I Vampiri - Gli Immortali!

BABY JENKS, Creata da Killer

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 24/8/2007, 14:29     +1   -1




BABY JENKS

Anagrafe Generale
Nome da mortale: Baby Jenks
Nome da vampiro: Baby Jenks
Anno di nascita mortale: 1970 d.C.
Parenti mortali: ?

Anagrafe Vampirica
Creata da: Killer
Quando: 1984 d.C.
Dove: Texas, USA, America
Vampiri creati: ?

Caratteristiche Fisiche
Sesso: F
Età dimostrata: 14 anni
Etnia: Europea
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi

Attualmente
Morta
Anno di morte da vampiro: 1985 d.C.
Luogo di morte da vampiro: Gun Barrel City, Texas, USA, America
Causa di morte da vampiro: Incendiata da Akasha

Libri in cui è presente:
La Regina dei Dannati
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/10/2007, 12:14     +1   -1




Una ragazza trasformata in un vampiro in età molto giovane... ossessionata dalla musica di Lestat e tormentata dall'odio verso i suoi genitori fino a condurla alla loro tremenda e crudele uccisione!!
Questo è quello che si evince su di lei dalla prima parte del libro "La Regina dei Dannati" o... almeno... è la mia interpretazione ^_^
 
Top
Titti de Lioncourt
view post Posted on 14/6/2008, 13:33     +1   -1




sinceramente nn è stata per me di particolare interesse, anzi... una ragazza che uccide la madre, odiata solo perchè trpp buona e anke il padre che forse se lo meritava...totalmente distante dal mondo del vampiro Lestat...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 7/7/2008, 11:42     +1   -1




questo personaggio non mi è piaciuto neanche un pò.....
 
Top
Dhelia
view post Posted on 3/8/2008, 18:45     +1   -1




Ho cominciato da poco il capitolo della "Regina dei Dannati" dove c'è Baby Jenks... mah, ancora non ho capito bene il suo senso nella storia. (se comq poi ce ne avrà uno). Fino ad ora non mi sembra niente di speciale, anche se mi incuriosisce il suo sogno ricorrente...le gemelle dai capelli rossi.... ^_^
Interessanti i suoi spiccati poteri sensitivi, per essere un Vampiro molto giovane.
Non credo che la sua vita da mortale sia stata molto felice, anzi. Questo rispecchia il suo modo di essere ora.... e comq 14anni... è molto giovane, troppo per essere trasformata.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/8/2008, 22:30     +1   -1




beh la storia di Baby Jenks è un pò strana a mio avviso... e sinceramente non credo che avrà sviluppo in altri libri, almeno in quelli che ho letto io finora non ha avuto un ruolo importante e in molti non era nemmeno nominata.. è cmq una storia che mi ha incuriosito...

SPOILER (click to view)
una ragazzina trasformata in vampiro in età molto giovane, ossessionata dalla musica di Lestat e tormentata dall’odio verso i suoi genitori tanto da indurla ad ucciderli entrambi in modo crudele e agghiacciante.


beh il sogno delle due gemelle Silvia... sarà il filo conduttore di tutto il libro... davvero affascinante ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/8/2008, 09:27     +1   -1




Sta ragazzina, non mi piace neanche un pò...non mi affascina, non mi incuriosisce.....
 
Top
Dhelia
view post Posted on 4/8/2008, 11:10     +1   -1




Bhe certamente fa parte di quella schiera di vampiri "moderni" di cui non ho molto interesse.....
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 27/5/2017, 11:14     +1   -1




Bel Personaggio :) !!!!
 
Top
8 replies since 24/8/2007, 14:29   194 views
  Share