I Vampiri - Gli Immortali!

..Kiss..., dimmi come baci e ti dirò chi sei...

« Older   Newer »
  Share  
Denny'89
icon12  view post Posted on 6/5/2008, 20:53     +1   -1




Interessante test....

Ad occhi chiusi
Baciate così non perchè il vostro partner sia brutto, ma perchè siete degli inguaribili romantici. Tenete gli occhi chiusi vi permette di lasciarvi andare alle fantasie. Fate attenzione. Siete facilmente preda delle illusioni romantiche. Quando vi innamorate preparatevi anche...ad atterrare bruscamente, una volta che aprite gli occhi.

Ad occhi aperti.
Non vi lasciate mai cogliere di sorpresa. Vi è molto difficile rilassarvi e lasciarvi andare all'incanto del bacio. Non andrete mai incontro a delusioni ma non farete neanche dei voli romanticamente pindarici...La ragione per cui finora non vi è capitato d'innamorarvi follemente sta nel fatto che siete in perenne stato di guardia.

Un lento crescendo
Dei baci brevi che lentamente diventano lunghi e appassionati rivelano una persona sensuale ma cauta. Non volete far trasparire sentimenti che possono essere sopravvalutati. La vostra "ouverture" è così lunga che a volte il pubblico si allontana prima che cominci la sinfonia.

In pubblico
E' un modo per esibire la vostra sensualità agli altri e nello stesso tempo per convincere voi stessi. Vi piace pensare che la gente v'invidi. E' propabile che questo comportamento esibizionistico sia una reazione alla timidezza di cui avete sofferto nell'infanzia e nell'adolescenza. Avete doti di grande attore: vi sentireste più a vostro agio a fare l'amore in una vetrina di un negozio del centro che nella privacy della vostra camera da letto.

Spray e mentini prima
Se lo fate perchè avete appena ingurgitato pane e cipolla, dimostrate una certa sensibilità nei riguardi del vostro partner. Se il mangiare mentini è un rituale obbligatorio, allora la troppa consapevolezza di voi stessi v'impedisce di essere spontanei e inibisce il vostro comportamento sessuale. Quando il vostro partner vi bacia ad occhi chiusi, non riesce a sentire la differenza fra voi e una bottiglia di colluttorio.

Spray e mentini dopo
In questo caso pensate ancora che il sesso sia una cosa sporca.

Avvinti come l'edera
Quando baciate vi piace afferrare il vostro compagno, aggrapparvi alle mani, ai capelli, alla schiena, a qualsiasi cosa possiate raggiungere. Attrarrete quelli che si sentono protetti dal vostro modo di dominare. Di solito questo rapporto funziona piuttosto bene, almeno finchè non mollate la presa.

Alla francese
Amate l'intreccio delle lingue. Non vi fate scrupoli per ottenere quello che volete. Come i buongustai siete degli individui "orali" che rispondono ad un'ampia gamma di sapori ed esperienze. Parlando di una notte d'amore dite: "E'stata stupendamente deliziosa".

Chiacchierato
Se parlate e baciate contemporaneamente, la vostra mente inibisce il vostro corpo. Siete combattuti fra il lasciarvi andare ai desideri fisici e il mantenere il controllo in ogni situazione. Un'ambivalenza che si riflette anche in altri aspetti della vostra vita. I vostri istinti non riescono mai ad avere il sopravvento sulla ragione. Siete logorroici, parlate così tanto che per il vostro partner è praticamente impossibile arrivare a portata di... lingua.

Democratico e affettuoso
Siete calorosi ed aperti. Non fate tante discriminazioni. Tutti ricevono da voi un bacio sulla guancia: zii, bambini, amici, amanti, ex amanti, ecc.. Raramente gli altri sospettano che dietro questa calorosa facciata si nasconda qualcuno che in realtà ha paura del contatto fisico. Amate sentirvi vicino agli altri in modo democratico e disarmante. Peccato che non sia nulla di veramente sentito.

L'accarezzante
Piuttosto che aggrapparvi con gli artigli, coccolate il vostro amante e puntate sulla tenerezza. Avete capito che è più importante far intuire che esibire. Un vostro sguardo vale un milione di parole. Mentre le vostre labbra sfiorano il collo e le labbra del partner, le vostre dita accarezzano delicatamente il corpo. L'effetto è 1000 watts di sensualità .

Chi non ama baciare
Siete delle persone che desiderano rapporti privi di coinvolgimenti emotivi. Dal momento che baciare è una forma di comunicazione non verbale, quello che volete esprimere è che non avete niente da dire, meno che meno al partner. La vita vi passerà accanto senza lasciare segni nel vostro cuore
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/5/2008, 12:04     +1   -1




beh il bacio per me è una cosa molto importante... si stabilisce un legame, delle sensazioni forti e ci si sente parte di un'altra persona... credo che col bacio si possano esprimere molte cose e penso che sia uno dei modi migliori per provare delle forti emozioni e per condividere una bella passione.. insomma un gesto che, come si suol dire, unisce due anime e ci permette di esprimere ciò che proviamo.
Il modo in cui baciarsi, almeno per me, varia a seconda delle situazioni, può essere un bacio dolce e romantico, un bacio forte e passionale, un bacio trasgressivo e coinvolgente... ad ogni situazione secondo me, corrisponde un tipo di bacio.

Io sinceramente li amo tutti... anche se prediligo quelli conivolgenti e passionali che ti fanno perdere la testa :lol:
 
Top
TOTO''
view post Posted on 21/5/2008, 21:54     +1   -1




quelli elencati sopra fino ad ora li ho provati e sperimentati tutti... tranne quello delle mentine :) nn ho un bacio ripetitivo o monotono che faccio sempre... mi piace cambiare e ad ogni rapporto o relazione dipende da come ci si sente e da cosa si prova...e da questo varia anche il bacio
 
Top
lasher82
view post Posted on 22/5/2008, 09:57     +1   -1




Maddechè!!! Ma che dite!!!
Il bacio dev'essere 'caldo e bagnato'!! ^_^
Si si...direi alla francese...ghghgh
 
Top
saomai
view post Posted on 22/5/2008, 20:47     +1   -1




secondo me nno cè un bacio standard....ma in linea generale meglio quello alla francese ^_^
 
Top
3vy
view post Posted on 28/5/2008, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (TOTO'' @ 21/5/2008, 22:54)
quelli elencati sopra fino ad ora li ho provati e sperimentati tutti... tranne quello delle mentine :) nn ho un bacio ripetitivo o monotono che faccio sempre... mi piace cambiare e ad ogni rapporto o relazione dipende da come ci si sente e da cosa si prova...e da questo varia anche il bacio

quoto e straquoto... poi quella del fare l'amore in una vetrina del centro.... hihihihihihi.... io poi cambierei stato!
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 20/6/2008, 12:25     +1   -1




io non bacio mai in pubblico .sono molto timida su questo genere di cose

ma anche se non lo dimostro sotto sono un'inguaribile sognatrice romanticona xD quindi sempre occhi chiusi. mi lascio trasportare dalle sensazioni anche perchè di solito non bacio qualcuno senza provare dei sentimenti per lui
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/6/2008, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (***PiPpi*** @ 20/6/2008, 13:25)
io non bacio mai in pubblico .sono molto timida su questo genere di cose

ma anche se non lo dimostro sotto sono un'inguaribile sognatrice romanticona xD quindi sempre occhi chiusi. mi lascio trasportare dalle sensazioni anche perchè di solito non bacio qualcuno senza provare dei sentimenti per lui

Io non avrei problemi a baciare la persona che amo in pubblico, ma anche io quando avevo la tua età avevo timore nel farlo, ma ti renderai conto che, quando sarai davvero innamorata, il mondo intorno a voi non sarà più un ostacolo o un motivo di imbarazzo, ma semplici persone che ne fanno parte, ma che non riusciranno a penetrare tra di voi, non ti accorgerai neanche che esista qualcun'altro al di fuori di voi due...

come avrai notato dalle mie parole, anche io sono un'inguaribile romantica... baciare qualcuno giusto per il gusto di farlo non ci darà mai quello che cerchiamo e le emozioni forti che ci faranno battere il cuore all'impazzata... ma quando si bacia la nostra dolce metà, tutti i colori e i profumi diventano più intensi e il nostro cuore vorrebbe non fermarsi più... io penso che non ci sia niente di migliore di un bacio d'amore per rallegrare la vita di chiunque.
 
Top
Jenis90
view post Posted on 3/7/2008, 10:13     +1   -1




anche io li ho provati tutti...i miei preferiti sono quello alla francese e quello accarezzante! :wub:
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 7/7/2008, 21:47     +1   -1




penso che il bacio sia alla ba di tutto infatti è la cosa che mi pce di più fare... Per baciare, c vuole sentimento, è leggermente più impegnativo e più intimo.Da un bacio si capiscono mlte cose, e se c'è intesa, metà del lavoro è fatto!!!
Io personalmente lo considero importante perchè non riusscirei a stare con un ragazzo che non sappia baciare.
Vi è mai capitato quando, nell'intento di bciarvi lui/lei non caacolano la distanza cosicchè vi beccaate la "tranvata" denti contro denti???? Mado... non la sopporto... ne avrei a centinaiia di errori da elencre ma lascio perdere!!!!!!
 
Top
Denny'89
view post Posted on 25/8/2008, 12:23     +1   -1




Ahahahaaha! La "tranvata" denti con denti???? Mai sentito parlare!!XD Deve essere brutta come cosa!XD Povera te se t'è capitata :P
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 19/9/2008, 20:13     +1   -1




siiiii... è orribile!.... Quando lui (di solito sono i ragazzi...) si avvicina troppo velocemente cosicchè non appoggia solo le labbra ma metà peso del corpo, così da eliminare il confine delle labbra e scontrarsi con i tuoi denti... tremendo............
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 4/2/2009, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (MAB WOODWIFE @ 19/9/2008, 20:13)
siiiii... è orribile!.... Quando lui (di solito sono i ragazzi...) si avvicina troppo velocemente cosicchè non appoggia solo le labbra ma metà peso del corpo, così da eliminare il confine delle labbra e scontrarsi con i tuoi denti... tremendo............

miseriaccia quanto impeto..
che cosa triste..
capisco che nei film c'è un avvicinamento rapido, etc, etc..
ma sono film, non ti prendono a testate presi dall'emozione :lol:
 
Top
12 replies since 6/5/2008, 20:53   195 views
  Share