I Vampiri - Gli Immortali!

Se li incontraste....

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 11/7/2008, 15:33     +1   -1




ok, toglietevi dalla testa i Vampiri delle Cronache....Lestat, Marius, Armand ecc....Se davvero dovreste incontrare creature così, senza sapere quali sono i loro poteri...se sono buoni o cattivi...ecc...come reagireste? Cosa pensereste? Cosa gli direste se ve lo permettessero?!
Voglio la verità ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 11/7/2008, 15:40     +1   -1




Mi basta che non siano orrendi come i vampiri di Buffy, per il resto l'implorerei solamente di rendermi uno di loro...
Se ne incontrassi daavero uno, di sicuro i poteri sarebbero immensi, dato che sono riusciti a rimanere segreti fino ad ora! Se nn fossero potentissimi, nn avrebbero modo di poterlo fare.
Inoltre la vita eterna, se è un vampiro, come minimo ce l'ha....io la vorrei a qualunque costo! ^^
 
Top
Dhelia
view post Posted on 11/7/2008, 15:48     +1   -1




Anchio spero solo che non siano orrendi... ma comq non credo che lo siano. Ho questa convinzione.... ^_^
credo che siano molto diversi dal nostro immaginario e penso pure che la maggior parte non abbiano neanche questi grandissimi poteri che cita Lasher. (Solo i piu anziani magari...).
Comq crediateci o no, io chiederei solo di farmi diventare una di Loro. Tutta questa paura nell'incontrarli, no, non ce l'avrei... li sto aspettando da una vita e sarei una stupida ad averne paura! E' una contraddizione....
VOGLIO ESSERE TRASFORMATA. CON TUTTI I PRO E I CONTRO.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/7/2008, 16:02     +1   -1




Difficile per me non pensare ai Vampiri delle cronache perchè io li intendo proprio così... cmq forse inizialmente ne avrei paura e non so come mi comporterei, ma di certo non vorrei essere assalita da uno di loro, essere presa a tradimento senza neanche sapere quello che mi sta succedendo.
Spero vivamente che non abbia un aspetto orribile e che abbia la sensibilità che io sono convinta abbiano queste splendide creature. Scoprire che in realtà possano essere solo mostri assetati di sangue mi deluderebbe parecchio sinceramente.
Io non so se gli chiederei di trasformarmi, vorrei capire molto cose prima della scelta e sarei felice se questo vampiro potesse potarmi con sè per un pò per rendermi conto di cos'è l'immortalità e la vita eterna ^^
Io sono un pò più cauta e forse anche paurosa di scoprire cose che in realtà potrebbero non rendermi felice e quindi avrei bisogno di tempo e di capire prima di concedermi per farmi trasformare (io credo nel fatto che mi darebbe la possibilità di scelta ^^)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 11/7/2008, 16:16     +1   -1




Wow Romy mi è piaciuta la tua spiegazione :o: ;) Cmq ti quoto....anche io non vorrei fossero creature orribili come in Buffy o in altri film dove sono stati resi disgustosi....mi deluderebbero se fossero solo creature che non guardano in faccia nessuno e che pensano solo alla loro sete di sangue! Se me ne trovassi di fronte uno, sicuramente all'inizio ne avrei paura, xk diciamocelo, sono Immortali, avrebbero una forza che potrei solo minimamente immaginare e se fossero cattivi potrebbero spezzare la mia vita in un battito di ciglia.....cmq confiderei molto nel fatto di farmi spiegare tutto...tutto quello che pensano, che provano....e poi indubbiamente gli chiederei di trasformarmi...sarebbe per me un sogno ^^ :wub:
 
Top
Dhelia
view post Posted on 11/7/2008, 16:38     +1   -1




Paura o no, se volessero farti del male, non avresti neache il tempo di rendertene conto...
Per la trasformazione... io non credo che lascierebbero tutto questo tempo per pensarci su. Perche dovrebbero? Se vedono la sua insicurezza magari cambiano idea...e scelgono 1altro. Io sono sicura delle mie idee, dunque questo è il mio pensiero.
Non credo che ci porterebbero con loro, da umani, per farci vedere com'è...
Io comq sono pronta se vogliono venire a prendermi.....
 
Top
Nikita3
view post Posted on 11/7/2008, 16:44     +1   -1




Se vogliono trasformarti allora xk non dovrebbero portarti con te da umana x farti scoprire qualcosa di loro??
 
Top
Dhelia
view post Posted on 11/7/2008, 16:56     +1   -1




Hai mai sentito di qualche vampiro che prima di trasformare 1umano gli illustrava la vita da immortale?

 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 11/7/2008, 17:15     +1   -1




sinceramente kiederei...
posso diventare 1 compagno/amico di viaggio o solo una bevuta?
 
Top
Nikita3
view post Posted on 11/7/2008, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 11/7/2008, 17:56)
Hai mai sentito di qualche vampiro che prima di trasformare 1umano gli illustrava la vita da immortale?

c'è sempre una prima volta....
 
Top
Dhelia
view post Posted on 11/7/2008, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 11/7/2008, 18:22)
CITAZIONE (Dhelia @ 11/7/2008, 17:56)
Hai mai sentito di qualche vampiro che prima di trasformare 1umano gli illustrava la vita da immortale?

c'è sempre una prima volta....

Ah se la mettiamo cosi.....
Vuoi sempre l'ultima parola Stefy eh?
Comq non mi serve di vedere chissà cosa... la mia decisione già l'ho presa e mi prenderò tutte le conseguenze.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/7/2008, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 11/7/2008, 17:56)
Hai mai sentito di qualche vampiro che prima di trasformare 1umano gli illustrava la vita da immortale?

Beh Marius l'ha fatto con Armand per diversi anni prima di concedergli il dono tenebroso... ha voluto mostrargli tutta la dannazione e la passione dell'essere un vampiro e poi l'ha trasformato... ma solo nel momento in cui era certo che Armand avesse compreso a pieno quello che aveva cercato di insegnargli... io quello intendo per la possibilità di scegliere dopo avere conosciuto il mio destino...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 11/7/2008, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 11/7/2008, 18:31)
CITAZIONE (Nikita3 @ 11/7/2008, 18:22)
c'è sempre una prima volta....

Ah se la mettiamo cosi.....
Vuoi sempre l'ultima parola Stefy eh?
Comq non mi serve di vedere chissà cosa... la mia decisione già l'ho presa e mi prenderò tutte le conseguenze.

non voglio l'ultima parola ma è vero che potrebbe succedere...lo conferma pure quello che ha detto Romy e che io avevo dimenticato......
 
Top
Dhelia
view post Posted on 11/7/2008, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 11/7/2008, 18:38)
CITAZIONE (Dhelia @ 11/7/2008, 17:56)
Hai mai sentito di qualche vampiro che prima di trasformare 1umano gli illustrava la vita da immortale?

Beh Marius l'ha fatto con Armand per diversi anni prima di concedergli il dono tenebroso... ha voluto mostrargli tutta la dannazione e la passione dell'essere un vampiro e poi l'ha trasformato... ma solo nel momento in cui era certo che Armand avesse compreso a pieno quello che aveva cercato di insegnargli... io quello intendo per la possibilità di scegliere dopo avere conosciuto il mio destino...

Si può succedere per carità...però è più probabile l'altra opzioni. Conoscendomi non credo che sarei cosi fortunata da essere trasformata e incontrare pure un Vampiro gentiluomo che prima mi illustra tutta la Via dell'Immortalità. Sarebbe troppo...
Comq magari succedesse...
Per quanto, ripeto, io so bene i pro e i contro, dato che studio i Vampiri da anni. Potrei guardare per curosità ma non avrei dubbi sulla scelta.
Poi se parliamo di sogni... vorrei che il vampiro che mi trasformi mi faccia innamorare a prima vista e lo voglia come compagno per l'eternità.
Questo sarebbe perfetto....
Non mi interessa poi cosi tanto vedere quello che mi aspetta... voglio viverlo, con sorprese, non sapendo già quello che accadrà.

CITAZIONE (Nikita3 @ 11/7/2008, 18:46)
CITAZIONE (Dhelia @ 11/7/2008, 18:31)
Ah se la mettiamo cosi.....
Vuoi sempre l'ultima parola Stefy eh?
Comq non mi serve di vedere chissà cosa... la mia decisione già l'ho presa e mi prenderò tutte le conseguenze.

non voglio l'ultima parola ma è vero che potrebbe succedere...lo conferma pure quello che ha detto Romy e che io avevo dimenticato......

Nessuno sta facendo una gara con nessuno... io dico solo il mio pensiero. Ci siamo scontrate diverse volte su altri argomenti, la pensiamo diversamente. Ma è giusto che sia cosi.
Per me è giusto il mio pensiero.
 
Top
Nikita3
view post Posted on 11/7/2008, 19:56     +1   -1




io nn sto facendo nessuna gara ed è vero che ognuno ha il suo pensiero....oltre a questo non ho nient altro da dire perchè la conversazione sta prendendo una piega ache non mi piace...
 
Top
167 replies since 11/7/2008, 15:33   1375 views
  Share