I Vampiri - Gli Immortali!

Renegade

« Older   Newer »
  Share  
blackblondy
view post Posted on 9/5/2008, 14:47     +1   -1




Photobucket



Descrizione Generale

Renegade è una serie televisiva statunitense andata in onda con le sue prime quattro stagioni sul network syndication e con la quinta ed ultima stagione sul network USA Network dal 1992 al 1997 per poi essere cancellata nonostante gli ottimi ascolti per volere degli attori. In Italia la serie è stata trasmessa dal canale Italia 1 negli anni novanta e nell'estate 2007 l'ha replicata completamente dal primo episodio sostituendo la già annunciata Wildefire da noi ancora inedita. Il telefilm ha lanciato la carriera di Lorenzo Lamas che ora interpreta Hector nella soap opera Beautiful

Episodi

La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal network via cavo Syndication con le prime quattro stagioni, e in seguito dal network USA Network che ha trasmesso la quinta ed ultima stagione della serie. In Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1 negli anni '90 per poi passare su Rete 4 ed essere replicata completamente. Nell'estate del 2007 la serie è passata nuovamente a Italia 1 dal 2 luglio che ha poi replicato tutte e cinque le stagioni. Le date di trasmissione si riferiscono quindi alle repliche di Italia 1 attuate nel 2007.

Fonte Wikipedia



da piccola ci morivo x Lorenso Lamas...era il mio eroe, era quello ke mi aiutava a nn pensare a cose spiacevoli, e vi dico di piu: grazie a lui sn riuscita a nn fossilizzarmi sulla morte di mio padre, perkè proprio a quei tempi morì mio padre...

Edited by Nikita3 - 9/5/2008, 16:56
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 15:56     +1   -1




Ho modificato, inserendo un pò di informazioni^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/5/2008, 16:03     +1   -1




che brave che siete... grazie ragazze... sono contenta di sapere che ogni tanto la TV serve a qualcosa e a tenere compagnia...

Io ero pazza per Lorenzo Lamas... credo di aver visto tutti gli episodi... in sella alla sua splendida moto era grandioso... mi piace molto ^^


image

image
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 16:04     +1   -1




Un'altra fan del grande Lorenzo eheh!! A me piaceva, ma Flavia era proprio cotta^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 9/5/2008, 16:14     +1   -1




romy anke io li ho visti tutti gli episodi...nn me ne perdevo una, mi ricordo ke si fece nel giorno del funerale di mio padre ed io lo vidi...mi aiutò molto...l ho sempre amato, io vivevo x lui...ero proprio pazza, era cm se fosse un santo x me!!!hehehehehe

grazie stefy x aver modificato e aggiustato il tutto.
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 16:21     +1   -1




Di niente zizi^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 8/7/2008, 08:38     +1   -1




vorrei tanto tornare indietro per provare quello ke provavo allora...meglio di quello ke provo adesso!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 8/7/2008, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 8/7/2008, 09:38)
vorrei tanto tornare indietro per provare quello ke provavo allora...meglio di quello ke provo adesso!!

eh già..............
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 9/7/2008, 00:11     +1   -1




ce in onda adesso tutte le sere kredo verso le 8.20
al posto di walker texas ranger insomma
 
Top
blackblondy
view post Posted on 9/7/2008, 08:43     +1   -1




io l adoravo...era il mio mito...nn potete immaginare qnt sensazioni belle mi ha fatto provare!!riempiva la mia mente giorno e notte^^
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 9/7/2008, 17:19     +1   -1




skusate il mio post demente... se non diko dove ke senso ha... su rete 4 verso le 8.20
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/7/2008, 12:15     +1   -1




grazie della dritta Necronomicon ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/7/2008, 02:52     +1   -1




Nooooo.basta....mia madre mi costringe a vederlo tutte le sere mentre ceniamo...non ne posso più!!! Non l'ho mai sopportato......non sopporto questi teleflm dove devono sembrare gli attori degli invincibili!!!! Scusate, ma io la penso così!!!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 15/7/2008, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
Nooooo.basta....mia madre mi costringe a vederlo tutte le sere mentre ceniamo...non ne posso più!!! Non l'ho mai sopportato......non sopporto questi teleflm dove devono sembrare gli attori degli invincibili!!!! Scusate, ma io la penso così!!!

Ognuno ha i suoi gusti Will...io sn cresciuta cn Lorenzo Lamas, e ti dico ke mi ha aiutata molto anke nei miei momenti piu terribili e difficili della mia vita ad esempio la morte di mio padre!!!Era un mito e cn lui riuscivo a distrarmi dai dolori...eh si...sn contenta x qst!
 
Top
katia84
view post Posted on 15/7/2008, 21:26     +1   -1




io non ne perdevo una puntata.ò..quant'è bonooooo lui :D :D
 
Top
17 replies since 9/5/2008, 14:47   2282 views
  Share