I Vampiri - Gli Immortali!

Nightwish, Le prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
Cester il Rosso
view post Posted on 7/11/2007, 18:45     +1   -1




vedo che il genere è quello.. within.. x es.. ma non vedo niente a riguardo XD

ci sono parecchi gruppi così..

whitin e nightwis disco completa e non sono affatto malaccio ;)

li conoscete spero ^^
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 7/11/2007, 18:51     +1   -1




Avoja!!! Non è certo un forum per babbà questo!!! Io ho tutta la loro discografia, ma è meglio nn avvicinarli troppo ai within...i veri nightwish sono quelli di tarja...una cantante lirica...non centra con la bella e brava sharon den adel, vocetta angelica ma acutissima...i nightwish eano + vicini ai bravissimi epica e ai maestosi after forever...si chiama power gothic metal...se noti bene, anche l'utilizzo delle chitarre è + aggressivo in questi gruppi...poi, senza togliere nulla ai within, penso che un gruppo ancora + azzeccato di puro gothic siano stati i tristania...parlo al passato nn perchè sia uscita la mitica vibeke dal gruppo, ma perchè l'ultimo album, a parte certi pezzi, è stato abbastanza fiacco rispetto al sublime beyond the veil...potrei citare altri mille gruppi ma è meglio che mi fermi e faccia la mia grama figura!!!
 
Top
Cester il Rosso
view post Posted on 7/11/2007, 18:55     +1   -1




lol mi inchino alla tua sapienza XD

eh io sono un multi-metal.. nel senso che adoro in primis power epic.. poi mi diletto con tutto.. ora mi sto appassionando un botto coi KORPIKLANI sono favolosi!!!

 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 7/11/2007, 18:58     +1   -1




Vicking metal? Udiu!!! Io ascolto Finntroll, Amon Amarth e mi piacciono troppo Turisas e Avantasia...se ami le guerre...e i Manowar? Oddio...e ti consiglio anche i simpatici Freedom Call...epici!!!
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 7/11/2007, 18:59     +1   -1




Oh ci sta proprio bene il topic dei Nightwish... li adoro :wub: o meglio li adorAVO :ph34r: Con Tarja "the Siren" Turunen... Adesso con lagnette olzon si sono rovinati :cry:
Per quanto riguarda i Within sono piacevoli, ma alla lunga stancano.
Mi sto avvicinando di recente ai Tristania e giò ci sono canzoni che adoro :wub:
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 7/11/2007, 19:02     +1   -1




Ooooooooooooooooooooooh quanta cultura!!! Sagge parole piccola death metaller!!!
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 7/11/2007, 19:10     +1   -1




Non esagerare :wub: tu carissima hai fatto una figura molto migliore credimi ;)
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 7/11/2007, 20:24     +1   -1




Mamma mia, certo che qui i complimenti si sprecano! ^_^

Io purtroppo sono ignorante in materia di questo gruppo.. Conosco, e adoro, solo i Within dei 2 gruppi nominati! :)
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 7/11/2007, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Andrea89FG @ 7/11/2007, 20:24)
Mamma mia, certo che qui i complimenti si sprecano! ^_^

ahahaha meglio complimenti che insulti :lol:
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 7/11/2007, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 7/11/2007, 20:28)
CITAZIONE (Andrea89FG @ 7/11/2007, 20:24)
Mamma mia, certo che qui i complimenti si sprecano! ^_^

ahahaha meglio complimenti che insulti :lol:

Certo certo! Continuate così! :) ^_^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 7/11/2007, 20:33     +1   -1




Nessun problema ;)
Ma tu non hai mai sentito niente dei nightwish perchè non ti piacciono o perchè proprio non li conosci??
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 7/11/2007, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 7/11/2007, 20:33)
Nessun problema ;)
Ma tu non hai mai sentito niente dei nightwish perchè non ti piacciono o perchè proprio non li conosci??

Non li conosco proprio! XD Infatti per questo ho specificato che dei 2 gruppi che avete nominato conosco solo i Within. ^_^
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 7/11/2007, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Andrea89FG @ 7/11/2007, 20:24)
Mamma mia, certo che qui i complimenti si sprecano! ^_^

Io purtroppo sono ignorante in materia di questo gruppo.. Conosco, e adoro, solo i Within dei 2 gruppi nominati! :)

Andrea cerca di rimediare perche' i Nightwish con Tarja sono davvero formidabili ,gli odierni non li commento.
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 7/11/2007, 20:59     +1   -1




Infatti hai proprio ragione!! Andrea se vuoi ascoltarti qualcosa vai sugli album storici... da "Angels Fall First" a "Once"... dove canta la mia sirena, my angel of music!!
Adesso con la lagnette si sono proprio rovinati :cry: Per fortuna che i ragazzi son rimasti,ma...il declino è iniziato :cry:
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 7/11/2007, 21:35     +1   -1




Ok ascolterò i vostri consigli! :) Magari se conoscete qualche bella canzone provate a postare il video qui! :) ^_^
 
Top
47 replies since 7/11/2007, 18:45   1154 views
  Share