I Vampiri - Gli Immortali!

Il legame fra il vampiro ed il licantropo, Due creature diverse ma simili tra di loro

« Older   Newer »
  Share  
lord dimitri
view post Posted on 25/1/2010, 22:18     +1   -1




bhe non tutti i licantropi perdono la ragione e la trasformazione puo essere controllata e mantenere la propria ragione

le leggende si perdono nel tempo è come dire cosa è nato prima marte o la terra ? bho forse uno forse l' altro forse erano uno e si sono spaccati e costituiti in nuovi? bho

per l' inteliggenza dipende da essere a essere non da razza a razza

se un vampiro è stupido sara come un licantropo o un umano stupido

dipende solo dalla persona e non dal potere a mio avviso

è troppo facile discriminare
 
Top
Milosh Fry
view post Posted on 25/1/2010, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (Shining-Shadow @ 26/2/2008, 19:52)
Posso fare solo una domanda? ma siete ocnvinti di ciò che scrivete o prendete per vero tutto ciò che vi dicono su altri siti? ma non fatemi ridere.... i licantropi e i vmapiri sono due cose diverse... simili ma diverse... diciamo che il vmapiro è un licantropo adattato... non puo piu avere contatti con la sua parte bestiale e beve sangue anzicche mangiare carne; o sei vmapiro o sei licantropo non puoi essere tutti e due; tra l'altro la licantropia si trasmette solo dai genitori ai figli o viene autogenerata per particolari cause in un neo-nasciturò; e fidatevi di me... io non dico baggianate sui licantropi dato che sono affetto dal morbo; non mi trasformo, sono solo leggende, non uccido, non ne sento il bisogno; mangio molta carne cruda e sotto lal una piena il mio fisico lavora meglio, questo si; la licantropia è una condizione reale che puo essere riscontrata in molti individui come il vampirismo... credetemi se vi dico che i licantropi non sono ne sopra ne sotto i vampiri; non siamo bestie assetate di sangue, solo che siamo estremamente legati ai nostri istinti che possiamo usare quando e se vogliamo; tenetelo presente noi siamo piu antichi di quanto pensiate e siamo piu potenti di quanto immaginiate.


spero che la mia risposta cosi brusca non offenda nessuno; ma io mi sono sentito offeso ad essere considerato il cagnolino di qualche vmapiro; cortesemnte pensate a ciò che vio ho detto, noi siamo i genitori e loro i figli; saranno anche la nuova generazione ma senza di noi non esisterebberò.

io sono d'accordo con te,io e te siamo creature completamente diverse,io sono una specie di vampiro possiamo dire perche i vampiri che fanno vedere nei film o nei libri sono immaginarie,io non bevo sangue non uccido,pero diciamo che non adoro particolarmente il caldo,e preferisco l'inverno,pero d'estate vado al mare,odio l'aglio e ne sono allergico il solo odore non mi piace per niente,sono attratto molto dall'oscurita e preciso a dire che io e te siamo creature completamente diverse,ed e vero che tu non sei il nostro cagnolino questo cosa del lupo mannaro che serve il vampiro non l'ho mai capita in effetti..
cmq voglio precisare che sono una persona come voi solo che un po diversa...
 
Top
WEREWOLF95
view post Posted on 10/9/2010, 10:50     +1   -1




Allora vorrei fare una precisione. Io mi chiamo Mattia e adoro i mannari. Vorrei smentire tutti quellli ke dicono ke i licantropi sono inferiori ai vampiri xkè perdono il controllo. NON E' VERO. Esistono due tipi di uomini ke si trasformano in lupo:
- i LUPI MANNARI -
Loro perdono il controllo durante la trasformazione e dopo e la loro forma è un ibridi tra l'umano ed il lupo.
-LICANTROPI-
Loro si trasformano volontariamente, quando vogliono, non necessitano della luna piena in cielo e hanno forma di lupi enormi, alti come un orso e lunghi qualke metro. Loro si ke mantengono il controllo di quello ke fanno e credetemi, non sono meno furiosi dei lupi mannari.
Spero davvero di essere stato d'aiuto e di avervi fatto pensare ke nn sono creature furiose senza senno...o, almeno, non tutti!! XD
 
Top
Klavs
view post Posted on 9/6/2013, 15:42     +1   -1




I lupi mannari e i vampiri sono di per sè nemici naturali.. per il semplice fatto che la leggenda narra che oltre al paletto di legno anche il morso di un lupo mannaro puo essere letale per i vampiri..
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 07:55     +1   +1   -1
Avatar

figlio di Padre Satana

Group:
Immortale
Posts:
48
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


ho letto un po questa discussione so che è molto vecchia e gli utenti sono stati cancellati ma volevo dire una cosa: non mettete a confronto i licantropi con noi lupi mannari non sono la stessa cosa per niente
 
Top
19 replies since 12/12/2007, 10:41   780 views
  Share