I Vampiri - Gli Immortali!

TRINITY BLOOD - MANGA

« Older   Newer »
  Share  
KingOfHell
view post Posted on 23/4/2008, 12:16     +1   -1




Conoscete questo bellissimo Manga?

Questa è la trama, anzi l'introduzione alla storia...

Trinity Blood è prima di tutto il titolo di una serie di romanzi del compianto Sunao Yoshida, pubblicati in Giappone a partire dal 2001. Visto il successo, la casa editrice, Kadokawa, ha deciso di affidare all'artista Kiyo Kyujo una versione a fumetti, di cui Planet Manga curerà l'edizione italiana. Voi che amate le atmosfere cupe e scure, che siete affascinati dai vampiri e dai misteri che li circondano, sarete curiosi di leggere di una guerra fra razze, della contrapposizione di grandi potenze militari, come quella della Chiesa Cattolica Romana, di antichi dissapori, e di eventi passati che hanno sconvolto la Terra.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/4/2008, 13:19     +1   -1




io non lo conosco :)
 
Top
KingOfHell
view post Posted on 23/4/2008, 13:24     +1   -1




te lo consiglio,la storia è molto bella...tra poco esce il volume 8, ma non dovresti avere difficoltà a recuperare gli altri ;)
 
Top
bonsx87
view post Posted on 24/4/2008, 22:16     +1   -1




ciao my prince...

cmq, io devo ancora prendere il volume 8, (uscito oggi in fumettteria) nn vedo l'ora di sapere cosa succederà...
trovo molto belli i disegni e la storia...peccato che si fermarà per un po al volume 9...ahah abbiamo gia raggiunto i numeri usciti per ora in giappone!!!!!!
 
Top
SurevesLove
view post Posted on 22/7/2008, 18:18     +1   -1




anch'io adoro questo manga!!! *___________*

è disegnato stupendamente e la storia è molto affascinante!!!! anch'io lo consiglio a tutte/i quelli/e che amano i vampiri! non ve ne pentirete d sicuro! ^^
 
Top
4 replies since 23/4/2008, 12:16   205 views
  Share