I Vampiri - Gli Immortali!

La vostra canzone in assoluto preferita?, ovviamente dei nostri amati nightwish...^_^

« Older   Newer »
  Share  
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 09:17     +1   -1




Qual'è la canzone (sò che è dura, o meglio, quasi impossibile sceglierne una sola...ma se proprio doveste???) in assoluto alla quale siete più legati, che vi dà più emozioni o solo semplicemente che vi "calza meglio" all'orecchio???

Per me (ma sono un neofita!! ghgh) per ora "Nemo" ha un fascino particolare....ma sono pronto a ricredermi! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2008, 09:19     +1   -1




io non li conosco ancora molto bene... ma ce ne sono molte canzoni che mi piacciono... ad esempio Wishmaster... Nemo... e appena ricordo gli altri titoli li scriverò :P
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 26/5/2008, 10:21     +1   -1




Ghost Love Score, Sleeping Sun, The Pharaoh sails to the Orion, Passion and the Opera, Dead Boy's Poem, Wishmaster, The Phantom of the Opera, Ever Dream, The Siren, Higher than Hope... and much more!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2008, 11:29     +1   -1




beh, come si vede, la nostra cara Jo è molto più preparata di me :lol:

a me piace molto anche 7 Days to the Wolves ^_^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 26/5/2008, 11:38     +1   -1




ehm... quell'album non l'ho minimamente preso in considerazione!!!!

Cmq divina anche Beauty and the Beast con Tony Kakko
 
Top
viedäli epätöivällä
view post Posted on 26/5/2008, 13:35     +1   -1




una sola è impossibile da scegliere T_T XD
1) "Wishmaster", bellissima *_*
2) "Crownless", è stata la prima song dei nightwish che ho ascoltato, sono aprticolarmente affezionato a questa bellissima canzone... e poi appena la ascoltai, mi innamorai di quella cantante che ora è il mio idolo (per un soprano cantare su quel tono a quella velocità non è affatto facile ^^)