I Vampiri - Gli Immortali!

MARIUS, Marius de Romanus

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 22/8/2007, 13:50     +1   -1




image


MARIUS

Anagrafe Generale
Nome da mortale: Marius
Nome da vampiro: Marius, Marius de Romanus
Anno di nascita mortale: 30 a.C. circa
Parenti mortali: ?

Anagrafe Vampirica
Creato da: Il Dio del Bosco
Quando: 4 d.C.
Dove: Foresta sacra, Gallia, Europa
Vampiri creati: Pandora - Armand - Bianca - Sybelle - Benji

Caratteristiche Fisiche
Sesso: M
Età dimostrata: 30 anni circa
Etnia: Europea
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi-bianchi
Attualmente Vivente
(Presente dopo la morte di Akasha)

Libri in cui è presente:
Scelti dalle Tenebre; La Regina dei Dannati; Il Ladro di Corpi; Armand il Vampiro; Pandora; Il Vampiro Marius

Edited by pynguetta - 23/7/2008, 08:53
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 5/10/2007, 20:20     +1   -1




Splendido *_* non conosco altre parole per lui *___* !!!!!!
E' il personaggio letterario che in assoluto amo di più.E sarò per sempre grata ad Anne per averlo creato ^_^ .Perchè lo amo immensamente tanto ed è meraviglioso assolutamente :B):
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/10/2007, 00:54     +1   -1




concordo con te ^_^
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 6/10/2007, 12:29     +1   -1




Ho parlato con molte persone e a volte sono rimasta sconcertata di fronte al fatto che odiano Marius.Ho capito e me ne sono fatta una ragione che ogniuno ha i suoi beniamini ed è giusto così.Però non ho mai capito l'accanimento che ho riscontrato in alcune persone per Marius.Sopratutto inglesi.Della serie che pareva parlassero di un altro personaggio letterario.Sarà che io non sopporto chi me lo offende T_Tanche se ha diritto di farlo.Solo che io per es. odio Santino e infinitamente tanto ma non mi sono mai accanita su di lui o meglio, ehm ... beh non tantissimo come avrei voluto, diciamo così XD.E così non mi ritrovo di fronte a questo comportamento.Come non capisco l'odio per Armand o.o.Ecco direi che Marius e Armand per me sono intoccabili XD.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/10/2007, 12:32     +1   -1




per quanto riguarda Marius sono daccordo con te... difficile non amarlo!! per quanto riguarda Armand a volte è un pò troppo ribelle e testardo e questa cosa in lui potrebbe portare le xsone a non apprezzarlo... a volte sembra odioso... ma a me piace così com'è!!
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 30/10/2007, 15:48     +1   -1




Marius... Marius è il saggio... mi piace molto come personaggio... Colui che cerca di mantenere la calma, la razionalità...
Secondo me è reso molto bene nel film La Regina dei Dannati da Vincent Perez... infatti me lo immagino come un uomo raffinato e di cultura
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/10/2007, 16:27     +1   -1




Anche io lo immagino così, un uomo saggio, amante del bello e della cultura, alla continua ricerca dell'amore e cercando di scansare la dolorosa solitudine che troppe volte l'ha assalito.
Quello che è rimasto molto impresso in me è la sua continua lotta contro la rabbia che riteneva offuscasse la ragione e impedisse alle persone di agire con lucidità. Lui diceva che con la rabbia, Marius cessava di essere Marius e si comportava come non avrebbe mai voluto essere.
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 30/10/2007, 16:30     +1   -1




Infatti e qst mi piace perchè è quello che forse più di tutti ha maggiore controllo sui suoi impulsi.
Per il suo modo di fare, insomma si nota che è romano con influenze greche... amante delle arti belle, della cultura... fantastico :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/10/2007, 16:41     +1   -1




Non sempre è riuscito a controllare la sua rabbia, come è successo, ad esempio, con Pandora o con Bianca... ma la volontà di sopraffarla era sempre molto forte e determinata!!
 
Top
Fallen Angels01
view post Posted on 4/12/2007, 21:02     +1   -1




amo Marius, con la sua immortalità a volte così umana. Con il suo desiderio di assorbire tutto ciò che è arte.
Amo il suo amore per Amadeo, l'angelo dalle ali nere.
 
Top
Manghetta
view post Posted on 27/4/2008, 13:26     +1   -1




Io Adoro Marius**
è bellissimo, una persona che non si scompone mai, sempre calmo e razionale**

Anche quando si arrabbia lo nasconde benissimo sotto la sua perenne calma e compostezza *ç*
 
Top
Titti de Lioncourt
view post Posted on 14/6/2008, 13:29     +1   -1




Marius è fantastico, è uno dei personaggi più maestosi delle cronache dei vampiri... image
 
Top
Nikita3
view post Posted on 7/7/2008, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Titti de Lioncourt @ 14/6/2008, 14:29)
Marius è fantastico, è uno dei personaggi più maestosi delle cronache dei vampiri... image

Quoto :wub:
 
Top
deaakasha
view post Posted on 10/7/2008, 16:37     +1   -1




adoro marius :) e la storia " d amore " cn pandora :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 11/7/2008, 15:41     +1   -1




Ah Marius, il mio Marius :wub: Mi sono innamorata di lui :wub: :D Così forte, potente....sicuro ma a tratti anche insicuro (pure l'insicurezza sua mi piace!) leale, elegante in tutti i suoi gesti e in tutte le sue parole....mostra una eleganza da signore pure quando sta incavolato come una bestia (e lì so cavoli amari)...lui non tollera la rabbia, è sintomo di debolezza...ma quelle volte che si fa prendere la mano e gli rompono le scatole, devono solo pregare x non fare una brutta fine.....Semplicemente lo amo!!!!

SPOILER (click to view)
Immagino una cosa a tre con Lestat e lui :wub: mhuahahahaha
 
Top
35 replies since 22/8/2007, 13:50   1241 views
  Share