I Vampiri - Gli Immortali!

Eclipse, 3° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 5/12/2007, 10:40     +1   -1




image


Eclipse

È il terzo titolo della saga di Stephenie Meyer sulla storia d'amore tra la giovane Bella e il vampiro buono Edward, dopo "Twilight" e "New moon". Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina...paura eterna o vita eterna? Travolgente e passionale come i precedenti capitoli, Twilight e New Moon, Eclipse, terza puntata della saga di Bella ed Edward, svelerà a legioni di fan molti dei retroscena e dei segreti della famiglia Cullen e dei Quileute: la storia di Rosalie, quella di Jasper e tante altre.


Edited by pynguetta - 5/12/2007, 10:53
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 21/12/2007, 14:11     +1   -1




io spero vivamente che mi regalino il terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!!!
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 21/12/2007, 14:45     +1   -1




io il 3° l'ho pratikamente divorato xD

è bellissimo sisi ^^

ora non resta ke aspettare ankora xD
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 17:19     +1   -1




ciauuuuuuuu!!

niki (ti posso chiamari niki??) new moon effettivamente è un po'...noioso??

eclipse è favoloso...o almeno a me è piaciuto tantissimo!!...poi jake...aaaaaaaaaah!!...capirai...

credo...!...la maggior parte delle lettrici dopo aver letto eclipse lo odiano...!

a me fa' sbellicare dalle risate invece!!XD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 18:37     +1   -1




certo, se vuoi puoi chiamarmi anche Stefy^^
E' vero è un pò noiosetto....Bella mi è iniziata a stà un pò sulle pa***....Jake a volte mi dava fastidio, ma poi subito l'ho apprezzato e mi piace!
Un'altra cosa che proprio non mi è piaciuta è la superficialità con cui Stephanie Meyer ha descritto i Licantropi.....mah....
So che in Eclipse avranno diciamo una storia Bella e Jake...giusto?!! Non riesco ad aspettare, chissà quando potrò leggere Eclipse...spoilerami qualcosa pleaseeeeeee!!!!! *_*
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 19:05     +1   -1




XD

in eclipse sono descritti molto molto meglio!

hanno molto più peso i licantropi!

SPOILER (click to view)
sei sicura di volerlo sapere??
dunque, jake ci prova con bella, ma non hanno una vera e propria storia! solo bella scopre di essere innamorata anche di jake...poi...non posso dirti altro!

a meno che tu non lo voglia!!XD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 19:11     +1   -1




Ok grazie x ora fermiamoci qua XD!!!! X quanto riguarda Bella e Jake...ma Edward???!! Mi fa piacere che i Licantropi vengano descritti meglio ma se i Vampiri passano in secondo piano...beh....non mi piace manco quello T_____T
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 19:14     +1   -1




XD

non i preoccupare!

hanno la stessa importanza vampiri e licantropi!!

sono presenti i vampiri quanto i licantropi insomma!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 19:15     +1   -1




Questa è una bella notizia XD!!!!
Ok, voglio sapè qualcosa di Edward ihih
Ti sto a fà na testa così....scusa!!
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 19:20     +1   -1




tranquiiiillaaaaa!!

più che altro non so cos dirti senza farti capire come finisce!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 19:43     +1   -1




eheheh, più che altro vorrei sapere se c'è qualche "lotta"... che ne so, fra i Vampiri e i Licantropi...
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 19:46     +1   -1




SPOILER (click to view)
BEH...NON ESATTAMENTEEEE!!
cioè, si!!
ma comunque non fra licantropi e famiglia cullen!anzi...!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 20:08     +1   -1




:grgrh: aaaa non vedo l'ora di leggerloooo!!!
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 20:15     +1   -1




XD

siiiiiiiiii!!

ho creato una nuova twilight dipendenteeeeeeee!!XD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 20:23     +1   -1




bwhahaha...ma io appena lessi la trama già sapevo che lo sarei diventata!! Senti una curiosità...ma perchè sia Twilight che New Moon costano 9.90 euro e invece Eclipse ne costa 18.90? :unsure:
 
Top
49 replies since 5/12/2007, 10:40   313 views
  Share