I Vampiri - Gli Immortali!

L'ultimo film che avete visto...

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 20/3/2008, 16:18     +1   -1




Qual'è l'ultimo film che avete visto?? :)


Io ho visto Sweeney Todd... fantastico ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 21/3/2008, 12:27     +1   -1




io Myesterious Skin, e lo consiglio pure....è davvero bello e tratta di temi davvero toccanti...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/3/2008, 12:59     +1   -1




io ieri sera ho visto I Padroni della notte... davvero un gran bel film... tratta di boss, traffico di droga accompagnato da una storia famigliare molto particolare e un amore profondo ma complicato... mi è piaciuto molto, ma, come al solito, il finale mi ha deluso un pò :)


Ecco un pò la trama del film...

image

Due fratelli e un padre. Così si potrebbe sintetizzare l'idea di base del film. Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli Bobby e Joseph che più diversi non potrebbero essere. Bobby (che ha anche ripudiato il cognome paterno) che gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est. Joseph (un Wahlberg sprecato dopo l'intensa prestazione in The Departed) che ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia e Bobby è presente sulla scena del delitto la situazione cambia. I fratelii si riavvicinano per vendicarne la morte.
James Gray aveva interessato la critica e il pubblico internazionali con Little Odessa. Peccato che poi i suoi temi siano rimasti sempre quelli (la mafia dell'Est, la polizia) inseriti in film d'azione che, nonostante i proclami di riferimento a modelli alti come Visconti e il Neorealismo, risultano estremamente stereotipati. Senza anticipare nulla sul finale non si può mancare di dire che, oltre a tutto, un'azione decisamente illegale compiuta da un appartenente al corpo della polizia di New York sotto gli occhi dei colleghi non solo viene consentita ma addirittura premiata. Assomiglia un po' troppo a una soluzione da western della decadenza per divenire accettabile in un film poliziesco metropolitano. Anche nell'era Bush. (2 stelle perchè Duvall, qualsiasi ruolo ricopra, è sempre un grande attore).

 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 21/3/2008, 14:09     +1   -1




Io ho appena visto Sahara... Molto carino ^^
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 21/3/2008, 14:16     +1   -1




Io come ultimo film ho visto 10.000 a.C. Secondo me non è niente male, grafica eccezionale e anche la storia è interessante..:) Se non avete niente da fare una di queste sere, ve lo consiglio! ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/3/2008, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 21/3/2008, 14:09)
Io ho appena visto Sahara... Molto carino ^^

l'avevo visto e a me era piaciuto molto

CITAZIONE (Andrea89FG @ 21/3/2008, 14:16)
Io come ultimo film ho visto 10.000 a.C. Secondo me non è niente male, grafica eccezionale e anche la storia è interessante..:) Se non avete niente da fare una di queste sere, ve lo consiglio! ;)

ho visto la presentazione e mi sembra davvero un gran film... lo vedrò presto :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/3/2008, 13:13     +1   -1




Ieri ho visto Alexander... un gran bel film ^^

Alexander

image

Titolo originale: Alexander
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2004
Genere: Avventura, Guerra, Drammatico
Durata: 173'
Regia: Oliver Stone
Sito ufficiale: www.alexanderthemovie.com


Cast: Colin Farrell, Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Val Kilmer, Jared Leto, Rosario Dawson, Jonathan Rhys-Meyers, Raz Degan
Produzione: Moritz Borman, Jon Kilik, Thomas Schühly, Iain Smith, Oliver Stone
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: 14 Gennaio 2005 (cinema)

Trama:
Basato sulla storia vera del conquistatore più famoso della storia, un uomo che a 27 anni si era impadronito del 90% del mondo allora conosciuto, guidando in assedi e battaglie le invincibili armate di Greci e Macedoni per 22000 miglia.

 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 24/3/2008, 18:22     +1   -1




Io sono Leggenda... Povera la cagnolinaaaaaaaaaa :(
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/3/2008, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 24/3/2008, 18:22)
Io sono Leggenda... Povera la cagnolinaaaaaaaaaa :(

vero :(
 
Top
hellboy666
view post Posted on 24/3/2008, 20:58     +1   -1




oggi ho visto "27 volte in bianco" non mi ricordo di cosa parla xkè ero al cinema con la mia nuova ragazza :D
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/3/2008, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (hellboy666 @ 24/3/2008, 20:58)
oggi ho visto "27 volte in bianco" non mi ricordo di cosa parla xkè ero al cinema con la mia nuova ragazza :D

potevi risparmiarti il prezzo del biglietto :lol:
 
Top
hellboy666
view post Posted on 24/3/2008, 21:07     +1   -1




image evabbe... ormai... :D
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/3/2008, 21:50     +1   -1




Ho visto anche Svolvolati on the road... niente di speciale... ma divertente :lol:

Svolvolati on the road

image

Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.
I ‘Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'. Teniamone conto così come dovrebbe fare la critica statunitense che ha sparato contro il film ad alzo zero. Se gli spettatori affollano le sale non è certo per i nomi in cartellone (star non certo da milioni di dollari) e neppure per il regista che di Wilder ha solo il titolo di un film precedente Van Wilder. Eppure…
Eppure il tam tam deve avere funzionato proprio sulla generazione dei cinquantenni che hanno individuato in questo film un ritratto non troppo lontano dal vero della loro frustrazione. Cresciuti all'ombra del mito di Easy Rider (piacevole il cameo di Fonda) hanno visto pian piano il miraggio dell'on the road sgretolarsi (fino a finire nell'imbuto senza via di uscita di quello che viene considerato il migliore film del genere: Thelma & Louise). Eccoli allora con tutti i loro pregiudizi (l'omofobia nel film non è sottaciuta anzi…), con bandane e occhiali scuri contro un vento che vorrebbe essere tardivamente di libertà. Di fronte si trovano un branco di motociclisti guidati anch'essi da un non giovane (Ray Liotta). In quel gruppo le croci uncinate e i simboli nazisti sembrano essere coevi all'invenzione delle moto di grossa cilindrata. Ma non è così e gli Hell's Angels lo sanno bene e non hanno apprezzato l'idea. Allora ben venga un film di pura evasione (in attesa di recupero critico tra vent'anni come i Vanzina) che ricorda il Ridere per ridere del giovane Landis e che ci offre un William H. Macy (uno dei migliori caratteristi di Hollywood) vittima di gag in stile slapstick in attesa di una riscossa che puntualmente arriverà.


Fonte
 
Top
saomai
view post Posted on 25/3/2008, 13:41     +1   -1




ieri sera.....la leggenda del pianista sull'oceano
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/3/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (saomai @ 25/3/2008, 13:41)
ieri sera.....la leggenda del pianista sull'oceano

io l'ho visto molto tempo fa e mi era piaciuto molto... a te è piaciuto?
 
Top
849 replies since 20/3/2008, 16:18   4613 views
  Share