I Vampiri - Gli Immortali!


Il momento migliore della giornata...
Poll choicesVotesStatistics
notte4 [36.36%]
indifferente4 [36.36%]
mattino2 [18.18%]
sera1 [9.09%]
pomeriggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il momento migliore della giornata..., ... per fare l'amore...

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 31/3/2008, 20:21     +1   -1




Qual'è secondo voi il momento migliore per fare l'amore?? Premesso che ogni momento è quello giusto se si condivide questa passione con chi ci fa palpitare il cuore...

... ma, se doveste dare una preferenza, qual'è, nell'arco della giornata, il momento migliore?...



Per me, in assoluto, il mattino... credo che sia il momento che vivo più intensamente... :wub:
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 1/4/2008, 01:07     +1   -1




indifferente...... qualunque momento è speciale se lo si fa con la persona che ami...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/4/2008, 07:20     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 1/4/2008, 02:07)
indifferente...... qualunque momento è speciale se lo si fa con la persona che ami...

questa è stata la mia premessa... non hai una prefenza? :D
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 1/4/2008, 11:52     +1   -1




direi la sera e poi al risveglio alla mattina e xche no anche nel pomeriggio :) :D
 
Top
Stellina!
view post Posted on 11/4/2008, 22:08     +1   -1




qualsiasi momento è quello giusto per fare l'amore con la persona che si ama

diciamo sera
 
Top
Willow*
view post Posted on 26/4/2008, 00:16     +1   -1




:mmm: io ho votato per la notte, perchè sono più attiva....avendo la pressione sanguigna bassa al mattino è proprio off limits per me, gli sverrei nel mentre :P ...pomeriggio troppe cose da fare, anche se sono in vacanza...la sera, idem....beh, come potete capire, non dò tanta importanza al sesso, ma di più al sentimento!!! :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 11:30     +1   -1




CITAZIONE
non dò tanta importanza al sesso, ma di più al sentimento!!!

sicuramente è importantissimo il sentimento che lega due persone, ma io sono anche convinta che il sesso sia un ottimo modo per poter unire due persone che si amano, un buon modo per potersi lasciare andare, concedersi completamente e mostrare il proprio desiderio... credo che il sesso ci leghi ad un'altra persona in maniera totale e ci permette di acquisire una conoscenza ed una complicità maggiore nella coppia ^^
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 28/4/2008, 12:16     +1   -1




quoto pienamente romina...
 
Top
Willow*
view post Posted on 28/4/2008, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/4/2008, 12:30)
CITAZIONE
non dò tanta importanza al sesso, ma di più al sentimento!!!

sicuramente è importantissimo il sentimento che lega due persone, ma io sono anche convinta che il sesso sia un ottimo modo per poter unire due persone che si amano, un buon modo per potersi lasciare andare, concedersi completamente e mostrare il proprio desiderio... credo che il sesso ci leghi ad un'altra persona in maniera totale e ci permette di acquisire una conoscenza ed una complicità maggiore nella coppia ^^

Si, lo so hai perfettamente ragione....ma per me è stato sempre un tabù....mi sto aprendo piano piano!!! e pensare che la mia famiglia non è così chiusa a riguardo....non saprei come sono venuta fuori in questo modo...pensa che anche mia madre mi prende in giro riguardo al sesso...non dovrebbe essere il contrario? :P
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 28/4/2008, 23:38     +1   -1




ahahahahahahahahahahahahahah che bella famiglia :) anche la mia è cosi :) xrò sono io che prendo in giro i miei hihihihi
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/4/2008, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 29/4/2008, 00:33)
Si, lo so hai perfettamente ragione....ma per me è stato sempre un tabù....mi sto aprendo piano piano!!! e pensare che la mia famiglia non è così chiusa a riguardo....non saprei come sono venuta fuori in questo modo...pensa che anche mia madre mi prende in giro riguardo al sesso...non dovrebbe essere il contrario? :P

ognuno di noi viene educato... ma alla fine prendiamo la nostra strada e ci comportiamo come riteniamo meglio o, comunque, come ci viene naturale esprimerci e vivere le nostre situazioni ed emozioni :)
Vedrai Laura... che se riuscirai a sconfiggere un pò dei tuoi tabù... ti accorgerai di quanto sia importante il sesso e di tutto ciò che ti lascia dentro (io parlo sempre e solo del sesso fatto con la persona che si ama... il sesso e basta non è, a mio avviso, un'esperienza così gratificante ^^)
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/5/2008, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 30/4/2008, 10:48)
il sesso e basta non è, a mio avviso, un'esperienza così gratificante ^^)

Si, hai proprio ragione...ho avuto questa esperienza e sinceramente non la rifarei mai e poi mai.....ero in un periodo della mia vita un po' confuso e così mi si è presentato questo ragazzo ( eheh..la mia solita fortuna) non tanto bravo, come le mamme vorrebbero....mi ha condotto sulla "cattiva strada", ma sono rinsavita al momento giusto...il sesso senza amore non ha proprio senso!!

Diciamo che ora non è più quasi un tabù...sono maturata...ma devo ancora migliorare...devo essere capace di lasciarmi andare, cosa che non sono mai stata in grado di fare....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/5/2008, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 1/5/2008, 01:55)
Diciamo che ora non è più quasi un tabù...sono maturata...ma devo ancora migliorare...devo essere capace di lasciarmi andare, cosa che non sono mai stata in grado di fare....

sono certa che quando trovarai la persona giusta che saprà amarti come desideri il tutto sarà ancora più semplice :)
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 16:46     +1   -1




W la notteeeeeee
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 2/7/2008, 01:18     +1   -1




Dipende da quando la passione esplode ( e noi mica la tratteniamo)..però magari di notte pochisima luce...cioè della Luna che entra dalla finestra...(però se capita di mattina...capita ;p)
 
Top
17 replies since 31/3/2008, 20:21   115 views
  Share