I Vampiri - Gli Immortali!

La messa satanica, Sabba di streghe

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 7/10/2007, 23:03     +1   -1




Svolgimento di una messa satanica

Coloro che stringono un patto col demonio celebrano inoltre dei riti per adorarlo. La messa nera consiste in una degenerazione di quella cristiana: ha lo scopo di evocare il diavolo e di compiere atti di deliberata malvagità per compiacerlo. A mezzanotte si teneva il Sabba, si tratta di una danza sfrenata di streghe e demoni intorno a un fuoco. Questo rituale proviene probabilmente della festa originariamente celtica di Halloween. Sabba di streghe si tengono ancora oggi ma non come evocazione diabolica ma come celebrazioni di nuova vita.
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 15/3/2008, 00:41     +1   -1




E come si fa a distinguere una messa nera da una buona?
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 19:03     +1   -1

Cursed for some and blessed for a few.

Group:
Member
Posts:
7,819
Reputation:
0
Location:
Mediolanum ~ Maleventum

Status:
Offline


Ma le streghe non erano devote a satana..avevano una loro religione..la wicca..che ancora oggi è diffusissima..
Le messe sataniche..è vero, sono ancora presenti, ma ci potrebbe rientrare chiunque faccia parte di un determinato ordine di quelli..
Come si fa a riconoscerle? Beh, non credo che si abbiano opportunità di trovarsi in messe sataniche ^^ spero.
 
Top
arykey
view post Posted on 20/1/2011, 22:52     +1   -1




mi spiace proprio Diana, ma le wicca non sono "serve di Satana". sono pagane ma non necessariamente sataniste. Se leggi la storia troverai che le streghe non erano vestite di stracci o si atteggiavano da tali... almeno non tutte purtroppo sono andate a rogo tante donne innocenti additate come streghe per i motivi più futili. salutoni :-)
 
Top
difilla
view post Posted on 5/7/2011, 16:54     +1   -1




La messa nera o il Sabba delle streghe non sono necessariamente rivolte all'evocazione del diavolo o a compiere atti malvagi.
Essa viene celebrata per adorare il proprio Dio e per mostrargli il proprio amore.
Quando parli di "atti di malvagita" penso che tu ti riferisca all'azione di sacrificare vite umane o animale al Dio: quella è un tipo di celebrazione che viene eseguita solo da alcuni tipi di satanismo, ma non da quello che è il vero satanismo.
 
Top
PolvereDiStelle4
view post Posted on 19/8/2011, 21:30     +1   -1




non me ne intendo molto di satanismo,ma il satanismo con atti di malvagità è quello delle "bestie di satana"che sacrificano e fanno orgie... molto diverso dal satanismo spirituale invece,lì i riti che si tengono sono solo per "celebrare" il proprio Dio e non son malvagi
 
Top
difilla
view post Posted on 20/8/2011, 04:57     +1   -1




Infatti. I sacrifici non fanno parte del credo del satanismo spirituale.
L'associazione tra messe nere e riti di sangue, nasce da antiche credenze e usi e costumi derivanti da antichi culti, nel quale era solito fare sacrifici.
Poi, durante l'era dell'inquisizione, si è associato strega=satana=sangue e malvagita, per cui si è instaurata questa "certezza" che le messe nere siano per forza una cosa rivolta al male.
Nel satanismo spirituale si amano gli Dei degli inferi, non si spreca tempo ad odiare Jah o a fare riti di dubbia moralita.
I sacrifici di sangue vengono fatti dai satanisti acidi, che fra l'altro non sono nemmeno considerati satanisti dai fedeli di Satana stessi.
 
Top
CiocoGirella
view post Posted on 19/8/2015, 23:32     +1   -1




Sabba di streghe con il satanismo e le messe nere nulla centrano... studiate che meglio.
 
Top
7 replies since 7/10/2007, 23:03   1578 views
  Share