I Vampiri - Gli Immortali!

†sorella di Amy, una morte improvvisa

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 7/3/2008, 09:31     +1   -1




Molti si chiedono come sia morta la sorellina della nostra cara Amy... ci sono state molte voci e molte teorie...

vi riporto quello che sembra essere la verità... o almeno così si crede, anche se Amy non ama parlare di questo argomento (la fa soffrire)...


Leggete...


La sorella di Amy (di cui non riveleremo il nome per volere e in rispetto di Amy Lee) è la secondogenita della famiglia Lee.

Ella è infatti nata dopo Amy, nel 1984, ed è morta nel 1987 a causa di una malattia incurabile mai stata identificata e in circostanze mai chiarite, sebbene molti e contrastanti voci circolano sulla sua morte. Si vocifera perfino che in realtà sia annegata nella piscina di casa un giorno che i genitori di Amy non erano presenti, sotto gli occhi della stessa Amy.

Un articolo di Blender dell'aprile 2004 racconta:

Nel 1987, quando Amy aveva sei anni, sua sorella contrasse una malattia sconosciuta e morì all'età di tre anni. Ancora oggi, dice Amy, i dottori non sanno spiegare chiaramente cosa accadde

Nella stessa intervista, Amy ha dichiarato:

Amy ha detto che non rivelerà il nome della sorella, poichè sarebbe un peso troppo grande leggerlo stampato su qualche giornale. Ciò potrebbe sconvolgere sua madre e, chi può dirlo, i fan potrebbero andare alla ricerca della tomba

Le canzoni dedicate a lei
Amy ha dichiarato che ogni suo lavoro ci sarà una canzone dedicata alla sorella, infatti:

in Fallen la traccia Hello e in The Open Door la traccia Like You sono dedicate a lei.

Probabilmente anche in Origin è presente una canzone dedicata alla sorella, essa potrebbe essere Listen To The Rain, che però è una b-side e non è presente nelle versioni originali del cd.



Fonte
 
Top
Denny'89
view post Posted on 23/4/2008, 17:26     +1   -1




:( :cry: :cry: Non sapevo di questa storiaa....Povera Amy!! Chissà quanto ha sofferto!!!
Bè le canzoni che le ha dedicato pero' sono stupende!! Gesto moooltooo carino! Brava Amy!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/4/2008, 11:05     +1   -1




credo che questa storia abbia cambiato la sua vita sia privata che artistica... credo che abbia avuto un gran peso su di lei e su quello che è diventata... in molte sue canzoni risultato argomenti tipo la morte, la sofferenza e la sconfitta... ma anche la lotta e la tenacia... io l'ammiro molto per questo suo aspetto ^^
 
Top
Denny'89
view post Posted on 24/4/2008, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 24/4/2008, 12:05)
credo che questa storia abbia cambiato la sua vita sia privata che artistica... credo che abbia avuto un gran peso su di lei e su quello che è diventata... in molte sue canzoni risultato argomenti tipo la morte, la sofferenza e la sconfitta... ma anche la lotta e la tenacia... io l'ammiro molto per questo suo aspetto ^^

Bè quoto il tutto...Aggiungendo che per lei, immagino, non debba essere stato così facile...E quello che esprime nelle sue canzoni e nei suoi testi è davvero profondo e trasmette, secondo me, a pieno ciò che realmente sente...E per questo che io l'adoro!! :wub:
So che non c'entra nulla ma sarebbe bello avere Amy come sorella,non credete? Ha un grande animo a parer mio..(riferendomi soprattutto alle canzoni che scrive ma anche alla grande capacità di trasmettere le sue emozioni anche con un semplice sorriso) ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 14:42     +1   -1




chi non vorrebbe una sorellina come Amy? ^_^ Lei e le sue canzoni sono state di grande aiuto in un periodo davvero difficile della mia vita e per questo rimarrà sempre nel mio cuore :wub:
 
Top
wioletvampire
view post Posted on 5/9/2009, 21:35     +1   -1




anche per me è così in tutte le canzoni amy ti entra nel cuore anche a me mi ha aiutata in un momento difficile la sento infatti molto vicina a me come artista infatti la prima canzone che ho cantato in pubblico è stata going under
 
Top
5 replies since 7/3/2008, 09:31   618 views
  Share