I Vampiri - Gli Immortali!

amore in chat?

« Older   Newer »
  Share  
blunotte87
view post Posted on 7/3/2008, 16:35     +1   -1




è possibile innamorarsi in chat?


Secondo me no :)

A me è capitato + volte di conoscere persone tramite internet (N.B.: in un sito regionale, x cui cmq sn persone vicine e facili da raggiungere o incontrare), tra cui anche persone che m sono diventate amiche e cn cui esco spesso... Così ho conosciuto anche ragazzi, a volte era deludente, a volte ho conosciuto persone interessanti...

cmq con tutte queste persone dopo la chattata, le incontravo dal vivo (ovviamente sempre in locali pieni di gente, mica son scema!)... e cmq i sentimenti nascevano dopo gli incontri...

A volte mi sembro una 50enne alle prese con una agenzia matrimoniale, xkè penso ke mi è difficile trovare una persona dal vivo...cioè, io sono una persona iper timida, mentre scrivendo riesco a far capire come sono dentro, quello che ho dentro...

e così a volte mi sento una stupida....

Quello che intendevo io con questo topic è se ci credete nell'amore nato in chat, ovvero tra persone che abitano lontano, e che si innamorano solo attraverso frasi scritte sul pc.... x me è impossibile, x me c si innamora solo di una idea, di un pensiero... alla fine uno può dire quello che vuole in una chat...

voi ke ne pensate?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/3/2008, 18:56     +1   -1




Io sono sempre stata scettica sugli amori e sulle amicizie nate in chat... ma mi sono dovuta ricredere nel momento in cui ho trovato tramite skype la persona che amo :wub:
 
Top
MattiaSommo
view post Posted on 7/3/2008, 19:04     +1   -1




Io mi astengo dal parlare.
Ma voglio dire che,anche se non può nascere vero amore in chat(si può dire che sia vero amore solo dopo che ci si è visti),può nascere il principio di "qualcosa"
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/3/2008, 19:06     +1   -1




certo... solo la conoscenza reale può confermare una simpatia nata inizialmente sul web
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 7/3/2008, 21:38     +1   -1




ne so qualcosa image
 
Top
MattiaSommo
view post Posted on 8/3/2008, 15:21     +1   -1




Voglio citare una persona con cui ho parlato oggi(una tra le pochissime a cui tengo e con cui mi confido):"l'amore vero non ha confini".Sarà vero?A voi la risposta

SPOILER (click to view)
Dò per scontato che un minimo di fisicità ci debba essere nel rapporto
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/3/2008, 15:29     +1   -1




L'amore vero non ha confini... :wub:
 
Top
ilaria550
view post Posted on 8/3/2008, 21:05     +1   -1




assolutamente vero..l'amore nn ha confini!! Io faccio parte delle persone che hanno trovato l'amore in chat..e pure a distanza..e nonostante mille difficoltà sono quasi 2 anni che andiamo avanti!è stato amore al primo sguardo..una cosa mai successa..un coinvolgimento pazzesco che ancora nn è cessato!
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 9/3/2008, 04:21     +1   -1




mah dipende anche dalle persone io un'amore a distanza nn so se riuscirei a mantenerlo
 
Top
L@cRyMoS@
view post Posted on 10/3/2008, 16:12     +1   -1




Io sono una prova vivente che è possibilissimo innamorarsi in chat...XD circa 4 mesi fa ho conosciuto un ragazzo fantastico in chat...mi sono innamorata tantissimo di lui...e siamo stati insieme 3 mesi...alla fine ci siamo lasciati perchè era impossibile continuare data la lontananza (quasi 500 kilometri)...ma è stata comunque una bella storia :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/3/2008, 16:18     +1   -1




la lontananza dicono che rafforzi il rapporto... forse è vero... ma per poter vivere a pieno di una bella storia d'amore c'è necessariamente bisogno del rapporto fisico... del potersi vedere, abbracciare, guardarsi negli occhi... credo che possa durare per un pò (come è successo a te Vale) ma poi c'è bisogno della presenza... credo sia inevitabile...
è stata cmq una bella storia e ne è valsa la pensa viverla :)
 
Top
L@cRyMoS@
view post Posted on 10/3/2008, 16:25     +1   -1




Si sono d'accordo con tutto quello che hai detto pynguetta...me ne sono resa conto dopo questa storia...di certo è valsa la pena viverla, ma non può durare tanto...perchè come hai detto il contatto fisico è indispensabile...alla fine è diventato veramente insopportabile non poterci vedere...la cosa che ci ha fatto ragionare è stata la sera di San Valentino, quando tutte le coppie stavano insieme e noi come sempre davanti al pc XD
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 10/3/2008, 16:50     +1   -1




Assolutamente no
 
Top
L@cRyMoS@
view post Posted on 10/3/2008, 17:00     +1   -1




Forse non sarà possibile vivere una lunga storia in chat...ma innamorarsi si...
 
Top
MattiaSommo
view post Posted on 10/3/2008, 18:16     +1   -1




Se c'è una presenza fisica costante e possibile,può anche durare per molto tempo...E comunque tutto dipende dalla persona,non è da molti riuscire a mantenere una relazione così,è dura,ma è una cosa meravigliosa...
 
Top
108 replies since 7/3/2008, 16:35   969 views
  Share