I Vampiri - Gli Immortali!

No alla violenza sulle donne e sui bambini

« Older   Newer »
  Share  
blackblondy
view post Posted on 12/5/2008, 14:47     +1   -1




Oggi giorno vengono strupate moltissime donne e moltissimi bambini, è una cosa imperdonabile...donne e bambini vittime di pazzi, insoddisfatti, della propria vita ke sentono il bisogno di Onnipotenza, vogliono sentire la sensazione di Potere su un altra persona!!!

Non è giusto, non deve piu accadere... STOP alla violenza!!!

 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/5/2008, 15:05     +1   -1




violenza su donne e bambini io la condannerei con la maggior pena possibile e immaginabile... è una cosa che non deve accadere mai!! Poi quando succede tra le mura domestiche è davvero orribile.
Non ci sono davvero parole per poter commentare un tale crimine.
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/5/2008, 15:20     +1   -1




Questa è veramente la fine del mondo...pazzi scatenati, deviati, ke si permettono solo di guardare un altra persona cn okki malvagi...piu di cosi cosa c è di peggiore!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/5/2008, 15:23     +1   -1




la malvagità e la follia non ha limiti.
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 31/7/2008, 13:09     +1   -1




Esatto la mavalgità non ha limiti...ed ecco perchè se mi esprimessi a tale post..potrei far pervadere la mia parte più oscura ( non vi piacerebbe)...concordo in pieno...con voi
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 5/2/2009, 13:59     +1   -1




Finchè sarà predominante un credo religioso (la religione giudeo cristiano islamica) in cui la donna è da sempre considerata INFERIORE all'uomo, ad egli sottomessa e dipendente, non ci si libererà mai di quella perniciosa ignoranza che dopo un simile evento (stupro, violenza) fa nascere nella testa di molti (anche se alcuni hanno il minimo buongusto di non esprimerlo) che se è successo è ANCHE colpa della donna, che in parte se l'è comunque cercata, meritata, etc..
Finchè ci saranno leggi ridicole e magistrati ancor più ridicoli nell'applicarla nulla cambierà in meglio.
Inasprire le pene non serve a NULLA, nessuno le applicherà come già accade ora.
Ciò che serve è educare alla VERA uguaglianza (non solo di diritti, ma anche di doveri) ed al rispetto di tutti.
Impossibile per ora, con simili premesse e con un tessuto sociale corrotto in quasi un millennio e mezzo di dogmi religiosi.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/2/2009, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Regius Sanguis @ 5/2/2009, 13:59)
Finchè sarà predominante un credo religioso (la religione giudeo cristiano islamica) in cui la donna è da sempre considerata INFERIORE all'uomo, ad egli sottomessa e dipendente, non ci si libererà mai di quella perniciosa ignoranza che dopo un simile evento (stupro, violenza) fa nascere nella testa di molti (anche se alcuni hanno il minimo buongusto di non esprimerlo) che se è successo è ANCHE colpa della donna, che in parte se l'è comunque cercata, meritata, etc..
Finchè ci saranno leggi ridicole e magistrati ancor più ridicoli nell'applicarla nulla cambierà in meglio.
Inasprire le pene non serve a NULLA, nessuno le applicherà come già accade ora.
Ciò che serve è educare alla VERA uguaglianza (non solo di diritti, ma anche di doveri) ed al rispetto di tutti.
Impossibile per ora, con simili premesse e con un tessuto sociale corrotto in quasi un millennio e mezzo di dogmi religiosi.

hai espresso al meglio anche il mio pensiero :angry:
 
Top
6 replies since 12/5/2008, 14:47   35 views
  Share