I Vampiri - Gli Immortali!

MAEL, Creato da Avicus

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 22/8/2007, 13:54     +1   -1




MAEL

Anagrafe Generale
Nome da mortale: Mael
Nome da vampiro: Mael
Anno di nascita mortale: 30 a.C. circa
Parenti mortali: ?

Anagrafe Vampirica
Creato da: Avicus
Quando: 4 d.C.
Dove: Foresta sacra, Britannia, Europa
Vampiri creati: ?

Caratteristiche Fisiche
Sesso: M
Età dimostrata: 30 anni circa
Etnia: Nord-europea
Occhi: Blu
Capelli: Biondi
Attualmente Vivente
(Presente dopo la morte di Akasha)

Libri in cui è presente:
Scelti dalle Tenebre; La Regina dei Dannati; Memnoch il Diavolo; Il Vampiro Marius
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/10/2007, 11:18     +1   -1




Ho incontrato questo vampiro per la prima volta leggendo Marius... devo dire che nn mi sta molto simpatico solo per il fatto di aver rapido Marius e costretto a diventare un immortale (non mi spiace che lo sia diventato intendiamoci!), ma doveva essere una sua scelta e non un'imposizione dettata da un fanatico senza cervello!
Mael è sempre burbero, antipatico e sulle difensive... vedremo come si evolverà la sua figura quando lo incontrerò negli altri libri!! =)
 
Top
**Beloved**
view post Posted on 6/10/2007, 12:34     +1   -1




A me Mael piace un sacco :P.In primis perchè quando è con Marius mi scompiscio.Paiono due bambini che litigano per un giocattolo XD.Mael io l'ho conosciuto prima nella "Regina dei dannati".Ma in Marius mi è piaciuto ancora di più e anche in "Scelti dalle tenebre mi piaceva".Di fatto in Marius viene alla luce che secondo me Mael per Marius prova qualcosina di più che amicizia, ma magari sono maliziosa :shifty: .Vero è che ha imposto a Marius l'immortalità e lo ha strappato alla sua vita mortale, e Marius era molto felice.E il racconto che fa Marius in "scelti dalle tenebre" riguardo alla sua trasformazione mi ha sempre emozionata tanto.L'ho riletto un sacco di volte *__*.Comunque Mael mi piace ^^ proprio perchè è scorbutico e "rabbioso" XD.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/10/2007, 12:38     +1   -1




Beh, io come ti ho detto, per ora, l'ho solo incontrato nel libro di Marius e aspetto di leggere anche tutti gli altri per scoprire qualcosa in più su di lui... beh in Marius si vede che Mael è molto geloso di Marius perchè è geloso dei sentimenti che Avicus prova per lui, ma nello stesso tempo è, pur vero, molto attratto anche lui da Marius.
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 2/6/2017, 11:17     +1   -1




Bel Personaggio :) !!!!
 
Top
4 replies since 22/8/2007, 13:54   137 views
  Share