I Vampiri - Gli Immortali!

test di famiglia cristiana

« Older   Newer »
  Share  
Venomous_Soul
view post Posted on 13/8/2008, 13:06     +1   -1




apro qui un topic ma non so se è nella sezione giusta [casomai lo sposto]

et voilà..un test che ho trovato in internet..è alquanto ridicolo

Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero.
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
- Si droga.
- Beve alcolici.
- Ha istinti suicidi o è depresso.
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)
- Si lamenta di annoiarsi.
- Dorme troppo, o troppo poco.
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
- Chiede troppa privacy.
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
- Non va a scuola.
- Passa molto tempo fuori casa.
- Mangia troppo o troppo poco.
- Mangia cibi gotici
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
- Balla in modo sensuale o provocatorio.
- E’ omosessuale e/o bisessuale.
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
- Si definisce "gothic".

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.
La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo


[io sono arrivata a 21]
bye^^
 
Top
saomai
view post Posted on 13/8/2008, 15:32     +1   -1




l'avevo già letta...è troppo assurdo...e poi vorrei sapere cosa sono i cibi gotici XD
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/8/2008, 02:29     +1   -1




CITAZIONE (saomai @ 13/8/2008, 16:32)
l'avevo già letta...è troppo assurdo...e poi vorrei sapere cosa sono i cibi gotici XD

Quoto.......anche io l'avevo già letta....ma dove hanno trovato i cibi gotici? Cosa sono? Ma cosa soprattutto si inventano? Si vede che non hanno nulla da fare!!!
 
Top
Denny'89
view post Posted on 14/8/2008, 13:28     +1   -1




bè io sono arrivata a 12 punti XDXD se non ho sbagliato il conto ....mauahhah

Bé i cibi gotici sono una deficentata XD alcuni sostengono siano i cibi di colore nero o viola (tipo le melanzane.... -.-°° ) Ma secondo voi è una cosa ragionevole??? Mahhh....

A questo punto in questo forum saremmo tutti da rieducare XDXDD ahahha

E poi hanno messo l'induismo e il buddhismo come religioni pericolose quando non lo sono per niente e sono permesse????O.o
 
Top
saomai
view post Posted on 14/8/2008, 14:09     +1   -1




CITAZIONE
Bé i cibi gotici sono una deficentata XD alcuni sostengono siano i cibi di colore nero o viola (tipo le melanzane.... -.-°° ) Ma secondo voi è una cosa ragionevole??? Mahhh....

io amo le melenzane XD,per loro sarebbe un problema gravissimo
 
Top
Venomous_Soul
view post Posted on 15/8/2008, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (saomai @ 13/8/2008, 16:32)
l'avevo già letta...è troppo assurdo...e poi vorrei sapere cosa sono i cibi gotici XD

mi sono documentata xD
sembra che anche una melanzana, una ciliegia troppo matura, una cozza.. siano cibi gotici!
..ovvero: tutti i cibi di colori cupi come il viola il nero o il porpora..
no ma dico..SI PUòòò???
 
Top
Denny'89
view post Posted on 17/8/2008, 10:29     +1   -1




Io sarei già fuori allora!!! Adoro tt e tre!!! ahahahhahhaah
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 17/8/2008, 18:40     +1   -1




Io quasi tutte..comunque scandaloso...da denuncia
 
Top
RagefulWolf
view post Posted on 17/8/2008, 20:03     +1   -1




infatti :lol:
ridicolooooooooooo,ma come possono scrivere certe cose senza senso??
 
Top
,,,Metal-Vampira,,,
view post Posted on 29/8/2008, 15:07     +1   -1




Faccio 29 di queste cose
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/8/2008, 15:36     +1   -1




Mah secondo me è una presa in giro...conosco qulche prete e nessuno - neppure il più vecchio e biecamente attaccato alle tradizioni clericali - arriva a dire ste cavolate cosmiche...
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:53     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,607
Reputation:
0

Status:
Anonymous


ahahahah!!!!!!!! allora io sono da ricovero....però dei cibi gotici non mi piacciono nessuno....e per i colori dei vestiti le solite storie.....quando avevo tre anni mi piaceva colorare tutto o di nero o di viola.....le insegnanti dicevano che dovevo andare da uno psicologo....e così fanno i preti...be...ora mi metto magliette nere, e altri colori...
 
Top
*†Narcissa†*
view post Posted on 29/8/2008, 16:00     +1   -1




Intanto ci sono degli errori colossali e tanti luoghi comuni da sfatare...
Intanto il Buddhismo è una FILOSOFIA DI VITA e non una religione e appunto viene nominata la Filosofia come fosse una religione il che è assurdo e da ignoranti: è una parola che viene dal greco e vuol dire "amore per il sapere".
Mah, io sono cattolica, eppure potrei attribuirmi tantissime di questa caratteristiche...
 
Top
Flick83
view post Posted on 29/8/2008, 16:58     +1   -1




è quasi vecchia come il cucco e ancora c'è che crede che sia vero? XD
 
Top
Venomous_Soul
view post Posted on 8/9/2008, 12:03     +1   -1




'famiglia cristiana' è stata perfino condannata dal vaticano per essere troppo 'progressista'
ma vi rendete conto cosa avrebbero scritto se fosse stata conservatrice? xD
 
Top
18 replies since 13/8/2008, 13:06   222 views
  Share