I Vampiri - Gli Immortali!

Come, Dove, Quando, con Chi e Perchè...

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 5/3/2008, 19:04     +1   -1




Il sesso... come, dove, quando, con chi e perchè...


Il sesso... un atto d'amore... di passione...di divertimento... di complicità...


Come lo vivete? Come preferite che avvenga?

I vostri luoghi della passione?

Quando ritenete sia giusto farlo?

Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?



Mille interrogativi sull'argomento Sesso...
 
Top
MattiaSommo
view post Posted on 5/3/2008, 19:09     +1   -1




Come lo vivete? Come preferite che avvenga?
Io preferirei che avvenisse dopo che si sia instaurata una certa complicità tra i due amanti

I vostri luoghi della passione?
Non saprei,ma la camera da letto è sempre il posto migliore

Quando ritenete sia giusto farlo?
Non saprei dirlo,io sono vergine...Ma riterrei sia giusto farlo in privato e quando entrambi gli amanti sono consenzienti

Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?
Io deciderei di farlo perchè è l'atto che eleva l'uomo al massimo piacere e perchè consolida il rapporto amoroso

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?
La mia prescelta sarà la ragazza che amo,fino ad ora non ho concesso neanche un bacio a "ragazze facili" come fanno molti miei coetanei
 
Top
hellboy666
view post Posted on 5/3/2008, 22:54     +1   -1




troppe domande!!! troppo sonno... sarà x un'altra volta...
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 6/3/2008, 00:43     +1   -1




Come lo vivete? Come preferite che avvenga?

io lo vivo sempre con molta passione... ma nn ho una situazione preferita che deve avvenire... ogni momento è buono e ogni posto... poi tutto si gioca anche sulla fantasia...

I vostri luoghi della passione?

qualunque posto che possa concedere un pò di intimità... ma il mio preferito è in tenda possibilmente in montagna....

Quando ritenete sia giusto farlo?
xchè è sbagliato farlo :P

Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?

in teoria serve x instaurare o fortificare un rapporto... ma avvolte una "scappatella" nn si rifiuta... i motivi x cui farlo sono infiniti.. e poi nn c'è un motivo preciso x farlo... l'importante è farlo quando lo si sente di fare.....

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?

hehe prescelte! qualunque donna mi possa piacere.... nn mi serve una caratteristica particolare e x ora nn ho nessuna ragazza fissa in testa quindi............... :)

 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/3/2008, 11:33     +1   -1




Il sesso... un atto d'amore... di passione...di divertimento... di complicità...

Il sesso credo che sia la massima espressione di passione... il momento in cui due corpi e due anime si fondono per sprigionare energie... un momento prezioso che ci aiuta a raggiungere la massima complicità con il proprio partner... uno modo per sentirsi uno parte dell'altro...


Come lo vivete? Come preferite che avvenga?

Io vivo il sesso con la massima serenità... adoro sentirmi desiderata e sapere di recare piacere alla persona che amo... vedere negli occhi del mio partner il fuoco che gli brucia dentro...

Io credo che ogni modo, situazione e coninvolgimento sia consentito...

I vostri luoghi della passione?

Beh a me sinceramente piace la fantasia... quindi qualsiasi luogo che ispira il mio desiderio e la mia passione (con la dovuta discrezione e rispetto per gli altri) va benissimo...
Un mio gran desiderio è quello di poter fare l'amore con la persona che amo sulla spiaggia in riva al mare in una notte di luna piena (forse banale, ma lo ritengo molto eccitante e romantico)

Quando ritenete sia giusto farlo?

Ritengo sia giusto farlo ogni qualvolta si sente il desiderio di condividere questo momento prezioso con la persona che ti fa venire i brividi lungo la schiena e in qualsiasi momento di abbia voglia di giocare un pò.

Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?

Il perchè farlo penso che sia un interrogativo senza una risposta precisa... credo che si decida di farlo quando si sente la necessità, quando si crede che sia la persona giusta (anche se magari non sarà per sempre), quando il mio corpo desidera appartenere a quello della persona che amo.
Non credo che ci siamo regole da seguire, età giusta per farlo, luoghi giusti, situazioni particolari... è sesso... forti emozioni, grandi desideri, intensa passione... credo che nel sesso l'istinto abbia il sopravvento, ma se unito ad un grande amore penso che sia il massimo dell'appagamento mentale e fisico.

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?

Sarò sempre e solo io a decidere chi sarà la persona che conviderà con me quest'unione... un ragazzo che saprà farmi sentire desiderata, che saprà essere forte e deciso, ma nello stesso tempo dolce e premuroso... e soprattutto molto fantasioso...

Basta tabù nel sesso... bisogna viverlo con la massima tranquillità e libertà... non è un peccato concedersi a chi si ama o a chi si desidera... è un atto d'amore!!
 
Top
hellboy666
view post Posted on 6/3/2008, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 6/3/2008, 11:33)
Il sesso... un atto d'amore... di passione...di divertimento... di complicità...

Il sesso credo che sia la massima espressione di passione... il momento in cui due corpi e due anime si fondono per sprigionare energie... un momento prezioso che ci aiuta a raggiungere la massima complicità con il proprio partner... uno modo per sentirsi uno parte dell'altro...


Basta tabù nel sesso... bisogna viverlo con la massima tranquillità e libertà... non è un peccato concedersi a chi si ama o a chi si desidera... è un atto d'amore!!

quoto in pieno ^_^
 
Top
blunotte87
view post Posted on 7/3/2008, 16:21     +1   -1





Come lo vivete? Come preferite che avvenga?

mah all'inizio lo vivevo nn benissimo, nn ne avevo voglia e nn lo trovavo soddisfacente :D
dopo, crescendo io e crescendo l'esperienza, lo vivo mooolto bene :D diciamo che ci ho preso gusto XD
ma sicuramente lo vivo con persone cn cui ho una certa intimità... diciamo ke nn sn una ragazza 'da una botta e via'...


I vostri luoghi della passione?

mah io preferisco il classico lettone :D xò a volte usare la fantasia e trovar posti nuovi è una figata XD


Quando ritenete sia giusto farlo?

Quando si è pronti, mai sforzarsi o sentirsi sforzare da qualcuno a farlo...


Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?

Perchè si vuole raggiungere una complicità con la persona che si ama...


Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?

Una persona che amo o cn cui comunque c'è gran feeling...
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 8/3/2008, 21:18     +1   -1




Come lo vivete? Come preferite che avvenga?
In passato ho avuto qualche sporadica esperienza ,ma attualmente ho un'ottima vita sessuale .

I vostri luoghi della passione?
Basta sapersi arrangiare,ma preferibilmente il letto.

Quando ritenete sia giusto farlo?
Quando si ha voglia

Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?
Perche' una cosa piacevole e quando c'è anche l'amore è supremo

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?
La mia adorata amata
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 11/3/2008, 21:06     +1   -1






beh prima di tutto dico che essendo vergine le mie sono solo immaginazioni su come dovrebbe essere idealmente xD



Quando ritenete sia giusto farlo?

Quando si ci sente davvero pronti
la verginità non deve essere un peso come per molte ragazze


Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?

Penso che se si faccia solo per passatempo non sia la stessa cosa del farlo con la persona che si ama
lo immagino come un momento intenso dove si ci fida totalmente l'uno dell'altro..un momento unico

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?

Eh beh questo si vedrà
in 18 anni non ho mai trovato una persona adatta
le opportunità le ho avute ma non ho voluto sprecarle
voglio che sia un momento speciale..e se non è possibile che almeno la persona lo sia
non voglio pentirmene
e non ho vergogna della mia verginità
sono semplicemente scelte

 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/3/2008, 21:33     +1   -1




concordo pienamente con le tue parole... è una cosa molto preziosa e va condivisa con una persona che lo sia altrettando...
 
Top
lilithcris
view post Posted on 27/4/2008, 17:10     +1   -1




Come lo vivete? a causa del mio ex lo vivo malissimo e nonostante sono passati 7 anni non riesco ancora a sbloccarmi...

Come preferite che avvenga? non ho preferenze ma dopo tante coccole sicuramente....

I vostri luoghi della passione? camera da letto ora che convivo... prima purtroppo era la macchina...

Quando ritenete sia giusto farlo? quando da parte di entrambi c'è il desiderio e l'amore..

Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo? perchè si prova qualcosa di forte per l'altra persona tanto da voler diventare una cosa sola... sono contro i rapporti occasionali...

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto? purtroppo la prima volta è stata con il ragazzo sbagliato che mi ha obbligata a farlo... da 7 anni a questa parte è il mio futuro marito che ha mooooolta pazienza..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/4/2008, 20:36     +1   -1




CITAZIONE
non ho preferenze ma dopo tante coccole sicuramente....

sono daccordissimo con te :lol:

CITAZIONE
purtroppo la prima volta è stata con il ragazzo sbagliato che mi ha obbligata a farlo... da 7 anni a questa parte è il mio futuro marito che ha mooooolta pazienza..

sono molto contenta che tu abbia trovato una persona che comprende le tue esigenze... augurissimi ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 16:52     +1   -1




Come lo vivete? Come preferite che avvenga?
Bè...come avviene avviene, se lo fai è perchè lo vuoi, quindi sarà sempre bello! ^^ e come viverlo?bè, non c'è un modo univoco...ogni situazione è pertinente a sestessa, dipende dalla complicità e dalla passione...
I vostri luoghi della passione?
Bè...preferisco un pò trasgressivo...è bello ache tranquillo su un letto ricoperto di fiori...ma alla lunga è banale, nn trovate? Bisogna accendere la pssione ogni tanto...e farlo dove meno il partner se l'aspetta o dove c'è il rischio di essere scoperti...per far partecipare anche l'adrenalina! ^^
Quando ritenete sia giusto farlo?
Ogni volta che ne hai voglia ....ghghgh
Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?
Molteplici risposte! dipende...consigli a tutti di tenersi la 'prima cartuccia' per quando trovate la persona che crediate sia veramente la persona giusta...ma poi dopo, se nn ferite nessuno, concedetevelo quante più volte volete e potete! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2008, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 26/5/2008, 17:52)
Bisogna accendere la pssione ogni tanto...

daccordissimo con te :lol:
 
Top
Jenis90
view post Posted on 2/7/2008, 11:25     +1   -1




Come lo vivete? Come preferite che avvenga?
Lo vivo molto intensamente e con passione. Preferisco che avvenga quando x entrambi è il momento giusto.

I vostri luoghi della passione?
Qualunque luogo mi faccia venir voglia ma che sia appartato. Anche se mi piacerebbe molto provare di notte in spiaggia, con della musica in sottofondo e 2 fiaccole accese.

Quando ritenete sia giusto farlo?
Ogni volta che entrambi lo desideriamo.

Perchè concedersi? Perchè decidere di farlo?
Per amore e per voglia.

Chi vi porterà a questa scelta? Chi sarà il vostro prescelto?
Sicuramente la persona che amo.
 
Top
18 replies since 5/3/2008, 19:04   139 views
  Share