I Vampiri - Gli Immortali!

Bite Fight, Create il vostro vampiro

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 20/8/2007, 12:40     +1   -1




image




Restando in tema di Vampiri, vi faccio conoscere, x chi già non lo conoscesse, un gioco online molto carino che tratta la lotta tra Licantropi e Vampiri...


Bitefight è un gioco online gratuito, in cui è possibile scegliere di impersonare un vampiro o un licantropo, caratterizzato dalla possibilità di interagire con migliaia di giocatori contemporaneamente attraverso il sito cui il gioco fa riferimento.
Lo scopo del gioco consiste nel guadagnare quanto più sangue (se vampiri) o carne (se licantropi) è possibile, attraverso vere e proprie battute di caccia: l'obbiettivo della caccia saranno utenti di razza opposta, umani comuni, o l'uso di particolari link personali.
In quest'ultimo caso, infatti, si guadagnano punti con una tecnica assimilabile a un pay-per-click: un codice URL viene assegnato al nuovo utente al momento dell'iscrizione; questo link, cliccato su forum, e-mail o siti Internet da utenti della Rete, fanno guadagnare punti extra al proprietario del collegamento specifico.
Per tutti coloro che cliccano quel link viene riservata una pagina di ringraziamento, che comunica in breve cosa è successo, e in quale innocua e ingenua trappola sia caduto.


In BiteFight l'opzione Premium garantisce maggiori protezioni contro gli attacchi a suon di pietre infernali. Non è possibile incrementare il livello delle mura, del viale e del paesaggio circostante oltre al livello corrente della magione e per ogni livello aggiuntivo della magione si avrà uno spazio in più nell´inventario. La moneta corrente è l'oro (Gold) e ci si allea tramite clan. Nel gioco si potrà decidere di andare alla ricerca di Lupi Mannari/Vampiri e sfidarli in battaglia, o di cercare un giocatore in particolare che appartenga all'altra razza nel caso in cui si conosca il suo nome. Si potrà anche andare alla ricerca di vittime umane, ma solo per 2 ore al giorno. Le missioni consistono nel guadagnare oro lavorando nel cimitero. Inoltre sarai in grado di accumulare esperienza durante il lavoro. I negozietti che si affacciano sulle vie del borgo nella cittadella ti permetteranno di equipaggiarti con armi e oggetti che potranno darti indubbi vantaggi negli scontri e permetterti di sconfiggere i nemici.


Cliccate sulla mia firma sulla scritta " A Caccia" e potrete creare il vostro vampiro :blood:

Edited by pynguetta - 4/9/2007, 09:14
 
Top
•M놕
view post Posted on 17/10/2007, 14:31     +1   -1




Io ci ho giocato l anno scorso...
all' inizio è divertente..poi si và complicando...
I primi in classifica sono impossibili da raggiungere e non c' è gusto a giocare.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/10/2007, 14:42     +1   -1




A me piace molto di + di Gladiatus... sono in una corporazione tra i primi i classifica e, anche se io non sono ai loro livelli, mi difendo discretamente!!!

 
Top
micky74
view post Posted on 6/12/2007, 09:45     +1   -1




ciao a tutti!! pure io ci gioco, ma sta diventando impegnativo e ti costringe alla fine di spendere soldi veri!! poi in molti server (io faccio paerte del 3) ci sono il doppio di vampiri che lupi quindi le caccie sono sproporzionate!!
 
Top
+MeTaL SaKuRa+
view post Posted on 5/2/2008, 15:55     +1   -1




sono già iscritta da tanto ormai e sono al livello 55 :P
non gioco premium **
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/2/2008, 15:58     +1   -1




Io sono arrivata al livello 69... ma sti lican sono proprio un assillo... mi attaccano sempre uffi... ma gli farò vedere chi comanda ahahhaha
 
Top
micky74
view post Posted on 20/2/2008, 10:24     +1   -1




io sono nel server 3 a livello 148 e ora ho creato nuovo personaggio a livello 15 nel server 14 :P

il primo è premium l'altro no!!

diciamo ke nel sev3 è abbastanza monotona la via quindi ho deciso di mettere il pg in semiletargo e portarmi avanti con il piccolino!!
Pynguetta devi cercare di farti trovare senza goold x 1po se nn hai forziere cosi diminuiscono gli attacchi, piu tosto comprati armi varie x accumulare!! :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/2/2008, 10:37     +1   -1




grazie del suggerimento... ma non mi danno neanche il tempo di accumulare soldini per comprarmi le armi :( uff

Adesso è in letargo anche il mio perchè ero rimasta senza energia e quindi devo fare receuperare forza al mio vampirello ^^
 
Top
micky74
view post Posted on 20/2/2008, 15:38     +1   -1




in ke server giochi??

il mio nn è proprio in letargo, diciamo ke è presente ma nn fa niente...giusto qualche attacco al giorno a quei 3 o 4 lupetti in range!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/2/2008, 15:39     +1   -1




io sono nel server 1 :o:
 
Top
MattiaSommo
view post Posted on 25/2/2008, 16:50     +1   -1




Io gioco nel server 12,ci gioco da pochissimo tempo(ieri),e più che altro seguo già un altro gioco online dove sono tra i primi in classifica
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/2/2008, 17:03     +1   -1




da ieri??? wowwww un nuovo lican o vampiro?
 
Top
hellboy666
view post Posted on 25/2/2008, 17:36     +1   -1




io c'ho giocato l'anno scorso... ero vampiro... ma nn mi attirava molto,,,
 
Top
MattiaSommo
view post Posted on 25/2/2008, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 25/2/2008, 17:03)
da ieri??? wowwww un nuovo lican o vampiro?

Sono stato morso tramite link da una vampira perciò vampiro :)
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 13/4/2008, 17:58     +1   -1




io ci gioco da qualche mese!!

è molto carino!
sisi!
 
Top
58 replies since 20/8/2007, 12:40   2821 views
  Share