I Vampiri - Gli Immortali!

Test sulla purezza, quanto siete innocenti?

« Older   Newer »
  Share  
Willow*
view post Posted on 23/4/2008, 01:25     +1   -1




Questo test è divertente...dice quanto siete puri sessualmente....


http://testquiz.tuttogratis.it/donna/purit...-di-purezza/54/

E questo è il mio risultato:
Hai risposto correttamente a 12 domande su 100

Casto e puro

Al sesso pensi poco o le tue esperienze sessuali si riducono alla posizione del missionario? Per non parlare delle fantasie erotiche, che nel tuo caso sono praticamente pari a zero. Ma come fai? Il sesso senza amore non fa proprio per te e magari vorresti arrivare vergine al matrimonio... Sei veramente una specie da salvaguardare! Perchè di persone come te ce ne sono veramente poche, ti sei mai chiesto il perchè? Buttati, e fra qualche tempo rifai il test. Vedrai che le cose miglioreranno

Ps: non barate, altrimenti non vale!! :P
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 23/4/2008, 12:35     +1   -1




Hai risposto correttamente a 32 domande su 100


Innocente

Agli occhi degli altri vuoi apparire una persona di sani principi morali, ma appena trovi la preda la spogli con gli occhi e la tua fantasia si mette subito in movimento. Un consiglio? Dai più sfogo alla tua fantasie a letto, sotto sotto tanto innnocente non sei... e senza sesso non sapresti proprio stare.



ahahahahahahah ci ha preso in pieno :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/4/2008, 13:55     +1   -1




Hai risposto correttamente a 53 domande su 100


Amorale

Di esperienza nel corso degli anni ne hai accumulata parecchia, e poche cose della sfera sessuale ti sono sconosciute. Con pochissima pratica in più, potresti addirittura ambire al ruolo di amante perfetto. Pensaci! O quanto meno, datti da fare nei prossimi giorni e torna a fare il purity test: vedrai che ne scoprirai delle belle :o:


sono amorale hihiihihi... ma io vivo il sesso nella sua totalità... per la mia visione di un rapporto con la persona che amo non voglio limiti e tabù... voglio poterla vivere al massimo senza paranoie e senza preoccuparmi se sia immorale o meno... lasciate che io viva almeno questa splendida unione con la massima serenità e coinvolgimento... io non ci vedo niente di peccaminoso... :P
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 23/4/2008, 17:07     +1   -1




Hai risposto correttamente a 30 domande su 100

Innocente

Agli occhi degli altri vuoi apparire una persona di sani principi morali, ma appena trovi la preda la spogli con gli occhi e la tua fantasia si mette subito in movimento. Un consiglio? Dai più sfogo alla tua fantasie a letto, sotto sotto tanto innnocente non sei... e senza sesso non sapresti proprio stare.
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 23/4/2008, 23:02     +1   -1




:lol: la nostra regina l'amante perfetto ahahah penso che paff nn ne sia contento dopo hihihihi :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/4/2008, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 24/4/2008, 00:02)
:lol: la nostra regina l'amante perfetto ahahah penso che paff nn ne sia contento dopo hihihihi :lol:

paff è tranquillissimo ^_^ io sono il suo amore e la sua amante... credo che non ci sia nulla di migliore :P
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 24/4/2008, 12:34     +1   -1




ihihihihihihi
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 24/4/2008, 17:30     +1   -1




infatti è la mia amante perfetta image
 
Top
Willow*
view post Posted on 25/4/2008, 01:49     +1   -1




Solo io finora sono uscita casta e pura? Che vergogna!!!!! :mmm:
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 25/4/2008, 02:55     +1   -1




nn ti devi vergognare... ognuno vive la sua sessualità come meglio crede...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (paffdaddio @ 24/4/2008, 18:30)
infatti è la mia amante perfetta image

:wub: :brac:

CITAZIONE (Willow* @ 25/4/2008, 02:49)
Solo io finora sono uscita casta e pura? Che vergogna!!!!!

mi sa, che se qualcuno dovesse vegognarsi, sarei io che sono amorale ahahahha :P
ma io non pongo il problema, io mi faccio guidare sempre dall'istinto e dalla passione... non cambierei mai quest'aspetto su di me... (ne cambierei molti altri però :P )

CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 25/4/2008, 03:55)
nn ti devi vergognare... ognuno vive la sua sessualità come meglio crede...

giustissimooo :lol:
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 28/4/2008, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/4/2008, 15:24)
non cambierei mai quest'aspetto su di me... (ne cambierei molti altri però :P )
[

^_^
xchè cambiare a noi piaci cosi come 6 e penso anche a paff...
 
Top
Willow*
view post Posted on 28/4/2008, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 29/4/2008, 00:22)
CITAZIONE (pynguetta @ 28/4/2008, 15:24)
non cambierei mai quest'aspetto su di me... (ne cambierei molti altri però :P )
[

^_^
xchè cambiare a noi piaci cosi come 6 e penso anche a paff...

Si si ha ragione Jonata....non cambiare mai...... :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/4/2008, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 29/4/2008, 00:22)
^_^
xchè cambiare a noi piaci cosi come 6 e penso anche a paff...



CITAZIONE (Willow* @ 29/4/2008, 00:29)
Si si ha ragione Jonata....non cambiare mai...... :lol:

grazie ragazzi... mi fate commuovere... siete davvero adorabili... ve lo dico con tutto il mio cuore...
:brac:

ma a volte vorrei essere più menefreghista e non farmi tanti problemi, probabilmente vivrei molto meglio e farei vivere meglio anche le persone che mi sono accanto... ma è davvero difficile fregarsene quando si è sensibili come me... ma forse avete ragione voi... è meglio che conservi anche questo aspetto di me, magari mi causerà altre delusioni, ma continuerò ad avere la certezza di essere la Romy disponibile e dolce che amo essere, ma che purtroppo mi fa commettere troppi errori ^^

cmq grazie ancora a tutti voi... è bello sapere che qualcuno ti apprezza per quello che sei senza pretendere di volerti necessariamente cambiare ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/5/2008, 00:49     +1   -1




Nooo...assolutamente, non cambiare...ci sono poche persone al mondo sensibili ed altruiste...quindi...davvero non cambiare.....e poi gli errori servono anche per migliorare noi stessi..non trovi?..almeno che tu non sia recidiva come me!!! :ride: Ma dubito..sei una ragazza intelligente e forte.....
 
Top
40 replies since 23/4/2008, 01:25   230 views
  Share