I Vampiri - Gli Immortali!

Frasi Celebri, Tratte dalle Cronache dei Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 25/8/2007, 13:21     +1   -1




FRASI CELEBRI

"....oh, se si potessero trasportare i sogni in terra! Almeno un pezzetto. La parete che ci separa da loro è così sottile: un aprirsi d'occhi, un battito di ciglia, meno di un istante. Prima eri di là, ora sei di qua, come quando da bambino saltavi la linea di gesso nel cortile. Tra noi e i sogni c'è solo un velo, un sottilissimo velo di seta: ma tutto vi resta impigliato." Stefano Benni -Elianto- Fingi e diventa più forte con ogni finzione. O, meglio, avvicinati e sii affettuoso e ama, senza il lusso della totale onestà. Perchè l'amore può colmare ogni distanza." - Marius De Romanus


" 'hai intenzione di sfondare ancira la mia porta?' 'mai più.' sussurrai. 'hai intenzione di sfidarmi in qulche modo particolare?' 'mai in nessun modo.' 'hai altro da dire?' 'vi amo.' 'ne sono sicuro.' 'ma è vero' dichiarai, tirando sù col naso.//"-marius e armand-" Armand il vampiro"-Anne Rice


Amadeo "But, Master, we don't change". Marius "In some ways, Amadeo, we do".// "The Vampire Armand" - Anne Rice


Mi sedetti alla scrivania. Avevo intenzione di scrivere qualcosa di davvero incivile del tipo: "Ho imparato che sono lo schiavo di un tiranno". Ma quando alzai gli occhi e lo vidi in piedi lì col frustino in mano, cambiai idea. // "Armand il Vampiro" - Anne Rice


Let the truth be damned. // "Blood and gold"- Anne Rice
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/10/2007, 12:09     +1   -1




Brad Pitt (vampiro)
Cercavo soltanto la morte… ora lo so cosa cercavo: la liberazione dal dolore di vivere… (tratto da Intervista col Vampiro)

Si tratta di una verità spaventosa : il dolore può renderci più profondi, può conferire un maggiore splendore ai nostri colori e una risonanza più ricca alle nostre parole. Questo avviene se non ci distrugge, se non annienta l'ottimismo e lo spirito, la capacità di avere visioni e il rispetto per le cose semplici e indispensabili. (da La regina dei dannati; Lestat)

La bellezza non era il tradimento che lui aveva immaginato; era piuttosto una terra inesplorata dove si potevano commettere mille errori fatali, un paradiso selvaggio e indifferente senza nulla che indicasse la presenza del male e del bene. Nonostante tutti gli affinamenti della civiltà che cospiravano per creare l'arte, la perfezione inebriante del quartetto d'archi, e la grandiosità distesa delle tele di Fragonard, la bellezza era selvaggia. Era pericolosa e senza leggi come lo era stata la terra molti millenni prima che l'uomo avesse un solo pensiero coerente o scrivesse codici di comportamento sulle tavolette d'argilla. La bellezza era un Giardino Selvaggio. (Lestat)
 
Top
°GabrielleDeLioncourt°
view post Posted on 6/2/2008, 14:53     +1   -1




Affondai i denti nella punta della lingua fino a che sentii il dolore e il sapore del sangue caldo. Poi,mi chinai e lasciai che le gocce lucenti di sangue le ricadessero sulle labbra. Gli occhi si aprirono, mi fissarono, azzurro-viola e scintillanti. Il sangue fluì nella bocca socchiusa. Lentamente alzò la testa verso il mio bacio. Le insinuai la lingua tra le labbra fredde. Ma il sangue era caldo e scorreva tra di noi.
(Scelti Dalle Tenebre - Lestat e Gabrielle).



 
Top
Dhelia
view post Posted on 29/6/2008, 10:30     +1   -1




NICKI IN "SCELTI DALLE TENEBRE" RIVOLGENDOSI A LESTAT:
"Hai in te una luce quasi accecante. In me invece, c'è soltanto tenebra. Io cerco di tenerti lontana la tenebra perchè ho bisogno della tua luce. Ne ho un bisogno disperato, mentre tu non hai bisogno della tenebra."
Lestat: " Se potessi vederti e ascoltare la tua voce, la tua musica....non vedresti tenebra, Nicki... ma una luce tutta tua. Cupa si, MA LUCE E BELLEZZA SI CONGIUNGONO IN TE IN MILLE MODI DIVERSI."


LESTAT DOPO CHE AVEVA BEVUTO IL SANGUE DI MAGNUS:
"Ancora e ancora: non pensavo ad altro, se pure pensavo. E sebbene fosse denso era come luce che entrava in me, tanto appariva fulgido alla mente a abbagliante, quel flusso rosso, e tutti i desideri disperati della mia vita venivano saziati mille volte.
Ti amo avrevi voluto dire. Magnus, mio signore ultraterreno, per quanto tu sia ripugnante, io ti amo, ti amo. Questo è ciò che ho sempre desiderato e non ho mai potuto avere, questo, e tu me lo hai dato!"
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/6/2008, 17:44     +1   -1




ARMAND IL VAMPIRO
Dopo che Marius ha frustato Armand

Baciò avidamente un grosso livido sulla mia coscia. Lo sentii succhiarlo, poi sentii la lingua che lo leccava, sorbendo il sangue, e infine il sangue del Maestro che vi colava sopra. Il piacere provocò un'ondata di shock dopo l'altra dentro di me. Non vedevo nulla, pur pensando che i miei occhi fossero ormai aperti. Mi sforzai di accertarmene, ma nulla divenne visibile, solo una foschia dorata.

 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/6/2008, 18:18     +1   -1




:D :D :D :D :clclca:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/6/2008, 19:12     +1   -1




Il Ladro di Corpi

Lestat a David



<<perchè parli così? Non potresti mai farlo>>, replicò.
<< certo che potrei. E lo farò. Adesso. Ti ho sempre detto che ero malvagio. Ti ho detto che sono il Diavolo in persona. Il Diavolo del tuo Faust, il Diavolo delle tue visioni, la tigre del mio sogno!>>
 
Top
Dhelia
view post Posted on 30/6/2008, 14:08     +1   -1




DA SCELTI DALLE TENEBRE
LESTAT:

"Finalmente chiusi gli occhi poi li riapri e sorrisi dolcemente a quell'essere. L'essere ricambiò il sorriso. Era Lestat, davvero. E nel suo viso non c'era nulla di malevolo. Bè, non molto malevolo. Solo la malizia di un tempo, l'impulsività. Avrebbe potuto essere 1angelo; ma quando piangeva le lacrime erano rosse. E aveva quei denti maligni che poteva premere contro il labbro inferiore quando sorrideva, e che lo facevano apparire terrificante. Un volto piuttosto buono con qualcosa che stonava orribilmente."

"L'uomo era ciò che era, ed io ero ciò che ero. E mi sare nutrito di lui.
Me lo accostai alle labbra. Lacerai l'arteria gonfia del collo. Il sangue mi sprizzò contro il palato. Non era fluido bruciante come il sangue del padrone, no, quello era come luce trasformata in liquido. Era mille volte più concreto, e aveva sapore del cuore umano che lo pompava, era l'essenza di quell'odore caldo.........."


Non vi fa venire una tremenda voglia di sangue?????!!!!!!!
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 30/6/2008, 14:25     +1   -1




Beh in effetti ;P..mi sa che inizierò a leggere i libri della rice xD..merito tuo sorellona mia
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/6/2008, 14:28     +1   -1




wow... che magnifiche citazioni che avete messo... grazie mille ^^

Jais sono certa che la lettura dei libri della Rice incanterà anche te ^_^

SPOILER (click to view)
Silvia anche io ho iniziato a leggere Scelti dalle tenebre... amo i libri della Rice e sono certa che il libro di Lestat, di sicuro non mi deluderà :wub:
 
Top
Dhelia
view post Posted on 1/7/2008, 14:51     +1   -1




DAL FILM "LA REGINA DEI DANNATI"
LESTAT:

"Scusate il ritardo, ma la colazione continuava a scapparmi...."

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 1/7/2008, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 1/7/2008, 15:51)
DAL FILM "LA REGINA DEI DANNATI"
LESTAT:

"Scusate il ritardo, ma la colazione continuava a scapparmi...."

:lol: :lol: :lol: :lol:

bwhahahahahaha!!!

Dal film La Regina dei Dannati....Lestat a Jesse

You want to know everything? Come, then. I'll Show you :wub:

Vuoi sapere tutto? Vieni allora. Te lo mostrerò...

Adoro questa frase e l'ho fatta mettere anche sul banner ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/7/2008, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 1/7/2008, 15:51)
DAL FILM "LA REGINA DEI DANNATI"
LESTAT:

"Scusate il ritardo, ma la colazione continuava a scapparmi...."

:lol: :lol: :lol: :lol:

non ricordavo questo passo.. a quale punto è del libro?? :lol:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 1/7/2008, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 1/7/2008, 15:55)
CITAZIONE (Dhelia @ 1/7/2008, 15:51)
DAL FILM "LA REGINA DEI DANNATI"
LESTAT:

"Scusate il ritardo, ma la colazione continuava a scapparmi...."

:lol: :lol: :lol: :lol:

non ricordavo questo passo.. a quale punto è del libro?? :lol:

è nel film, nn nel libro....all'inizio quando Lestat si collega alla conferenza stampa ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/7/2008, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 1/7/2008, 16:00)
CITAZIONE (pynguetta @ 1/7/2008, 15:55)
non ricordavo questo passo.. a quale punto è del libro?? :lol:

è nel film, nn nel libro....all'inizio quando Lestat si collega alla conferenza stampa ^^

ahh scusatemi avevo capito male ^^
 
Top
33 replies since 25/8/2007, 13:21   3990 views
  Share