I Vampiri - Gli Immortali!

Loch Ness

« Older   Newer »
  Share  
TorontoRaptors
view post Posted on 14/8/2008, 00:34     +1   -1




Non l'ho visto da nessuna parte,quindi lo posto qui visto che una sezione di Criptozoologia non l'ho vista,questo è il mistero Criptozoologico più chiacchierato in assoluto,Nessie è l'animale preistorico più cercato,anche il più discusso,nonostante alcune foto gli "esperti" dicono che questa creatura non esista,la gente vede con i propri occhi,ma è pazza, solo gli "esperti" sono lucidi,beh,ci sono pareri contrastanti...il mio è nel mezzo, ci sono prove interessanti come scanner sui fondali marini dove ogni tanto si avvista una creatura di grandi dimensioni che si muove,dall'altra parte la razionalità della mancanza di prove nel giro di tanti e tanti anni,e poi se qualcosa lì sotto è sopravvissuto,a quest ora non dovrebbe più esistere no? chi lo sa'? un giorno il mistero sarà svelato,chi avrà ragione?
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 15/8/2008, 00:01     +1   -1




Potete spostarlo in "Creature Leggendarie" penso :)
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 16/8/2008, 23:30     +1   -1




image


quanto mi affascina questa storia *_*
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 17/8/2008, 13:12     +1   -1




mi pare 1 falso sta foto

cmq ci sono altre decine di esseri ke fanno parte della skiera dei "non dovrebbere esistere" tipo ogopogo e come dissi tempo indietro il megalodon e meduse. calamari, polipi e serpenti giganti
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 26/8/2008, 14:57     +1   -1




Sono d'accordo...un giorno potremmo scoprire che lì ci vive un animale dalle grandi dimensioni...se non un dinosauro,qualcosa di ancora non scoperto...del resto secoli fa chi avrebbe mai pensato alle scoperte odierne?
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 26/8/2008, 16:42     +1   -1




Io temo che sia morto ormai,gli ultimi avvistamenti risalgono a tanto tempo fa...e le foto lasciamo perdere,quindi molti di quelli che pensano che sia esistita questa creatura (me compreso) pensano sia morta ormai...
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 27/8/2008, 19:56     +1   -1




allora ti tiro su il morale dicendoti ke 1 simile se nn la stessa specie vive nel cuore dell'africa nera
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 27/8/2008, 20:08     +1   -1




Conosco lol ogopogo se non sbaglio :huh: ma i nomi non sono il mio forte lol in Africa si dice viva ancora un animale simile al brontosauro (quelli erbivori dal collo lunghissimo)
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 29/8/2008, 10:46     +1   -1




ogopogo = serpente marino gigante.
x l'africa giuusta risposta. ma ci sono tantissimi altri
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 1/10/2008, 22:01     +1   -1




Bel mistero questo... io voglio crederci e spero un giorno si possa trovare la giusta risposta.. :flag:
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 2/10/2008, 10:05     +1   -1




Beh,se dovessimo davvero certificare l'esistenza di un dinosauro nei fondali di un lago/mare.....diventerebbe sicuramente un esemplare morto visto come siamo noi esseri umani,forse è meglio quindi che resti un mistero...anche se come ho detto in precedenza per me è morto :unsure:
 
Top
Madoka
view post Posted on 2/10/2008, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 27/8/2008, 20:56)
allora ti tiro su il morale dicendoti ke 1 simile se nn la stessa specie vive nel cuore dell'africa nera

ma nel cuore dell'africa, per quanto vasta sia l'africa, non possono mettersi all'opera e cercare se effettivamente c'è un'animale del genere?XD capisco che negli abissi verrebbe male :lol: ma in africa quasi quasi potrebbero farcela.. o no? :P
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Member
Posts:
75
Reputation:
0

Status:
Offline


Io ci credo a Nessie , un mio amico che dice tutto solo a me mi ha portato una foto con l'animale che stava risalendo l'ha fatta nel 2011 e l'anno scorso ne ha fatta un'altra sempre nel loch ness soltanto che nel 2012 stava rientrando in acqua, era visibile e anche molto perchè il mio amico era uscito dalla tenda mentre i genitori dormivano in albergo e ha detto solo a me e a 2 mie compagne della foto e a me, me le ha fatte vedere.
 
Top
12 replies since 14/8/2008, 00:34   192 views
  Share