I Vampiri - Gli Immortali!

Hellsing, Manga

« Older   Newer »
  Share  
DeathAngel91
view post Posted on 2/11/2007, 19:28     +1   -1




Hellsing è un manga fantastico edito prima dalla dynamic che ha pubblicato 6 numeri prima di bloccare la produzione ma che a fine novembre riprenderà dal primo numero questa volta edito dalla JPOP. ciancio alle bande dato che non sono molto bravo a scrivere vi lascio alla presentazione del manga da parte del sito italiano di hellsing e posto qualche immagine
TRAMA GENERALE:
Nell'Inghilterra odienra vi è un'organizzazione segreta che da tempo immemore combatte le creature nottivaghe quali Vampiri e Ghouls, la Hellsing Organization, composta da coloro che vengono chiamati Royal Protestant Knights.
Sono loro che ripuliscono la società da queste creature che la infestano con stragi e scomparse che l'opinione pubblica, allo scuro di ogni cosa, non riesce a spiegare.
A guidarla vi è Lady Integra Farbruke Wingates Hellsing, una cinica ragazza 23enne che ne è al capo fin da bambina dopo la morte del padre. Lei, con altri personaggi illustri, formano la Tavola Rotonda che è a sua volta sotto il diretto comando della Regina.
Punta di Diamante dell'organizzazione è Alucard, un Vampiri Nosferatu che per ragioni sconosciute ha deciso di mettersi al servizio di Lady Hellsing contro i propri simili.
Nel corso della storia un'organizzazione neo-nazista comincia a "fabbricare vampiri" e questo chiamerà in causa anche il Vaticano e la sua Divisione Speciale Iscariota XIII (la controparte cattolica della Hellsing)
Nel corso della storia queste 3 organizazioni si scontreranno, e daranno vita ad una storia che apparentemente può sembrare una cosa banale ma che effettivamente è molto avvincente e talvolta enigmatica. La componenta Splatter / Horror non è da sottovalutare
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/11/2007, 20:01     +1   -1




Beh non sembra affatto male!! Grazie per avercelo fatto conoscere!!
 
Top
DeathAngel91
view post Posted on 2/11/2007, 20:12     +1   -1




di niente ^^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 3/11/2007, 11:39     +1   -1




Mi ricorda Van Helsing da una parte e Buffy dall'altra (il vampiro che combatte i suoi simili schierandosi dalla parte "avversaria"... tipo Angel o Spike!!)...
 
Top
Cindy089
view post Posted on 9/11/2007, 19:08     +1   -1




^_^ mmm mi io non penso di comprarlo... a causa di problemi econimici... ma qualcuno di voi lo farà?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/11/2007, 20:10     +1   -1




Guarda... io per adesso non credo di acquistare altri libri o fumetti, ne ho talmente tanti ancora da leggere e quindi se ne parlerà quando avrò terminato quelli che ho!
 
Top
Flick83
view post Posted on 5/12/2007, 15:45     +1   -1




preferisco di gran lunga l'anime -_-
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/12/2007, 09:44     +1   -1




HELLSING RITORNA!!!!

13 dicembre 2007 - PRIME ANTEPRIME 2008
Sta per chiudersi per JPOP un 2007 che non possiamo che definire straordinario, per moltissimi motivi.

Innanzitutto perché quest'anno abbiamo pubblicato qualcosa come 100 volumi, raggiungendo nell'ultima parte dell'anno una media di 10-12 tomi al mese. Poi perché siamo orgogliosi di aver arricchito il nostro catalogo grazie a importanti partnership con editori di assoluto prestigio: MEDIAWORKS, SHONENGAHOSHA, GENTOSHA, SQUARE ENIX, FUTABASHA, AKITA SHOTEN.

Abbiamo riportato in Italia due titoli entrati nell'olimpo dei manga, come TRIGUN ed HELLSING, mentre siamo gratificati dal crescente successo di SUN KEN ROCK, QWASER, BLOOD SUCKER e AKUMETSU.

L'anno prossimo, oltre al consolidamento del settore manhwa (grazie alla collaborazione con DAIWON), assisteremo a una crescita dei titoli giapponesi, e a un progressivo regolarizzasi delle uscite. Nessun titolo verrà interrotto, e molte serie riprenderanno a pieno ritmo. Stiamo parlando in special modo di CHECK, REALLY, ARK ANGELS, WALKIN BUTTERFLY, WORLD EMBRYO.

E poi vi aspettano altri graditi ritorni e nuove sorprese, che cominciamo oggi a svelare.

Il primo titolo di richiamo che godrà di una nuova edizione è CHIRALITY, il serial fantascientifico softcore di Satoshi Urushihara, che verrà riproposto in 3 corposi volumi di grande formato. Tra le prima e la seconda metà dell'anno vedranno la luce le edizioni di tre nuovi interessantissimi SEINEN di GENTOSHA: il morboso e introspettivo MADE IN HEAVEN (2 volumi, concluso), DRUG ON, horror onirico e raffinatissimo, e RED GARDEN, trasposizione a fumetti di un titolo che conta già al suo attivo una serie animata e una versione romanzo.

Le premesse per un altro anno straordinario ci sono tutte.

Paolo Gattone



Hellsing
di Kohta Hirano

13x18 cm, 8 volumi in corso , 192 pag B/N e colore, B con sovracoperta, 5,90 €


In molti lo hanno richiesto a gran voce... finalmente, dopo anni di attesa, ritorna in Italia il manga sanguinario ideato da Kohta Hirano ! Una serie in 8 volumi (per ora), che unisce disegni inimitabili a una trama che non lascia respiro, grazie ai tanti colpi di scena e alla narrazione densa di orrore, suspense e molto, molto sangue! Lasciatevi anche voi coinvolgere dalle avventure dello spietato cacciatore di vampiri Alucard e dell'organizzazione per cui lavora, la HELLSING !

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:49     +1   -1

Figlia della Dea dei Corvi

Group:
Member
Posts:
7,612
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:
Offline


Io l'ho letto fin dove è uscito e devo dire che è davvero stupendo!!!
 
Top
bonsx87
view post Posted on 24/4/2008, 22:12     +1   -1




da quando ho scoperto questo fumetto ne sono rimasta subito affascinata...per mesi nn disegnavo altro...avete provato a leggere ALUCARD al contrario...per chi nn lo sapesse, provi a farlo...
 
Top
Zoara
view post Posted on 27/7/2008, 02:01     +1   -1




Io ho seguito più che altro l'anime perchè del manga non mi piacciono molto i disegni.. alla fine dell'anime si vede che lui è dracula.. dopo che uccide Incognito innanzitutto si vede il cadavere impalato (Vlad impalava i turchi, i traditori e le adultere) e poi c'è un'immagine in cui si vede la faccia di alucard e mentre cade un lampo in una metà dello schermo appare il volto di Vlad.. T_T è la cosa più bella di tutto l'anime secondo me.. poi gli OAV sono usciti fino al 4... deve uscire il quinto a breve se non erro, ma non sono molto bellini, i primi sono una sintesi della storia dell'anime e gli altri parlano di un reduce delle ss che vuole conquistare gettere il mondo nelle tenebre creando un'armata di vampiri..
 
Top
Sora Hellsing
view post Posted on 8/12/2008, 12:43     +1   -1




No ke bello Hellsing..io ho appena finito di vedere la serie animata in italiano su you tube...e devo dire ke è assolutamente fantastiko..(anke la sigla iniziale è bella)
 
Top
Carrier
view post Posted on 9/2/2012, 21:12     +1   -1




Davvero molto bello.. devo dire che il manga l'ho gradito di più.
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 09:19     +1   -1




Bellissimo fumetto!!
 
Top
13 replies since 2/11/2007, 19:28   457 views
  Share