I Vampiri - Gli Immortali!

Testiamoci...

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 29/2/2008, 16:55     +1   +1   -1




Ecco un altro Test... a me divertono questi test :P

Copiate questo codice per rispondere alle domande...


CODICE
<b><u>FORUM:</u></b>

<b>Come hai trovato questo forum?</b>

<b>Quale è la sezione che più t'interessa?</b>

<b>Cosa ne pensi di questo forum?</b>

<b>Cosa ti piace del forum?</b>

<b>Cosa vorresti cambiare del forum?</b>  


<b><u>DOMANDE PERSONALI:</u></b>

<b>Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale)</b>

<b>La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo )</b>

<b>L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo)</b>

<b>In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente?  (aria, terra, acqua, fuoco)</b>

<b>Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza?</b>

<b>In amore hai dei rimpianti?</b>

<b>Sei soddisfatto del tuo lavoro?</b>

<b>Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto?</b>

<b>Le critiche degli altri ti destabilizzano?</b>

<b>Cambi spesso idea?</b>

<b>Hai mai avuto un sogno premonitore?</b>

<b>Cosa pensi dei fantasmi?</b>

<b>Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali?</b>

<b>Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola?</b>

<b>Arrossisci spesso?</b>

<b>Cosa pensano di te le persone che conosci?</b>

<b>Quando ti senti meglio?</b>

<b>Quando sei  a letto, poco prima di dormire, cosa fai?</b>

<b>Quando rischi di cadere in depressione?</b>

<b>Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo?</b>

<b>Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto?</b>

<b>Per te la tristezza è?</b>

<b>Possiedi o regaleresti una pelliccia?</b>

<b>Scegli una destinazione dove passare 15 giorni.</b>

<b>Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?</b>

<b>Ti piacciono i profumi?</b>

<b>Ti gratifica parlare dei tuoi successi?</b>




Comincio io....

Come hai trovato questo forum? Beh l'ho creato io :P

Quale è la sezione che più t'interessa? Vampiri, Anne Rice, Cinema ... ma lo amo nella sua totalità :)

Cosa ne pensi di questo forum? Bello... ricco... pieno di gente speciale... non avrei mai sperato che potesse arrivare ad essere com'è ora... ma ci speravo con tutta me stessa... grazie ^^

Cosa ti piace del forum? L'argomento che tratta

Cosa vorresti cambiare del forum? Vorrei cambiare un pò la grafica, ma nn sono capace... imparerò!

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuo? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale) Sensibile...

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo ) Una volta era la pazienza, adesso è la voglia di vivere ^^

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) Esiste... si ne sono certa ^^

In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco) fuoco

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza? si, ma cose senza troppa importanza

In amore hai dei rimpianti? troppissimi :(

Sei soddisfatto del tuo lavoro? per niente... mi piace come lavoro, ma non sopporto le persone che ci lavorano

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto? molto spesso...

Le critiche degli altri ti destabilizzano? un pò si

Cambi spesso idea? non molto spesso, di solito so cosa voglio e niente riesce a farmi cambiare idea a meno che non mi accorga che sto facendo una sciocchezza

Hai mai avuto un sogno premonitore? una sola volta... orrendo!

Cosa pensi dei fantasmi? io non ci credevo molto... ma...

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali? nessuno

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? battito del cuore...

Arrossisci spesso? se sono in imbarazzo si

Cosa pensano di te le persone che conosci? che sia una principessa

Quando ti senti meglio? quando le persone che amo stanno bene e sono felici

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? riposo la mente e il corpo e penso a quanto sia fortunata a dividere quel letto con un angelo

Quando rischi di cadere in depressione? troppo spesso purtroppo, quando il mondo sembra non voler sentire ragioni e si ostina ad essere il contrario di come lo vorrei io

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo? si purtroppo spesso...

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? basterebbe un abbraccio almeno per dimostrarmi che in fondo non sono sola

Per te la tristezza è? Una cattiva compagna di cui sono spesso prigioniera

Possiedi o regaleresti una pelliccia? mai e poi mai... al rogo le pellicce e chi le indossa

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. Amsterdam

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? si è importante partecipare e dare il meglio di sè, ma vincere è una gran bella soddisfazione

Ti piacciono i profumi? molto, soprattutto quelli alla frutta

Ti gratifica parlare dei tuoi successi? mi imbarazza... ma mi fanno piacere i complimenti... non da chiunque però...



Ecco il mio Test... sono un disastro? ehehheheh
A voi la parola.... :vvv:

 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 29/2/2008, 19:10     +1   -1




FORUM:

Come hai trovato questo forum? pynguetyta mi ha invitato a visitarlo :P

Quale è la sezione che più t'interessa? un pò tutto, nn ne ho una particolare

Cosa ne pensi di questo forum? carino ben fatto e con persone simpatiche..peccato poco nottambule

Cosa ti piace del forum? mi prendi alla sprovvista... bò!

Cosa vorresti cambiare del forum? nulla


DOMANDE PERSONALI:

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale)introverso

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo )pazienza...... ne ho veramente tanta

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) nn lò sò più......

In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco) fuoco

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza? a milioni

In amore hai dei rimpianti? e come faccio a nn averne?

Sei soddisfatto del tuo lavoro? si

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto?ancora lo provo

Le critiche degli altri ti destabilizzano? assolutamente no... c'era solo una persona che faceva il caldo ed il freddo x me.. ma ora nn c'è + quindi nn mi tocca nulla

Cambi spesso idea? solo su un'argomento x il resto sono molto coerente

Hai mai avuto un sogno premonitore?sfortunatamente si

Cosa pensi dei fantasmi?chiamo i ghostbusters

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali? che io sappia no!!! :)

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? battito del cuore...

Arrossisci spesso? solo se MOLTO imbarazzato

Cosa pensano di te le persone che conosci? parlano tutte bene di me... poi dietro le spalle nn lo sò!

Quando ti senti meglio? quando morirò... li almeno nn ho preoccupazioni

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? ascolto un CD

Quando rischi di cadere in depressione? se rammento dei ricordi che stò crcando di estirpare dalla mia mente anche se stupendi....

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo? NO

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? un amico.... o l persona che mi causa la depressione...

Per te la tristezza è?uno stato d'animo che in 23 anni ho provato veramente molto poco... tranne gli ultimi tempi

Possiedi o regaleresti una pelliccia?NO

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. UN CASTELLO MEDIOEVALE

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? meglio vincere

Ti piacciono i profumi?si

Ti gratifica parlare dei tuoi successi?NO
 
Top
saomai
view post Posted on 1/3/2008, 14:29     +1   -1




FORUM:

Come hai trovato questo forum? grazie a roin.mc

Quale è la sezione che più t'interessa? musica

Cosa ne pensi di questo forum? interessante

Cosa ti piace del forum? beh.tutto

Cosa vorresti cambiare del forum? niente.al momento

DOMANDE PERSONALI:

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale)introverso

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo )sensibilità

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) no esiste


In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco) aria

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza? abbastanza

In amore hai dei rimpianti? no

Sei soddisfatto del tuo lavoro? no

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto?sempre

Le critiche degli altri ti destabilizzano? si ,spesso

Cambi spesso idea? no

Hai mai avuto un sogno premonitore?no

Cosa pensi dei fantasmi?affascinanti

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali? no

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? difficoltà di parola

Arrossisci spesso? si

Cosa pensano di te le persone che conosci? dovrei chiedere a loro....

Quando ti senti meglio? quando sto sola a casuccia

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? leggo

Quando rischi di cadere in depressione? diversi momenti

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo? si

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? nessuno

Per te la tristezza è?nno so come definirla

Possiedi o regaleresti una pelliccia?mai

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. al mare

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? sono d'accordo

Ti piacciono i profumi?no

Ti gratifica parlare dei tuoi successi?no
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 1/3/2008, 16:23     +1   -1




FORUM:

Come hai trovato questo forum? Spam su un altro forum

Quale è la sezione che più t'interessa? Vampiri, Musica, Cinema

Cosa ne pensi di questo forum? Great ^^

Cosa ti piace del forum? Tutto ^^

Cosa vorresti cambiare del forum? Credo vada bene così ^^


DOMANDE PERSONALI:

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale) Introverso, anche se non si direbbe

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo ) Sincerità

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) Esiste, ma non è eterno

In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco) Fuoco forse

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza? Vivendo una situazione particolare non posso dire genitori, ma con i miei nonni certooooooooo

In amore hai dei rimpianti? quale amore???!!! -_-

Sei soddisfatto del tuo lavoro? Non lavoro, e cmq sono soddisfatta di ben poche cose che mi riguardano

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto? Incensantemente

Le critiche degli altri ti destabilizzano? dipende dal tipo di critica

Cambi spesso idea? dipende dal tipo di idea

Hai mai avuto un sogno premonitore? si ^^

Cosa pensi dei fantasmi? baggianate, anche se sarebbe forte come idea ^^

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali? si di fare danni!!

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? tutte e tre!!

Arrossisci spesso? capita

Cosa pensano di te le persone che conosci? sarebbe da chiederlo a loro

Quando ti senti meglio? quando sono in pace con me stessa e con gli altri

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? penso

Quando rischi di cadere in depressione? troppo spesso

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo? capita... spesso!!

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? Il my best friend ^^

Per te la tristezza è? un sentimento che non può non esistere

Possiedi o regaleresti una pelliccia? mai ne avrò una!!

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. HELSINKI!!

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? che se gioco lo faccio per vincere, non certo per perdere!!

Ti piacciono i profumi? dipende dal profumo, ma in genere si

Ti gratifica parlare dei tuoi successi? ovvio, se sono realmente tali!!


... che pena -.-'
 
Top
MeTaL MaSqUeRaDe
view post Posted on 1/3/2008, 22:58     +1   -1




FORUM:

Come hai trovato questo forum?girando per la rete

Quale è la sezione che più t'interessa? quella dei vampiri ovviamente!!:P

Cosa ne pensi di questo forum?molto molto bello

Cosa ti piace del forum?la grafica soprattutto e poi gli utenti che ci sono **

Cosa vorresti cambiare del forum? per il momento nulla


DOMANDE PERSONALI:

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale)Speciale & Originale mi considero

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo ) Forza d'animo!

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) può anche esistere..

In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco)Fuoco

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza?si bè chi non li ha...hehe

In amore hai dei rimpianti?no

Sei soddisfatto del tuo lavoro?si abbastanza

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto? certo capita spesso**

Le critiche degli altri ti destabilizzano? non più di tanto..

Cambi spesso idea?a volte

Hai mai avuto un sogno premonitore?si mi è capitato..

Cosa pensi dei fantasmi? belli ** (anche se non ne ancora ho visto uno )

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali?uhm..boh..

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? il respiro...

Arrossisci spesso?bè dipende...

Cosa pensano di te le persone che conosci? che sono una persona su cui poter contare

Quando ti senti meglio?quando sono con gli amici

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? leggo o vado sui Forum hehe

Quando rischi di cadere in depressione?recentemente non tanto spesso..

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo? no per il momento no...

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? la musica!!! lei sola e unica

Per te la tristezza è? vuoto

Possiedi o regaleresti una pelliccia? noooo mai*é

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. Olanda

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? bè ci credo.. e mi sembra giusto..

Ti piacciono i profumi? si

Ti gratifica parlare dei tuoi successi? si molto!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/3/2008, 13:05     +1   -1




volevo ringraziarvi per i complimenti al forum... sono contenta che vi piaccia... davvero!! :P Io cerco di mettercela tutta, ma voi state facendo la parte più grande, ci siete sempre... partecipate ogni giorno attivamente e mi date sempre buoni consigli... grazie davvero :D
 
Top
SisterTaylor
view post Posted on 25/3/2008, 12:25     +1   -1




FORUM:

Come hai trovato questo forum? GOOGLE
Quale è la sezione che più t'interessa?Non le ho ancora visitate tutte!

Cosa ne pensi di questo forum? Interessante, fatto bene.. insomma.. veramente carino!

Cosa ti piace del forum? praticamente tutto! credo sia uno dei forum migliori che ho visitato!

Cosa vorresti cambiare del forum? beh.. del forum niente.. mi piacerebbe se ci fossero più utenti.. ho visitato un forum una volta, in cui c'erano più di 1000 utenti.. era molto difficile da gestire, però le discussioni erano fantastiche!


DOMANDE PERSONALI:

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale)Originale

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo )pazienza

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) non esiste

In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco) aria

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza? continuamente e continuerò ad averne, visto che l'adolescenza la sto vivendo!

In amore hai dei rimpianti? si! tantissssssimi!!!

Sei soddisfatto del tuo lavoro?in questo caso della mia scuola, no?? beh.. assolutamente no! la immaginavo diversa!

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto? Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni mese da due anni..

Le critiche degli altri ti destabilizzano? Assolutamente no!

Cambi spesso idea? non cambio mai idea a meno che non succeda qualcosa di veramente convincente..

Hai mai avuto un sogno premonitore? Uno o due..

Cosa pensi dei fantasmi? i fantasmi... ne ho paura... ho veramente il terrore che esistano... non so perchè mi fanno così tanto paura!

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali? Assolutamente no... anzi.. se parlo di qualcosa successo a me mi ridono in faccia!

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? difficoltà di parola!

Arrossisci spesso? quasi mai!

Cosa pensano di te le persone che conosci? credono che io sia la persona più felice del mondo, appagata ecc... cosa c'è di verità in questo?? NIENTE!

Quando ti senti meglio? Quando sono sola al buio in camera mia ad ascoltare la musica

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? fisso nel vuoto e mi godo il buio... eh si.. ADORO stare al buio!

Quando rischi di cadere in depressione? In quei momenti in cui la mia migliore amica non mi sostiene (e a volte mi da della pazza), il mio ragazzo è in Germania dai suoi e i miei mi sgridano di continuo pechè non devo essere triste...

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo? no... senza motivo mai!

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? la mia migliore amica... lei mi capisce quasi sempre... e mi ha aiutata in momenti veramente difficili.

Per te la tristezza è? Sentirsi sola. Senza nessuno che mi capisce, magari anche circondata di persone che sono convinte che io non possa mai essere triste e dover fingere mentre invece vorrei urlare, piangere o andare via da tutti!

Possiedi o regaleresti una pelliccia? UNA PELLICCIA?!?!?!?!? stiamo scherzando vero???? se è VERA .....ASSOLUTAMENTE NO!

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. Parigi! ma passerei tutta la vita a Parigi!

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? è abbastanza vero... dipende da una cosa però: con chi stai gareggiando.

Ti piacciono i profumi? li adoro!

Ti gratifica parlare dei tuoi successi? No... anzi.. preferisco lasciar perdere e non parlarne con nessuno.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/3/2008, 12:36     +1   -1




CITAZIONE
Cosa ne pensi di questo forum? Interessante, fatto bene.. insomma.. veramente carino!

grazie mille ^^


CITAZIONE
Cosa vorresti cambiare del forum? beh.. del forum niente.. mi piacerebbe se ci fossero più utenti.. ho visitato un forum una volta, in cui c'erano più di 1000 utenti.. era molto difficile da gestire, però le discussioni erano fantastiche!

piacerebbe molto anche a me ^^
 
Top
EmO_KiKKa
view post Posted on 3/4/2008, 15:24     +1   -1




FORUM:

Come hai trovato questo forum? me l'ha fatto vedere un'amica!

Quale è la sezione che più t'interessa? eh! devo ancora vederlo tutto!

Cosa ne pensi di questo forum? Bello!

Cosa ti piace del forum? le immagini!

Cosa vorresti cambiare del forum? la skin!


DOMANDE PERSONALI:

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale)Originale

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo ) Determinazione

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) Esiste

In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco) Aria

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza? Yes!

In amore hai dei rimpianti? si!

Sei soddisfatto del tuo lavoro? si!

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto? si!!

Le critiche degli altri ti destabilizzano? no!

Cambi spesso idea? si!

Hai mai avuto un sogno premonitore? no!

Cosa pensi dei fantasmi? potrebbero esistere ma sono inquietanti!

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali? non penso proprio!

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? battito del cuore

Arrossisci spesso? no

Cosa pensano di te le persone che conosci? che sono simpatica allegra, sempre col sorriso!

Quando ti senti meglio? quando sono con gli amici

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? penso

Quando rischi di cadere in depressione? quando litigo con gli amici

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo? no!

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? my best friend!

Per te la tristezza è? uno stato d'animo che non mi si addice

Possiedi o regaleresti una pelliccia? no!

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. le maldive!

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? giusto!

Ti piacciono i profumi? si!

Ti gratifica parlare dei tuoi successi? si!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/4/2008, 15:31     +1   -1




CITAZIONE
Cosa vorresti cambiare del forum? la skin!

e vorrei farlo... se solo fossi capace :P ...prima o poi ce la farò :D

CITAZIONE
L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) Esiste

lo credo anche io

CITAZIONE
Cosa pensano di te le persone che conosci? che sono simpatica allegra, sempre col sorriso!

il sorriso da sempre una marcia in più secondo me ^_^

CITAZIONE
Per te la tristezza è? uno stato d'animo che non mi si addice

sei molto fortunata... continua così... credo che sia l'attegiamento giusto di affrontare la vita...
 
Top
EmO_KiKKa
view post Posted on 3/4/2008, 15:41     +1   -1




Grazie! molto gentile!! image
 
Top
Nagual_Tolteco
view post Posted on 7/4/2008, 23:43     +1   -1




FORUM:

Come hai trovato questo forum?carino

Quale è la sezione che più t'interessa?quella dei test. adoro fare test :-d

Cosa ne pensi di questo forum?di nuovo, carino

Cosa ti piace del forum?mmm...lo devo vedere meglio ancora

Cosa vorresti cambiare del forum?idem come sopra


DOMANDE PERSONALI:

Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale)tutti

La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo )verità, che forse assomiglia a sincerità ma non è lo stesso, verità è la quint'essenza della sincerità

L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo)esiste, molto raro, quindi è come se non esistesse, mai vissuto fin'ora, ma non vorrei morire senza averne avuto almeno un assaggio, o forse l'ho avuto ma non me lo ricordo, avrò dimenticato?

In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco)acqua

Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza?si

In amore hai dei rimpianti?si

Sei soddisfatto del tuo lavoro?no

Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto?si

Le critiche degli altri ti destabilizzano?mi irritano + che altro

Cambi spesso idea?no

Hai mai avuto un sogno premonitore?si

Cosa pensi dei fantasmi?esistono forme di vita che non sono mai state incarnate e le confondiamo coi fantasmi, esistono poi le memorie fantasmagoriche che lascia chi è stato e non è +, sono solo ricordi che si proiettano olograficamente non hanno vita propria

Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali?si

Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola?un pò tutti e 3

Arrossisci spesso?si

Cosa pensano di te le persone che conosci?non conosco quasi nessuno

Quando ti senti meglio?in un isola deserta lontano da tutto e da tutti mi sentirei meglio, cmq in mancanza di questo quando sono immerso nella natura in un posto isolato

Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai?visualizzo

Quando rischi di cadere in depressione?ci sono da anni e anni

Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo?si

Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto?un bel concerto

Per te la tristezza è?dolore

Possiedi o regaleresti una pelliccia?mai

Scegli una destinazione dove passare 15 giorni.messico o india

Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"?piu o meno

Ti piacciono i profumi?dipende dal profumo, pochi

Ti gratifica parlare dei tuoi successi?non tanto
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/4/2008, 13:07     +1   -1




benvenuto tra noi Nagual ^_^
 
Top
Nagual_Tolteco
view post Posted on 9/4/2008, 19:56     +1   -1




grazie:)
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/4/2008, 18:48     +1   -1




Come hai trovato questo forum? Con la spam in un altro forum

<b>Quale è la sezione che più t'interessa? vampiri, ovviamente, ma anche cinema

<b>Cosa ne pensi di questo forum? bellissimo, e tanta gente simpatica, mi sono trovata bene

<b>Cosa ti piace del forum? tutto

<b>Cosa vorresti cambiare del forum? nulla


<b>DOMANDE PERSONALI:


<b>Quale di questi aggettivi consideri piu' tuoi? (Sensibile, Originale, Introverso, Speciale) sensibile

<b>La tua migliore qualita'? (Sincerita', Determinazione,Voglia di vivere, Sensibilità, Pazienza, Forza d'animo ) sincerità, sensibilità

<b>L'amore vero...(Esiste, Non esiste, Lo sto vivendo) Non esiste

<b>In quale dei seguenti elementi ti identifichi maggiormente? (aria, terra, acqua, fuoco), difficile da rispondere, aria, visto che sono bilancia!! :lol:

<b>Hai avuto contrasti con i genitori durante la adolescenza?no

<b>In amore hai dei rimpianti? e chi non li ha?

<b>Sei soddisfatto del tuo lavoro? non lavoro, studio

<b>Hai provato il desiderio di andar via, lontano da tutto?si, tuttora

<b>Le critiche degli altri ti destabilizzano? si, se sono a farle le persone a cui tengo

<b>Cambi spesso idea? forse solo in amore

<b>Hai mai avuto un sogno premonitore?si, e anche bello

<b>Cosa pensi dei fantasmi?non so se crederci....finchè non vedo, non credo :P

<b>Nella tua famiglia qualcuno ha la reputazione di possedere capacità paranormali? non credo

<b>Il tuo imbarazzo si manifesta di più con il battito del cuore, il respiro o la difficoltà di parola? battito del cuore, ma anche con la parola a volte

<b>Arrossisci spesso? solo se mi creano imbarazzo

<b>Cosa pensano di te le persone che conosci? che sono troppo buona, ergo tonta :P

<b>Quando ti senti meglio? quando le persone smetteranno di essere ipocrite

<b>Quando sei a letto, poco prima di dormire, cosa fai? gioco con il mio cellulare

<b>Quando rischi di cadere in depressione? spesso, ci sono da un po', quando nella mia vita niente va nel verso giusto

<b>Ti senti insoddisfatto e vuoto interiormente senza un motivo?si, purtroppo

<b>Quando sei triste o depresso, chi ti sarebbe di grande aiuto? la persona che amo, ma che se ne è andata

<b>Per te la tristezza è? è una brutta cosa, che conosco da un po' di tempo

<b>Possiedi o regaleresti una pelliccia?mai

<b>Scegli una destinazione dove passare 15 giorni. Ovvio, Parigi

<b>Cosa pensi del motto "l'importante è partecipare"? che sono stufa di partecipare, meglio vincere :P

<b>Ti piacciono i profumi?si, non posso farne a meno

<b>Ti gratifica parlare dei tuoi successi? ad averne di successi... :wacko:



 
Top
73 replies since 29/2/2008, 16:55   907 views
  Share