I Vampiri - Gli Immortali!

VAMPIRI DARK AGES ,MASQUERADE,REQUIEM, Il gioco di ruolo sui cacciatori notturni :)

« Older   Newer »
  Share  
†DuSk† The PhoenixPrincess
view post Posted on 8/11/2007, 14:42     +1   -1




Salve!Non so quanti di voi conoscono o giocano al Gioco di ruolo di vampiri Dark Ages (ambientato nel Medioevo fino all'epoca vittoriana) , Masquerade ( epoca moderna) e Requiem (una sorta di Masquerade rivisitata con accenni al futuro)
Io ci gioco da anni sia col cartaceo che con i live veri e propri, in cui ci maschera dal vampiro scelto e si risolve enigmi,si interagisce ,ognuno ha la propria scheda con determinati poteri..è stupendo *_* non so se conoscete anche i clan io adoro gli Tzimisce e Lasombra...faccio parte di un'associazione che organizza questi live..se siete interessati fatemi sapere!!!
ciauuu :bye:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/11/2007, 15:12     +1   -1




Io non ne so molto di questi live, ma un altro ragazzo aveva postato una cosa simile in altra discussione sempre qui in games... Vuoi dirci qualcos'altro in più?
 
Top
†DuSk† The PhoenixPrincess
view post Posted on 14/11/2007, 13:35     +1   -1




By Wiky..speuiga xfettamente :P


Vampiri: i Secoli Bui (Vampire: The Dark Ages) è la versione ambientata nel medioevo del gioco di ruolo della White Wolf Vampiri: la Masquerade. L'edizione originale del 1996 era ambientata nel 1197, mentre l'edizione del 2002 (Dark Ages: Vampire) era ambientata nel 1230.

Mentre in Vampiri: la Masquerade, ambientata nell'epoca moderna, il gioco è incentrato tra intrighi politici e lotta per la sopravvivenza in un mondo di tenebra, i Secoli Bui tende ad evidenziare tutti i punti di forza dei vampiri, rendendoli esseri superiori e temuti agli occhi dei mortali, in grado di poter dominare il mondo con la sola forza dei propri poteri.

Negli Secoli Bui non esiste una Masquerade, ovvero il velo di menzogna che separa i cainiti dalla conoscenza da parte del genere umano; non esistono nemmeno organizzazioni che tutelino le generazioni più giovani, come lo sarà la Camarilla: solo i clan e delle sette segrete si occupano della "non-vita" e della morte dei propri infanti.

Nei Secoli Bui i vampiri governano la notte e alcuni sono anche riveriti e adorato, sebbene il potere dell'Inquisizione e di altri nemici mortali restringano la loro libertà. L'Eresia Cainita tenta di infiltrare la Chiesa cattolica. Il clan Tremere è ai primordi e in guerra contro il potente clan Tzimisce, ma entrambi non hanno ancora imposto la loro maledizione di sangue sugli Assamiti.

 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/11/2007, 14:19     +1   -1




Beh sembra carino... ma tu ne fai parte?
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 14/11/2007, 15:18     +1   -1




scusa, ma non è la stessa cosa di Paris 1755? io l'ho scoperto ieri su consiglio di un'amico, e molte cose coincidono cn quello che hai scritto tu...
 
Top
†DuSk† The PhoenixPrincess
view post Posted on 14/11/2007, 18:36     +1   -1




Paris non lo conosco affatto,cmq Pinguy sì ci gioco sia cartaceo ke dal vivo ^^ ti lascio il forum dell'associazione :)

FABULAE NOCTIS
 
Top
5 replies since 8/11/2007, 14:42   263 views
  Share