I Vampiri - Gli Immortali!

MAHARET, Sorella di Mekare

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 22/8/2007, 13:01     +1   -1




image



MAHARET

Anagrafe Generale
Nome da mortale: Maharet
Nome da vampiro: Maharet
Anno di nascita mortale: Prima del 4000 a.C.
Parenti mortali: Miriam - madre; Mekare - sorella; Miriam - figlia; Miriam e Jessica Reeves, Maria Godwin - discendenti

Anagrafe Vampirica
Creata da: Mekare
Quando: 4000 a.C. circa, prima della caduta di Gerico
Dove: Prigioni del Regno di Kemet, Egitto, Africa
Vampiri creati: Thorne - Eric - Jesse

Caratteristiche Fisiche
Sesso: F
Età dimostrata: intorno ai 30 anni
Etnia: Medio-orientale - Est-europea
Occhi: Verdi, successivamente gli occhi di Thorne
Capelli: Rossi
Attualmente Vivente
(Presente dopo la morte di Akasha)

Libri in cui è presente:
La Regina dei Dannati; Memnoch il Diavolo; Il Vampiro Marius; Blood Canticle
 
Top
Tear of blood
view post Posted on 9/4/2008, 23:24     +1   -1




Un personaggio estremamente affascinante... Saggia e carismatica...solo lei poteva essere degna di reggere il fardello dell' "eredita'" di Akasha...
 
Top
lasher82
view post Posted on 20/5/2008, 13:25     +1   -1




Ma non è Mekare a portare il fardello dell'eredità di Akasha??? :P
Personaggio interessante, anche solo per il fatto di essere, assieme alla sorella Mekare, il vampiro più antico del mondo dopo la dipartita di Akasha...
Anche se trovo molto più 'attraente' la figura di Mekare, in quanto la rabbia e l'odio accumulati per secoli nei confronti della regina dei dannati esplode in una maniera che mai mi sarei aspettato....nulla a che vedere con il film!!! ^^
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/8/2008, 15:15     +1   -1




A me il personaggio di Maharet ha affascinato tanto. Innanzi tutto, Anne è stata abile nel crearne la leggenda a poco a poco... e poi mi piace come gestisce il grande potere che ha e come si rapporta agli altri. Mi piace l'idea della "Grande Famiglia" e di come lei si sia sforzata di conservarla...insomma, forse ne "La regina dei Dannati" è stato il personaggio per me più attraente.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2008, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 29/8/2008, 16:15)
A me il personaggio di Maharet ha affascinato tanto. Innanzi tutto, Anne è stata abile nel crearne la leggenda a poco a poco... e poi mi piace come gestisce il grande potere che ha e come si rapporta agli altri. Mi piace l'idea della "Grande Famiglia" e di come lei si sia sforzata di conservarla...insomma, forse ne "La regina dei Dannati" è stato il personaggio per me più attraente.

anche io l'ho trovata molto affascinante sia lei come personaggio che tutta la sua storia... nella regina dei dannati ho amato la storia della loro famiglia e come sono riuscite a sventare i piani di Akasha... trovo lei e la sorella due personaggi forti e determinati, mi piacciono molto ^^ Ho amato anche la storia di Jesse e il suo rapporto con Maharet ^^
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/8/2008, 15:43     +1   -1




Già. E' un peccato che nel film questa bella storia non venga fuori...il film stravolge il libro...(e poi via Forsaken è una bella canzone, ma vuoi mettere come ci sarebbe stata bene qualcosa come 'Gone with the Sin' (chi non la conosce la cerchi su youtube, ne vale la pena!!! :P )??? Inoltre a me piace più Maharet di Mekare perchè ha più "cuore" e infatti è Mekare che diventa la nuova "regina", forse perchè Mekare è ancora in grado di nutrire profonde passioni??? :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2008, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 29/8/2008, 16:43)
Già. E' un peccato che nel film questa bella storia non venga fuori...

Io ho visto prima il film e poi ho letto il libro e devo dire che il libro è cento volte meglio... la storia delle Gemelle non viene affatto affrontata... mentre nel libro è il filo conduttore che unisce tutti i personaggi e amalga alla perfezione la storia, parlo ovviamente di La regina dei dannati ^^

CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 29/8/2008, 16:43)
è Mekare che diventa la nuova "regina", forse perchè Mekare è ancora in grado di nutrire profonde passioni??? :)

Mekare ha sempre covato l'odio per Akasha per tutto quello che ha fatto a lei, a sua sorella e alla sua famiglia... è stata dispersa per moltissimi anni prima di ritornare per la sua vendetta... lei era la più potente delle due gemelle ed era giusto che diventasse lei la Regina...
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/8/2008, 15:54     +1   -1




No, ho sbagliato a scrivere, scusa.
Intendevo MAHARET è in grado di provare passioni troppo profonde rispetto a Mekare che è praticamente impazzita...e per questo Mekare deve "sopportare" il fardello...perchè un simile peso non si accorda con passioni così profonde. Ecco quello che intendevo. :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 29/8/2008, 16:54)
No, ho sbagliato a scrivere, scusa.
Intendevo MAHARET è in grado di provare passioni troppo profonde rispetto a Mekare che è praticamente impazzita...e per questo Mekare deve "sopportare" il fardello...perchè un simile peso non si accorda con passioni così profonde. Ecco quello che intendevo. :)

ah ok... cmq forse Mekare era impazzita, ma avuto una gran lucidità e determinazione in tutto quel tempo per "sfornare" la sua vendetta...
forse hai ragione, Maharet era troppo coinvolta e troppo presa dagli eventi e dalle passioni per poter prendere il posto di Akasha...
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/8/2008, 16:04     +1   -1




Eh sì, anche perchè è troppa responsabilitàper un essere capace di "sentire" e di entrare in empatia con gli altri. Almeno secondo la mia personale visione...vampiresca...:P (ma io sono un elfo e non me ne intendo :shifty: )
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2008, 16:13     +1   -1




Cmq io credo anche che Maharet sarebbe stata cmq una regina migliore di quanto non lo sia stata Akasha...
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 25/5/2017, 11:15     +1   -1




Bel Personaggio :) !!!!
 
Top
11 replies since 22/8/2007, 13:01   278 views
  Share