I Vampiri - Gli Immortali!

Blood, Decimo libro delle Cronache dei Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 21/8/2007, 13:31     +1   -1




image
Blood Canticle

Nell'ottobre del 2005, Rice ha annunciato la fine delle Cronache dei vampiri con il libro Blood Canticle, e l'inizio di un nuovo genere di racconti storico-religiosi. Il suo ultimo romanzo Christ the Lord: Out of Egypt sarà infatti il primo di una trilogia che racconterà la vita di Cristo.

Disponibile in lingua inglese.

Lestat is back, saviour and demon, moving through the worlds of Blackwood Farm and the Mayfair family. He finds himself enslaved by love and loyalty amidst all of the characters who dwell in the two worlds of vampires and witches.


La storia inizia dove si conclude il romanzo precedente della serie, Il vampiro di Blackwood. La voce narrante è quella del vampiro Lestat - vecchio di duecento anni, ma con l'aspetto seducente di un bellissimo ventenne ossessionato dal desiderio di diventare un santo della Chiesa cattolica. Lestat vive nella sontuosa residenza di Blackwood, a New Orleans, insieme al giovane e bellissimo Quinn, da lui iniziato alla "fraternità del sangue". Quando a Blackwood giunge, all'improvviso, una splendida mortale, dotata di poteri straordinari, ma allo stremo delle forze, Quinn se ne innamora e Lestat, per salvarla, succhia il suo sangue, trasformandola in vampiro. Sulle tracce della ragazza arriva alla villa anche la sorella Rowan, famosa scienziata, per la quale Lestat prova immediatamente un inedito e violento sentimento d'amore e d'attrazione, anche se rifiuta di scambiare con lei il patto di sangue. Ma le due sorelle nascondono un segreto terribile: entrambe hanno partorito dei Taltos, esseri superiori dotati di poteri straordinari, che sono stati portati via subito dopo la nascita.

Edited by pynguetta - 10/2/2010, 18:55
 
Top
-LuciferNero-
view post Posted on 20/10/2007, 14:56     +1   -1




Bellissima la copertina...ma non si sa seè uscito da noi?Lo voglio leggere :(
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/10/2007, 15:21     +1   -1




mi sembra che nn sia ancora uscito in Italia, ma non ne sono certissima... cercherò di informarmi!
 
Top
-LuciferNero-
view post Posted on 22/10/2007, 17:04     +1   -1




A me sembra proprio che non sia uscito :(
 
Top
SeleneEchelon
view post Posted on 22/10/2007, 17:20     +1   -1




no, non e` uscito....appena uscira` lo leggero`!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/10/2007, 17:21     +1   -1




Ho letto diverse discussioni sull'argomento in questi giorni e dicono che non uscirà in Italia prima di un anno, quindi dovremo aspettare ancora un bel pò!
 
Top
SeleneEchelon
view post Posted on 27/10/2007, 15:52     +1   -1




peccato!!
 
Top
-LuciferNero-
view post Posted on 31/10/2007, 00:21     +1   -1




Che palleeeeeeee mo me lo compro in inglese...:(
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 13/4/2008, 12:41     +1   -1




L'ho visto in inglese in libreria, ma non sapevo fosse l'ultimo...
 
Top
°La_Vanity°
view post Posted on 27/7/2008, 12:06     +1   -1




per quando è prevista più o meno la sua uscita in italia??

SPOILER (click to view)
ho guardato la data di tutte le risposte, e siccome è passato un po' di tempo, pensavo che la data oramai era stata ufficializzata!
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 12/7/2009, 15:54     +1   -1




Credo che Blood Canticle ci sia in italiano ora, poi non so :(
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/7/2009, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 12/7/2009, 16:54)
Credo che Blood Canticle ci sia in italiano ora, poi non so :(

io sto cercando notizie sull'uscita di questo libro in Italia da diverso tempo e non riesco a trovare nessuna notizia che dica che è stato pubblicato in italiano... ovunque dicono che in Italia è ancora inedito :o: nonostante sia uscito da alcuni anni ormai, spero che lo pubblichino prima o poi... la Rice ormai è impegnata con la nuova saga religiosa :angry: e mi sa che i nostri cari vampirelli non se li fila proprio più :cry:

Anche perchè questo libro è la conclusione delle cronache dei vampiri e sarebbe davvero un peccato che questi splendidi libri non abbiamo una fine come si deve!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/1/2010, 21:53     +1   -1




Sembra che esca in Italia a febbraio 2010, speriamo ;)
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 21/1/2010, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 20/1/2010, 21:53)
Sembra che esca in Italia a febbraio 2010, speriamo ;)

:wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/2/2010, 18:54     +1   -1




E' in arrivo in Italia l'ultimo capolavoro delle "Cronache dei vampiri" di Anne Rice, ovvero "Blood Canticle" che in Italia avrà il nome di "Blood".
Questa volta il caro Lestat riuscirà a diventare un santo?
L'incrocio tra streghe Mayfair e vampiri avrà finalmente un epilogo.

USCITA 20 FEBBRAIO 2010

image



era oraaaaaa :wub:

Trama

La storia inizia dove si conclude il romanzo precedente della serie, Il vampiro di Blackwood. La voce narrante è quella del vampiro Lestat - vecchio di duecento anni, ma con l'aspetto seducente di un bellissimo ventenne ossessionato dal desiderio di diventare un santo della Chiesa cattolica. Lestat vive nella sontuosa residenza di Blackwood, a New Orleans, insieme al giovane e bellissimo Quinn, da lui iniziato alla "fraternità del sangue". Quando a Blackwood giunge, all'improvviso, una splendida mortale, dotata di poteri straordinari, ma allo stremo delle forze, Quinn se ne innamora e Lestat, per salvarla, succhia il suo sangue, trasformandola in vampiro. Sulle tracce della ragazza arriva alla villa anche la sorella Rowan, famosa scienziata, per la quale Lestat prova immediatamente un inedito e violento sentimento d'amore e d'attrazione, anche se rifiuta di scambiare con lei il patto di sangue. Ma le due sorelle nascondono un segreto terribile: entrambe hanno partorito dei Taltos, esseri superiori dotati di poteri straordinari, che sono stati portati via subito dopo la nascita.
 
Top
34 replies since 21/8/2007, 13:31   425 views
  Share