I Vampiri - Gli Immortali!

Vampire Knight, manga

« Older   Newer »
  Share  
*Närrin*
view post Posted on 23/12/2007, 23:24     +1   -1




Conoscete questo manga stupendo sui vampiri di Matsuri Hino? La storia è ambientata alla Cross Academy dove gli studenti sono divisi in Day (umani) e Night Class (vampiri). I figliocci del preside, entrambi orfani a causa dei vampiri, devono mantenere segreta l'identità dei membri della Night Class, pallidi e bellissimi... I protagonidti sono Yuki (figlioccia del preside),Zero(figlioccio del preside) e Kaname (capoclasse della Night Class, vampiro purosangue e salvatore di Yuki)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/12/2007, 09:09     +1   -1




Io non lo conoscevo, grazie di avercelo fatto conoscere... parlacene un pò di più se ti va :lol:
 
Top
*Närrin*
view post Posted on 24/12/2007, 10:53     +1   -1




attualmente sono stati pubblicati i primi 3 numeri in Italia e per il quartosi dovrà aspettare fino a marzo del 2008...
La storia ha anche la sua parte romantica: Yuki infatti è stata salvata da Kaname durante l'attacco di un vampiro e da allora la ragazza nutre quasi devozione nei suoi confronti, ma i sentimenti di Kaname non sono molto chiari; a complicare la situazione c'è Zero, discendente da una famiglia di cacciatori di vampiri e orfano a causa di una vampira... Zero non sopporta il rapporto che c'è tra Yuki e Kaname e questo lo porta ad essere iperprotettivo ed aggressivo, ma anche lui ha un segreto...
Comunque la società (segreta) dei vampiri è divisa in LIVELLO E (considerati bestie perchè impazziti per la sete), LIVELLO D (ex-umani ossessionati dalla sete ma che riescono ancora a ragionare),LIVELLO C (vampiri comuni), LIVELLO B (vampiri nobili molti dei quali formano la Night Class), LIVELLO A (sangue puro -come Kaname- hanno il compito di supervisori e guide e sono considerati quasi divini)... Beh, il resto lo lascio scoprire a voi ^_^
 
Top
Suisei_Chan
view post Posted on 28/12/2007, 17:11     +1   -1




è stupendo quel manga!!! (perchè accidentaccio non esce + il seguito!!!)
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 29/12/2007, 23:50     +1   -1




io lo conosco Narrin!!!! è bellissimo!!! amo Kaname!!! nn vedo l'ora che esca il 4° numero, nn ce la faccio +!!!! da gennaio ristampano il primo (quello mi manca), e poi gli altri....iuppiiiiii!!!!!
 
Top
*Närrin*
view post Posted on 5/1/2008, 19:14     +1   -1




anch'io amo Kaname!!!! però anche Zero non è da buttare... ^_^ non ce la faccio più ad aspettare... ho letto fino al settimo numero in inglese ma non è che ci abbia capito molto :P
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 9/1/2008, 17:45     +1   -1




eh eh ehXD io preferisco nn prendere spoiler, anke se inevitabilmente qualcuno l'ho preso....
 
Top
*Närrin*
view post Posted on 15/1/2008, 20:39     +1   -1




io non riesco a resistere!!!!
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 15/1/2008, 20:43     +1   -1




XDXDXD!!! a me un altro che piace, è il vice-capoclasse, il braccio dx di Kaname ( adesso nn mi viene il nome)....è proprio 1 gran figo, e poi è gentile^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 09:20     +1   -1

Figlia della Dea dei Corvi

Group:
Member
Posts:
7,612
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:
Offline


Uhm...sembra davvero interessante...consulterò la mia fumetteria di fiducia
 
Top
*Närrin*
view post Posted on 19/1/2008, 16:43     +1   -1




certo che sono tutti dei gran fighi!!!!! Mamma mia... chi preferite, Kaname o Zero???
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/1/2008, 11:18     +1   -1




io non li conosco, mi fate vedere alcune loro immagini?? così me ne rendo conto anche io :P
 
Top
*Närrin*
view post Posted on 21/1/2008, 21:39     +1   -1




che belle!!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/1/2008, 22:09     +1   -1




grazie Kristabel molto carine... :)
 
Top
36 replies since 23/12/2007, 23:24   1045 views
  Share