I Vampiri - Gli Immortali!

Che cosa vi fa venire voglia di fare all'ammore???

« Older   Newer »
  Share  
Brianzolo
view post Posted on 15/7/2008, 21:49     +1   -1




Altra domanda interessante :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/7/2008, 11:46     +1   -1




rispondi prima tu questa volta :P
 
Top
lasher82
view post Posted on 16/7/2008, 11:55     +1   -1




Lo sapete che il nostro Bria è un timidone!!!! :P
Mi mmolerò io per la sua causa... -_^

Bè, nn credo ci sia una situazione tipo per far scaturire la voglia...credo che sia un mix di sensazioni e situazioni....di atmosfere, sguardi e movimenti...
Certo, se la controparte ha il fisico di Juliana Moreira, di certo, la voglia arriva prima, ma può tranquillamente accadere che ad accendere la mia passione sia più brava una ragazza che nn ritengo eccessivamente attraente ma che sia molto sexy anzichè una classica strafiga che poi si rivela una statuetta di creta... ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/7/2008, 12:25     +1   -1




grande lasher :)

Anche io credo che non ci siano delle situazioni standard che facciano scaturire il desiderio di fare l'amore anche se, devo ammettere, che alcune cose possono stuzzicarmi e indurmi a provocare il mio uomo per ottenere ciò che voglio :P
A volte, non so se capita solo a me, ma il profumo della pelle della persona che amo suscita in me delle vibrazioni, dei forti desideri... non sempre, ma in alcuni momenti e in alcuni giorni avverto questi profumi più intensamente e fanno nascere in me un forte desiderio soprattutto sessuale... inutile dire che quando ciò avviene mi metto all'opera per appagarlo :lol:

Anche alcuni luoghi stuzzicano il mio interesse e mi provocano desiderio... so che l'avrò detto mille volte, ma il mare, il suo profumo e il suo rumore mi scuotono i sensi... e poi devo ammettere che se c'è un posto particolare, un pò fuori dagli schemi comuni, stuzzica la mia fantasia e la mia voglia... che ci volete fare, sono una creatura passionale! ^_^
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 17/7/2008, 00:31     +1   -1




se dico tutto è troppo poco??? :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/7/2008, 07:43     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 17/7/2008, 01:31)
se dico tutto è troppo poco??? :P

dai Necro dicci qualcosa in più :P
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 17/7/2008, 23:42     +1   -1




beh.. vi racconto un pezzettino di una sera.. ero uscito con una ragazza di 4 anni + grande.
eravamo in makina sua. stavo talmente bene ke solo sfiorando i nostri corpi con le mani come fossero piume di un angelo e le nostre labbra sfiorarsi senza mai toccarsi o baciarsi, sempre uniti e eternamente divisi... avrei passato tutta l'eternità insieme a lei in quel modo senza stancarmi di provare quei dolci brividi freddi (anke se eravamo con cannottiere addosso e era aprile) e quelle dolci e calde sensazioni di passione...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/7/2008, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 18/7/2008, 00:42)
beh.. vi racconto un pezzettino di una sera.. ero uscito con una ragazza di 4 anni + grande.
eravamo in makina sua. stavo talmente bene ke solo sfiorando i nostri corpi con le mani come fossero piume di un angelo e le nostre labbra sfiorarsi senza mai toccarsi o baciarsi, sempre uniti e eternamente divisi... avrei passato tutta l'eternità insieme a lei in quel modo senza stancarmi di provare quei dolci brividi freddi (anke se eravamo con cannottiere addosso e era aprile) e quelle dolci e calde sensazioni di passione...

Beh non c'è dubbio che, con un atmosfera del genere, la voglia di condividere la tua passione con quella ragazza era quasi inevitabile... due fuochi pronti per esplodere in mille scintille :)
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 10/8/2008, 12:17     +1   -1




A me basta poco
Mi basta una vestita un po' scosciata
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 10/8/2008, 14:37     +1   -1




me basta anke il 20% di superfice in bella vista :lol:
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 10/8/2008, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 10/8/2008, 15:37)
me basta anke il 20% di superfice in bella vista :lol:

:lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/8/2008, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 10/8/2008, 13:17)
A me basta poco
Mi basta una vestita un po' scosciata

:botte: :botte: :botte:
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 18/8/2008, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 14/8/2008, 18:58)
CITAZIONE (Brianzolo @ 10/8/2008, 13:17)
A me basta poco
Mi basta una vestita un po' scosciata

:botte: :botte: :botte:

:lol: :lol:
 
Top
hellboy666
view post Posted on 28/8/2008, 15:11     +1   -1




forse sembrerà strano... ma dopo ke fumo uno spinello mi viene voglia...........

poi quando nn fumo... dipende dalla ragazza e da qll ke fa...
 
Top
Lady Belial
view post Posted on 27/2/2009, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (hellboy666 @ 28/8/2008, 15:11)
forse sembrerà strano... ma dopo ke fumo uno spinello mi viene voglia...........

poi quando nn fumo... dipende dalla ragazza e da qll ke fa...

ma perchè la mia dolce metà mi dice la stessa cosa (più o meno)???? mi ha detto che quando beve mi desidera...ma mi chiedo se sia solo in quei momenti o lo fa per compiacermi quando non ha bevuto!!! XD
scherzi a parte a me viene voglia quando lui mi parla dolcemente (cioè molto di rado) o mi accarezza. Ma in alcuni momenti mi basta solo la mia fantasia!!! ^^'
 
Top
16 replies since 15/7/2008, 21:49   95 views
  Share