I Vampiri - Gli Immortali!

Richiesta di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
FalceDiLupo
icon11  view post Posted on 22/5/2008, 15:51     +1   -1




Salve a tutti, romina mi ha chiesto di rivolgermi a voi per risolvere il mio problema, che in sostanza è questo: avrei bisogno di una mano per un bannerino :vvv:
sto cercando di fare pubblicità al mio forum capite? e possibilmente delle icone per le sezioni.....
chiunque mi possa aiutare mi contatti via mp
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e l'attenzione

http://laforestadellupodifuoco.forumfree.net

viaspetto numerosi
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/5/2008, 16:08     +1   -1




in pratica a Loris servirebbe un bannerino per fare spam al suo forum ed eventualmente da mettere in firma per pubblicizzarlo dato che è appena stato creato... qualcuno di voi può aiutarlo?? io non so se ne sono capace :)

questo è il link del forum se volete farvi un'idea di cosa si tratta e per prendere spunto per il bannerino

http://laforestadellupodifuoco.forumfree.net

grazie a chi vorrà aiutarlo ^^
 
Top
Il Principe1
view post Posted on 24/5/2008, 17:00     +1   -1




Se non sono in ritardo posso provare io a fare qualcosa :rolleyes: Se mi daresti qualche indizio farei prima ;)
Esempio la grandezza>immagini>colore,qualcosa che ti piacerebbe :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/5/2008, 19:01     +1   -1




ciao principe, sei sempre gentile :)

guarda il suo è un forum che tratta, se non erro, della wicca e stregoneria... il forum è tutto blu e azzurro....

il nome del forum è La Foresta del Lupo di Fuoco...

 
Top
Il Principe1
view post Posted on 24/5/2008, 19:27     +1   -1




ok vediamo cosa riesco a fare ^_^
 
Top
Denny'89
view post Posted on 24/5/2008, 19:48     +1   -1




Io non sono per niente capace per qst cose...sono negatissima....cmq ho dato un occhiata al forum ^^ è carinooo!! volevo farti solo i complimenti...(scusate l'OT)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/5/2008, 20:38     +1   -1




hai ragione Denny... cmq anche io non sono molto pratica su queste cose ^^

cmq vi riporto quello che FelceDiLupo mi ha scritto a proposito di quello che vorrebbe ^^

CITAZIONE
x banner avevo in mente 1a porta a forma d pentacolo fiammeggiante d 5 colori con 1a testa d lupo nel mezzo dalle fauci spalancate, x il messaggio d benvenuto mi affido a voi

grazie Principe :)
 
Top
6 replies since 22/5/2008, 15:51   111 views
  Share