I Vampiri - Gli Immortali!

IMPORTANTE – LEGGETE CON ATTENZIONE, Occulto e Paranormale

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 7/10/2007, 21:14     +1   -1




IMPORTANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE!!

Noi non mettiamo IN NESSUN MODO in contatto i ns utenti con figure relative all'occulto (evitate di chiedere).
NON pubblicizziamo e/o favoriamo l'attività e le credenze occulte&CO: le sconsigliamo VIVAMENTE anzi.
In questa sezione vengono solo raccontate delle storie che provengono da libri, siti e interviste sull'argomento "storia dell'occulto" al fine di intrattenere appassionati e NON praticanti.
La magia forse non esiste, di sicuro esistono però i pazzi e i truffatori: da sempre. Diffidate da chi vi chiede soldi, diffidate da chi si spaccia per un Maestro e soprattutto non fidatevi di chi vi chiede di prendere parte a riti di qual si voglia genere.
La superstizione è frutto di ignoranza: abbandonatela.
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 7/10/2007, 21:16     +1   -1




Hai fatto proprio bene a precisare queste cose! Ci sono molti pazzi in giro.. soprattutto nel mondo di internet! :B):

p.s. Belle parole! ^_^
 
Top
Dark Shuda
view post Posted on 18/12/2007, 15:04     +1   -1




ehm...spero che le pratiche occulte a cui tu fai riferimento siano quelle di magia nera,perchè ci sono quelle di magia wikka(quella vera!) o del neopaganesimo che sono anzi benefiche...per chi ci crede ovvio^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/12/2007, 15:08     +1   -1




Appunto... per chi ci crede... hai detto bene!!
Io ho riportato documenti e leggende che trattano dell'occulto, ma non voglio incitare nessuno a credere in qualcosa... volevo solo precisarlo e sconsigliare a chiunque di affidarsi a mani sbagliate... tutto qui!
Ognuno è libero di fare le proprie scelte e di credere ciò che vuole, ma io, come amministratrice e creatrice del forum, non intendo invogliare nessuno verso una direzione piuttosto che un'altra... a ognuno la propria libertà di scelta nel rispetto degli altri.
 
Top
Dark Shuda
view post Posted on 18/12/2007, 16:47     +1   -1




quoto tutto^^Grande pynguetta sei la migliore^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/12/2007, 18:15     +1   -1




Grazie Shuda ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 19/2/2008, 15:14     +1   -1




io nn so se crederci o meno...anzi nn mi interessa proprio qst argomento...lo temo!!!preferisco restare cn i piedi x terra!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/2/2008, 15:22     +1   -1




felice di sentirtelo dire ^^
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 27/6/2008, 16:54     +1   -1




ma dipende da me ke non vedo altro ke queste risp qui?
xke romy aveva detto di aver postato del materiale...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/6/2008, 17:33     +1   -1




qui non trovi niente... devi vedere le altre sezioni... ad esempio QUI!!! oppure QUI!! o ancora QUI!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2
Location:
Prato

Status:
Offline


Volevo chiede una cosa é possibile che qualcuno possa chiuderti gli occhi su cio che sei o sei stato ma ne provi o vivi un ricordo che avvolte emerge nel sonno facendoti parlare o facendoti alzare...?
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 18/6/2017, 11:24     +1   -1




Ok :) !!!!
 
Top
11 replies since 7/10/2007, 21:14   432 views
  Share