I Vampiri - Gli Immortali!

Happy Days

« Older   Newer »
  Share  
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 9/5/2008, 15:22     +1   -1




Ma scusate... nella lista dei telefilm... come fa a mancare il telefilm per eccellenza?? L'unico e vero cult!!

Happy Days

image

Happy Days è una sit-com statunitense per la televisione di grande popolarità e successo andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti dal 1974 al 1984.

La serie narra le vicende di una famiglia borghese degli anni '50 che vive nella città di Milwaukee, i Cunningham; la famiglia è composta da:
Howard, proprietario di un negozio di ferramenta; image
sua moglie Marion, casalinga;image
i due figli adolescenti, Richard, detto Richie; image
e Joanie; image

Il quadro è completato dai migliori amici di Richie, Ralph Malph e Warren "Potsie" Weber, e soprattutto da Arthur Fonzarelli, detto Fonzie (o anche The Fonz nella versione originale), meccanico rubacuori con più di un tocco alla James Dean, che vive in un piccolo appartamento ricavato sopra il garage dei Cunningham. image

Che dire ragazzi... Un telefilm che è leggenda... Un Fonzie che è il mio uomo ideale :wub: Che ne pensate voi?? :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/5/2008, 15:45     +1   -1




io l'ho visto tutto diverse volte... mi piaceva davvero molto... e che dire di Fonzie... un gran personaggio davvero ^^

a me piaceva anche Richie ^^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 9/5/2008, 15:55     +1   -1




Beh Ritchie è il ragazzo della porta accanto. Ma Fonzie era il bello ed impossibile :lol:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 16:03     +1   -1




Wow grande Happy Days!! Io adoravo Fonzie^^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 9/5/2008, 17:15     +1   -1




Ma secondo me alla fine il vero eroe della serie era Fonzie... anche se non il personaggio principale...
Vi ricordate quella puntata dove era stato sfidato a fare sci d'acqua saltando un ostacolo con sotto un pesce cane??
Con i bermuda ed il giubotto in pelle!! Mitico!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 17:34     +1   -1




sisi lo ricordo, bwhahaha che forza^^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 9/5/2008, 17:36     +1   -1




Era un grande per davvero Fonzie!! Tutti lo imitano, ma nessuno lo eguaglia!!
 
Top
Willow*
view post Posted on 9/5/2008, 20:16     +1   -1




Io non me ne sono persa una puntata...troppo mitico!!!!!! :wub:

CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 9/5/2008, 18:15)
Ma secondo me alla fine il vero eroe della serie era Fonzie... anche se non il personaggio principale...
Vi ricordate quella puntata dove era stato sfidato a fare sci d'acqua saltando un ostacolo con sotto un pesce cane??
Con i bermuda ed il giubotto in pelle!! Mitico!!!!!!!!!!! :lol:

Ehehe..ricordo quella puntata...sono morta dalle risate!!! Col mitico giubotto in acqua!!!! :lol:
 
Top
Cherridwen
view post Posted on 27/6/2010, 13:38     +1   -1




E chi lo scorda il mitico Happy Days del sabato? Lo trasmettevano all'ora di pranzo, indimenticabile.
 
Top
8 replies since 9/5/2008, 15:22   94 views
  Share