I Vampiri - Gli Immortali!

Il demone incarnato, Secondo libro della saga Le Streghe Mayfair

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 21/8/2007, 17:00     +1   -1





Il demone incarnato

image

Rowan è l'ultima delle streghe, la più potente, colei che è riuscita a evocare il più terribile dei demoni, Lasher, e a rivestire il suo spirito evanescente di carne e ossa. Lasher è venuto al mondo la notte di Natale: è nato già adulto e ora vuole continuare a essere l'amante della bella Rowan, vuole fecondarla, perché dal suo ventre risorga la nuova stirpe dei Taltos, esseri di puro Male che, come lui, hanno un corredo cromosomico diverso da quello degli uomini. E sulle tracce dei Taltos, Lasher parte alla ricerca delle sue origini, del suo passato, alla scoperta delle ragioni della sua esistenza che affondano in tempi perduti e bui.

Edited by pynguetta - 30/6/2010, 21:46
 
Top
SeleneEchelon
view post Posted on 12/12/2007, 22:32     +1   -1




finito da poco.....non male, ma mi e` dispiaciuta la morte di emaleth.....e anche di lasher, in fondo...
 
Top
blunotte87
view post Posted on 15/2/2008, 15:42     +1   -1




cn quello ke lasher ha fatto a rowan nn m è dispiaciuta tanto la sua morte :D
 
Top
Tear of blood
view post Posted on 8/4/2008, 14:42     +1   -1




Meno bello rispetto al primo, ma tutto sommato un bel libro.
 
Top
lasher82
view post Posted on 21/5/2008, 08:43     +1   -1




Anche questo secondo capitolo merita proprio....anche se non quanto il primo...
In fondo credo che la leggera 'caduta di stile' stia nel fatto di rendere Lasher umano...si perde tutta l'atmosfera del soprannaturale...
 
Top
SeleneEchelon
view post Posted on 27/5/2008, 06:23     +1   -1




concordo, lasher sarebbe dovuto restare demone.... alla fine la morte mi e' dispiaciuta, dopo che aveva raccontato la sua storia..
 
Top
lasher82
view post Posted on 27/5/2008, 09:03     +1   -1




Per me con la morte di Lasher è finita la saga dei mayfair...
Stò cmq proprio questi giorni leggendo 'Taltos, il ritorno' perchè non posso non completare questa stupenda trilogia...anche perchè nonostante ciò, anche il secondo libro è stato cmq bello!!
 
Top
SeleneEchelon
view post Posted on 27/5/2008, 12:17     +1   -1




si,rispetto al terzo e' bello....anche perche' lasher era un po' il protagonista della trilogia!
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 9/5/2017, 11:29     +1   -1




Bello :) !!!!
 
Top
8 replies since 21/8/2007, 17:00   206 views
  Share