I Vampiri - Gli Immortali!

Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 4/1/2008, 16:41     +1   -1




Hey raga, seguite questo telefilm?! se è no, vi consiglio di farlo xk è molto avvincente!! posto qualke immagine dei due bellissimi protagonisti: Jared Padalechi e Jensen Ackles!

image

image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/1/2008, 16:42     +1   -1




che genere è questo telefilm Stefy?
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/1/2008, 16:44     +1   -1




La trama tratta di due fratelli che perdono la madre, uccisa da un demone a loro sconosciuto, e del loro padre che inizia un lungo viaggio per cercarlo e distruggerlo. Dean e Sam, avuta notizia della scomparsa da casa del padre, partono alla sua ricerca ed a bordo di una Chevy Impala del 1967, s'imbatteranno in ogni sorta di demone, spettro e malvagità.

La serie è ricchissima di citazioni cinematografiche del genere horror (tra cui Poltergeist, The Ring, The Blair Witch Project) e molti episodi sono basati su leggende popolari molto famose negli USA (la trama dell'episodio Uomo Uncino ad esempio, si rifà ad una leggenda citata anche nel film Urban Legend). La metodologia investigativa dei due protagonisti, la sceneggiatura e le atmosfere decisamente tetre, ricordano molto la serie di culto X Files, ed in generale, tutto il telefilm può essere considerato una celebrazione dell'horror più classico ed adolescenziale degli anni ottanta e novanta.

 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/1/2008, 16:46     +1   -1




beh sembra interessante, io non l'ho mai visto, ma io non guardo troppa tv :)

cmq i due protagonisti non sono proprio niente male e la cosa di certo non guasta :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/1/2008, 16:53     +1   -1




Romy, ora nn va in onda, ma quando lo rimetteranno ti consiglio di darci un okkiata xk è davvero molto avvincente!! e poi i protagonisti...MARòòò!!!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/1/2008, 17:00     +1   -1




beh per i protagonisti non si discute eheheh

ok lo farò! grazie mille! ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/1/2008, 15:02     +1   -1




SPOILER (click to view)
image
 
Top
Willow*
view post Posted on 5/2/2008, 02:22     +1   -1




Oggi, un mio amico mi ha prestato la prima serie...non vedo l'ora di vederlo...visto anche i due personaggi niente male!!!! :P
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 5/2/2008, 12:16     +1   -1




Sisi è bellissimo

anche se certe scene mi mettevano ansia alla fine mi son abituata xD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/2/2008, 14:53     +1   -1




io nn vedo l ora di vedere la seconda serie, ho visto solo il primo episodio...x ora!!
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/2/2008, 22:07     +1   -1




Ho cominciato a vedere la prima serie...fantastica!!!! Mio fratello si è anche procurato la seconda!! Non vedo l'ora di vederle tutte!!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/2/2008, 23:18     +1   -1




so che x ora ne sn state fatte 3......
 
Top
@--NESSUNO--@
view post Posted on 15/2/2008, 13:31     +1   -1






Ieri sera, incuriosito dai vostri post mi sono imbattuto in SUPERNATURAL...
Atmosfere cupe e misteriose rendono il telefilm interessante! Basandomi sull'unica puntata che ho visto (credo fosse la 12esima della prima serie "IL GUARITORE"), mi sono convinto a riguardalo anche questa sera...STANNO PASSANDO LA PRIMA SERIE SU FOX...
Diciamo che non si scopre nulla di nuovo in questa serie..Sembra un po l'aria che si respira in Buffy o in Angel, pero' a un non so che di interessante...Si' in effetti come qualcuno ha detto in un post precedente, inquieta e
mette un po d'ansia...Vedremo se le puntate a seguire mi convinceranno a seguirlo assiduamente o a demordere e cercare nuovi telefilm!
Alla prossima...
P.S.(E CMQ IL DEMONE MIETITORE DI QUESTA PUNTATA ASSOMIGLIAVA A MANA CERACE DI DYLAN DOG...SE NON POSSE STATO PER IL COLORE BLU E PER I VESTITI ERA LUI...)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/2/2008, 14:31     +1   -1




eh bravo Nessuno che si documenta... aspetto allora altri giudizi dopo la puntata di stasera...

 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/2/2008, 14:36     +1   -1




eh già Nessuno! aspetto anke io di sapere se ti interesserà guardarlo tutto!!! io credo di si, è pieno di colpi di scena, cm telefilm è molto interessante!!!
 
Top
90 replies since 4/1/2008, 16:41   622 views
  Share