I Vampiri - Gli Immortali!

TEST ANIMALI(molto carino)

« Older   Newer »
  Share  
blackblondy
view post Posted on 13/3/2008, 11:45     +1   -1




 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/3/2008, 11:55     +1   -1




Aquila L'ANIMALE CHE VORRESTE ESSERE L'animale che avete scelto rappresenta le vostre aspirazioni, le trasformazioni che vorreste operare nel vostro comportamento, ciò che di voi non vi piace e che vorreste cambiare.

Aquila: non siete soddisfatti,della vostra attuale condizione. Sognate di essere brillante, intelligente, di poter prendere subitanee ed importanti decisioni, di viaggiare in paesi lontani. Siete pieni di idee, ma non riuscite a metterle in pratica anche perché avete il terrore della possibile sconfitta. Vorreste ottenere il massimo, essere i primi ed i più formidabili ma gli obblighi della vita ve io impediscono. O è la paura di perdere?


Scimmia L'ANIMALE CHE AMATE DI PIU' L'animale che avete scelto rappresenta voi come siete e come apparite agli altri.

Scimmia: siete quel che si dice l'anima della compagnia: divertenti e simpatici, avete sempre qualcosa di carino da raccontare. Il vostro dono è di trovare il lato comico in tutto e riuscite quindi a sdrammatizzare ogni situazione. Attenzione, però, perché a volte eccedete e ciò diventa di cattivo gusto. Nel lavoro avete un'energia straordinaria, però difficilmente si può contare su di voi. Volete fare troppe cose e la metà ve le dimenticate. Sul piano sentimentale vagabondate perché le persone vi annoiano in fretta. Lunatici e gelosi, diventate collerici e quasi isterici se si scherza su di voi.



Alcune cose corrispondono a verità... altre un pò meno... ma, nel complesso ci ha preso abbastanza questo test :P davvero carino ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 13/3/2008, 12:03     +1   -1




io ho scelto l aquila...mi si addice abbastanza...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 13/3/2008, 12:09     +1   -1




Ghepardo: siete assetati di libertà e di potenza e il vostro sogno è di riuscire finalmente ad imporvi a chi attualmente vi sovrasta sia in famiglia che nel lavoro. Avete voglia di godervi la vita e lasciare uscire fuori la vostra natura ardente e passionale. Decisamente fino ad oggi siete stati troppo buoni (bontà = stupidità): vorreste diventare più duri e riuscire a respingere quelli che per tanto tempo vi hanno sfruttato senza lasciarvi la possibilità di pensare a voi.

io Ghepardo
 
Top
blackblondy
view post Posted on 13/3/2008, 12:12     +1   -1




stefy qst ci azzecca proprio a te...è uscito anke a me insieme all' aquila...
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 13/3/2008, 12:48     +1   -1




Cane: straripate di calore umano che distribuite con larghezza a tutti quelli che vi sono intorno. Chi soffre può sempre contare su di voi. Stabilite legami affettivi duraturi anche perché vi assumete senza problemi il peso e gli obblighi che comportano. Siete molto sensibili e riportate ferite profonde per questo motivo. Però perdonate sempre. Nel lavoro svolgete disciplinatamente i compiti di cui vi incaricano. Non vi infastidisce la dipendenza. Insomma, siete l'amico ideale se non fosse che ogni tanto diventate completamente irrazionale e non c'è verso di farvici ripensare!



giudicate voi? a me sembra ci abbia proprio preso....


il primo era il leone xrò ora devo fare pranzo e nn lo posso postare :) era tanto x la cronaca :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/3/2008, 13:00     +1   -1




anche io credo che il profilo che ti è uscito lacrima, rispecchi molto il tuo modo di essere... :)
 
Top
hellboy666
view post Posted on 25/3/2008, 15:24     +1   -1




Coccodrillo L'ANIMALE CHE VORRESTE ESSERE
L'animale che avete scelto rappresenta le vostre aspirazioni, le trasformazioni che vorreste operare nel vostro comportamento, ciò che di voi non vi piace e che vorreste cambiare.

Coccodrillo: siete in apparenza sottomessi e indifferenti a critiche, rimproveri e punizioni, ma la vostra è solo una maschera dietro la quale si nasconde un profondo risentimento. Ciò che non vi piace di voi è la mancanza di audacia per potervi ribellare e mandare tutti a farsi benedire. Però non siete affatto vinti da questo stato di cose; è un bel po'che dite a voi stessi che è il momento di riprendere in mano le cose e probabilmente ormai è questione di poco, molto poco...


Ghepardo L'ANIMALE CHE AMATE DI PIU'
L'animale che avete scelto rappresenta voi come siete e come apparite agli altri.

Ghepardo: non avete un carattere facile, e anche se in apparenza siete cordiali, quando l'intimità diventa troppa vi infastidisce. Avete un umore mutevole che oscilla rapidamente dalla dolcezza alla violenza. Non conoscete la pazienza e vi stancate di qualsiasi impresa che va troppo per le lunghe. Il risultato deve essere immediato e non ci sono ostacoli che possono fermarvi. Detestate gli obblighi e difendete con qualsiasi mezzo la vostra libertà. Siete sempre energici e vitali tranne in quei rari momenti in cui vi chiudete in lunghi silenzi sdegnati e sprezzanti ove è impossibile penetrare.

beh ci ha azzeccato O..o
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/3/2008, 17:16     +1   -1




quindi più ribelle e combattivo hell... basta fare il bravo ragazzo :P
 
Top
hellboy666
view post Posted on 25/3/2008, 19:27     +1   -1




eheh... lo so lo so e ci sto lavorando Xd
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 27/3/2008, 18:34     +1   -1




Ghepardo: siete assetati di libertà e di potenza e il vostro sogno è di riuscire finalmente ad imporvi a chi attualmente vi sovrasta sia in famiglia che nel lavoro. Avete voglia di godervi la vita e lasciare uscire fuori la vostra natura ardente e passionale. Decisamente fino ad oggi siete stati troppo buoni (bontà = stupidità): vorreste diventare più duri e riuscire a respingere quelli che per tanto tempo vi hanno sfruttato senza lasciarvi la possibilità di pensare a voi.

Mi sa che ci ha azzeccato ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/3/2008, 18:44     +1   -1




siamo un pò tutti alla ricerca della libertà... forse quella vera :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 28/3/2008, 09:32     +1   -1




la vera libertà è quella interiore, quando ti liberi di te stesso allora si ke potrai dire di essere libero davvero!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/3/2008, 14:34     +1   -1




si Flavia... è proprio quello che penso anche io...
 
Top
SisterTaylor
view post Posted on 5/4/2008, 16:37     +1   -1




animale che vorrei essere-->Elefante: siete idealisti, pronti a difendere nobili cause e vorreste tanto riuscire in grandi imprese degne di ammirazione. Il non riuscire in questo intento vi rende scontenti e spesso vi fa perdere fiducia in voi stessi. La causa delle vostre inquietudini è proprio in questa sfiducia e insicurezza. Vi sentite deboli e disarmati, mancanti del dinamismo che vi occorrerebbe ed è questo lato del vostro carattere quello che vorreste cambiare.
Vi infastidisce la vostra timidezza ed il vostro attaccamento ai valori tradizionali e vorreste scrollarveli di dosso. Potete riuscire solo riacquistando fiducia in voi.

animale che amo di più--> Pesce Rosso: amate la vita regolare, tranquilla. L'armonia è la vostra massima aspirazione e vi fa orrore il nuovo, ciò che comporta dei rischi o può intaccare le vostre sicurezze. Avete una concezione piuttosto conservatrice della vita. Amate circondarvi di amici purché la pensino come voi, perché non vi piacciono le discussioni. Siete piuttosto lenti nel prendere decisioni e preferite farvi guidare da qualcuno più dinamico di voi. Questo vostro modo di essere a volte vi annoia e vorreste cambiare, ma siete talmente attaccati alla vostra pace che respingete senza esitazione tali pensieri temendone le conseguenze.


non ha tutti i torti... più la prima che la seconda...

 
Top
22 replies since 13/3/2008, 11:44   227 views
  Share