessando da un po' di vampiri , streghe e altri culti e personaggi diciamo mitologici x quanto ci vogliono far credere ...
beh io vi scrivo poiche' sono molto curiosa e vorrei tanto capire come fare per mettermi in contatto con queste creature e , sopratutto , capire se e come loro vogliono rapportarsi con noi ...
punto prima loro esistono? domanda un po' diretta ma vorrei capire come e dove vivono e se avete deille prove reali diciamo sulla loro esistenza... e come secondo putno se si vorrei mettermi in contatto con loro ...
grazie in anticipo davvero un salutone a tutto
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 4/8/2013, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (sara_janis @ 4/8/2013, 07:11) 
Salve a tutti ... io sono nuova... mi sto interessando da un po' di vampiri , streghe e altri culti e personaggi diciamo mitologici x quanto ci vogliono far credere ...
beh io vi scrivo poiche' sono molto curiosa e vorrei tanto capire come fare per mettermi in contatto con queste creature e , sopratutto , capire se e come loro vogliono rapportarsi con noi ...
punto prima loro esistono? domanda un po' diretta ma vorrei capire come e dove vivono e se avete deille prove reali diciamo sulla loro esistenza... e come secondo putno se si vorrei mettermi in contatto con loro ...
grazie in anticipo davvero un salutone a tutto

Se fossimo dal vivo sarebbe facile, ma difficilmente in internet puoi avere prove reali o sapere se sei davvero in contatto con uno di loro.
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 4/8/2013, 14:54     +1   -1




O siamo noi che parliamo al Vento o sono i giovani che non leggono più.
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 4/8/2013, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 4/8/2013, 15:54) 
O siamo noi che parliamo al Vento o sono i giovani che non leggono più.

Da come scrivono, direi la seconda.
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 4/8/2013, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Lucetruce @ 4/8/2013, 19:51) 
CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 4/8/2013, 15:54) 
O siamo noi che parliamo al Vento o sono i giovani che non leggono più.

Da come scrivono, direi la seconda.

Da com'è la natura "umana", direi entrambi.

Ma a questo punto non ha importanza. Attendiamo con pazienza l'arrivo di altri utenti che renderanno con le loro risposte o domande, l'argomento degno di essere trattato.

Ad allora, Buona serata a tutti.

Edited by Hidan WolfKing - 4/8/2013, 21:52
 
Top
Lena Lunatica
view post Posted on 15/6/2016, 21:22     +1   -1




Buonasera, scusate se questa risposta può sembrare fuori luogo dato che sono nuova e non ho mai partecipato a questa conversazione.
Volevo condividere con voi il mio punto di vista.
Ho letto un sacco di cose in questa discussione, tra cui persone magari molto tristi per qualche motivo che desiderano fermamente incontrare dei vampiri...
cosi' mi sono messa a riflettere e ad interrogarmi su di loro poichè le informazioni che ho sono le solite, quelle che sanno tutti e quelle discusse qui..
A mio parere desiderare la vita eterna da vampiri non essendo capaci di vivere nemmeno una vita media da umani è totalmente un contro senso, come fai a volere una vita secolare se non millenaria quando anche il più piccolo ostacolo oggi causa a noi umani non poche grane psico-fisiche? Chiaramente non ce l'ho con nessuno questa è solo una domanda che mi è sorta spontanea dopo aver letto a fondo quel che ho potuto sia sul sito che su siti esterni! :)

ps ho sbagliato anche topic era per la topic su come diventare un vampiro non ricordo il titolo, vabè (mi scuso perchè non c'entra molto mi sa) xD

Edited by Lena Lunatica - 15/6/2016, 22:59
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:14     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Lena Lunatica @ 15/6/2016, 22:22) 
Buonasera, scusate se questa risposta può sembrare fuori luogo dato che sono nuova e non ho mai partecipato a questa conversazione.
Volevo condividere con voi il mio punto di vista.
Ho letto un sacco di cose in questa discussione, tra cui persone magari molto tristi per qualche motivo che desiderano fermamente incontrare dei vampiri...
cosi' mi sono messa a riflettere e ad interrogarmi su di loro poichè le informazioni che ho sono le solite, quelle che sanno tutti e quelle discusse qui..
A mio parere desiderare la vita eterna da vampiri non essendo capaci di vivere nemmeno una vita media da umani è totalmente un contro senso, come fai a volere una vita secolare se non millenaria quando anche il più piccolo ostacolo oggi causa a noi umani non poche grane psico-fisiche? Chiaramente non ce l'ho con nessuno questa è solo una domanda che mi è sorta spontanea dopo aver letto a fondo quel che ho potuto sia sul sito che su siti esterni! :)

ps ho sbagliato anche topic era per la topic su come diventare un vampiro non ricordo il titolo, vabè (mi scuso perchè non c'entra molto mi sa) xD

Non temere, Questo tuo pensiero non è poi così fuori tema, in fondo, bisognerebbe prima incontrarlo un Vampiro, per poterlo diventare.

Hai esposto una osservazione molto giusta: "...A mio parere desiderare la vita eterna da vampiri non essendo capaci di vivere nemmeno una vita media da umani è totalmente un contro senso..."

Gli esseri umani sono fatti così; lungo la strada, quando calpestano un problema, qualunque sia la natura, scelgono, pretendendola, la via più facile, essere un Vampiro, in questo caso.

Danno per scontato che diventandolo, potranno schiacciare la causa del problema, e continuare la propria esistenza, senza mettere in conto le conseguenze di questa condizione; altri invece,vogliono diventare vampiri solo per somigliare ai loro eroi dei film.
 
Top
124 replies since 22/1/2012, 17:31   6022 views
  Share