I Vampiri - Gli Immortali!

LOUIS, Louis de Pointe du Lac

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 24/8/2007, 14:03     +1   -1




image



LOUIS

Anagrafe Generale
Nome da mortale: Louis de Pointe du Lac
Nome da vampiro: Louis
Anno di nascita mortale: 1766 d.C.
Parenti mortali: Paul de Pointe du Lac - fratello

Anagrafe Vampirica
Creato da: Lestat
Quando: 1791 d.C.
Dove: Piantagione Pointe du Lac, Louisiana, USA, America
Vampiri creati: Madeleine - Merrick

Caratteristiche Fisiche
Sesso: M
Età dimostrata: 25 anni
Etnia: Europea
Occhi: Verdi
Capelli: Neri

Attualmente
Vivente
(Presente dopo la morte di Akasha)

Libri in cui è presente:
Intervista col Vampiro; Scelti dalle Tenebre; La Regina dei Dannati; Il Ladro di Corpi; Memnoch il Diavolo, Armand il Vampiro; Merrick la Strega

image



Edited by pynguetta - 6/4/2010, 21:20
 
Top
Tear of blood
view post Posted on 9/4/2008, 23:30     +1   -1




Dolce e malinconico...Il suo eterno conflitto interiore lo rende affascinate...e un po' pesante, anche, a Lungo andare... però lo aodro sempre!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 28/4/2008, 11:24     +1   -1




Oddio Louis, che mi fa venire....con la faccia di Brad Pitt poi..................mi piace tantoooo^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 12:03     +1   -1




io non amo troppo la figura di Louis anche se è spesso molto dolce, ma è troppo insicuro di sè e troppo dipendente dagli altri secondo me... preferisco in assoluto la figura del forte e saggio Marius o del potente e ribelle Lestat o ancora del terribile Armand ^^
 
Top
lilithcris
view post Posted on 28/4/2008, 12:55     +1   -1




vampiro condannato all'immortalità, dolce e romantico che soffre per il suo essere...
ottima figura di vampiro doversa dagli altri ma preferisco lestat...
benedizioni
 
Top
Nikita3
view post Posted on 28/4/2008, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/4/2008, 13:03)
io non amo troppo la figura di Louis anche se è spesso molto dolce, ma è troppo insicuro di sè e troppo dipendente dagli altri secondo me... preferisco in assoluto la figura del forte e saggio Marius o del potente e ribelle Lestat o ancora del terribile Armand ^^

Vabbè a me piace perkè ho visto solo il film, nn ho letto i libri!! Cmq Lestat mi piace tantissimo, ma di più in Queen of the Damned....in Intervista col Vampiro lo odio....forse xk con la faccia di Tom Cruise.... :ph34r:
 
Top
Tear of blood
view post Posted on 29/4/2008, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 28/4/2008, 14:33)
Cmq Lestat mi piace tantissimo, ma di più in Queen of the Damned....in Intervista col Vampiro lo odio....forse xk con la faccia di Tom Cruise.... :ph34r:

Per me invece è l'esatto contrario: "Queen of DAmned" non mi è piaciuto per niente (di quel film l'unica cosa che si salva è la colonna sonora). Credo che Tom sia più adatto per il personaggio di Lestat e, onestamente, penso che abbia interpretato magnificamente questo ruolo.
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/4/2008, 19:53     +1   -1




A me Louis piace tanto ** soprattutto nei libri, perchè nel film non si capisce bene cosa pensa
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/4/2008, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Tear of blood @ 29/4/2008, 20:04)
CITAZIONE (Nikita3 @ 28/4/2008, 14:33)
Cmq Lestat mi piace tantissimo, ma di più in Queen of the Damned....in Intervista col Vampiro lo odio....forse xk con la faccia di Tom Cruise.... :ph34r:

Per me invece è l'esatto contrario: "Queen of DAmned" non mi è piaciuto per niente (di quel film l'unica cosa che si salva è la colonna sonora). Credo che Tom sia più adatto per il personaggio di Lestat e, onestamente, penso che abbia interpretato magnificamente questo ruolo.

Anke io preferisco Intervista col Vampiro, La Regina dei Dannati nn si può proprio mettere a paragone con Intervista col Vampiro, ma anke se Tom è mooolto bravo, il personaggio di Lestat mi è piaciuto di più interpretato da Stuart Townsend...molto più "bello"....
 
Top
lasher82
view post Posted on 20/5/2008, 13:14     +1   -1




Si...credo se fossi immortale anch'io, commenterei proprio come Lestat alla fine del film...
"Luis Luis...sempre la solita storia...ho sentito questa lagna per secoli...." ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/5/2008, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 20/5/2008, 14:14)
"Luis Luis...sempre la solita storia...ho sentito questa lagna per secoli...."

questa citazione cade proprio a pennello per descrivere sia Lestat che Louis... il primo intraprendente e tenace ed il secondo insicuro e lagnoso ^^ ... un pò mi faceva tenerezza il povero Louis alle prese con la sua nuova natura e con l'orrore di dover uccidere per sopravvivere, ma dall'altra parte mi innervosiva la sua insicurezza e la sua paura... e soprattutto la sua debolezza nei confronti di Claudia, si faceva fare qualsiasi cosa da quella marmocchia capricciosa :lol:
 
Top
lasher82
view post Posted on 20/5/2008, 14:46     +1   -1




Bè...personalmente ancora nn ho capito se è un personaggio che odio o che amo...è difficile interpretare la sua dualità...corroso da un cuore umano e un'anima immortale...
Calza a pennello la descrizione di Armarnd...il più mortale tra gli immortali...
Alterna momenti di puro sentimentalismo quasi smielato a momenti di rabbia e profonda attrazione per il sangue...
Ama Lestat ma cerca di allontanarsi da lui...prova ne è il suo atteggiamento nelle vicende narrate in "Il ladro di corpi"...
Decisamente, cmq, che piaccia o no, un gran personaggio...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/5/2008, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 20/5/2008, 15:46)
Decisamente, cmq, che piaccia o no, un gran personaggio...

su questo non ci sono assolutamente dubbi ^^
 
Top
Titti de Lioncourt
view post Posted on 14/6/2008, 14:05     +1   -1




perfettamente in contrasto con Lestat, ecco perchè entrambi sono alla continua ricerca di loro stessi, l'uno dell' altro...
tuttavia si potrebbe dire ke il più forte è sempre stato Louis, tra i due...lo afferma anke Lestat stesso! dietro il triste e kiuso Louis si nasconde una personalità forte almeno qnt quella di Lestat, se non di più...


Edited by pynguetta - 16/6/2008, 17:31
 
Top
Nikita3
view post Posted on 8/7/2008, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Titti de Lioncourt @ 14/6/2008, 15:05)
perfettamente in contrasto con Lestat, ecco perchè entrambi sono alla continua ricerca di loro stessi, l'uno dell' altro...
tuttavia si potrebbe dire ke il più forte è sempre stato Louis, tra i due...lo afferma anke Lestat stesso! dietro il triste e kiuso Louis si nasconde una personalità forte almeno qnt quella di Lestat, se non di più...

Quoto ^^
 
Top
20 replies since 24/8/2007, 14:03   419 views
  Share