I Vampiri - Gli Immortali!

In una coppia

« Older   Newer »
  Share  
Brianzolo
view post Posted on 19/8/2008, 13:25     +1   -1




Secondo voi è meglio avere lo stesso carattere e interessi o diverso/opposto carattere???
 
Top
saomai
view post Posted on 19/8/2008, 14:01     +1   -1




secondo me è meglio avere gli stessi interessi,o perlomeno simili,dato che siamo tutti diversi,però avere lo stesos carattere...nno lo so,sinceramente :rolleyes:
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 19/8/2008, 14:14     +1   -1




Secondo me funziona molto meglio con caretteri diversi e interesse diversi
Su certe cose in comune si litiga per niente
 
Top
Dhelia
view post Posted on 19/8/2008, 20:36     +1   -1




io concordo per gli stessi interessi o comq simili. A me è sempre successo di avere ragazzi con passioni che combaciavano abbastanza con le mie. Forse se vivrò una storia diversa cambierò opinione ma per ora la penso cosi. Fino ad oggi non ho nemmeno considerato ragazzi che fossero totalmente diversi da me.... Se non ho nulla da condividerci non mi attrae una persona.
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 20/8/2008, 11:13     +1   -1




Secondo me troppi interessi in comune non vanno bene
Si litiga per niente
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 20/8/2008, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 20/8/2008, 12:13)
Secondo me troppi interessi in comune non vanno bene
Si litiga per niente

non concordo per niente , ma parli per esperienza o giusto così per dare fiato alle trombe
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/8/2008, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 20/8/2008, 12:13)
Secondo me troppi interessi in comune non vanno bene
Si litiga per niente

Beh sinceramente io non la vedo come te... credo che siano necessari degli interessi comuni per poter condividere un rapporto ancora più ricco e prezioso, non credo siano indispensabili quando esiste l'amore vero... ma penso anche che poter condividere le nostre passioni con la persona che amiamo credo che ci regali emozioni impagabili...
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 20/8/2008, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 20/8/2008, 12:23)
Beh sinceramente io non la vedo come te... credo che siano necessari degli interessi comuni per poter condividere un rapporto ancora più ricco e prezioso, non credo siano indispensabili quando esiste l'amore vero... ma penso anche che poter condividere le nostre passioni con la persona che amiamo credo che ci regali emozioni impagabili...

Concordo pienamente!! Anche perchè se no di che si parla?? Cioè se ad uno interessa ad una cosa mentre all'altro ne interessa un'altra opposta...beh si fa fatica a conciliare!! Lì si che si litiga e di brutto anche!!
 
Top
Dhelia
view post Posted on 20/8/2008, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 20/8/2008, 12:52)
CITAZIONE (pynguetta @ 20/8/2008, 12:23)
Beh sinceramente io non la vedo come te... credo che siano necessari degli interessi comuni per poter condividere un rapporto ancora più ricco e prezioso, non credo siano indispensabili quando esiste l'amore vero... ma penso anche che poter condividere le nostre passioni con la persona che amiamo credo che ci regali emozioni impagabili...

Concordo pienamente!! Anche perchè se no di che si parla?? Cioè se ad uno interessa ad una cosa mentre all'altro ne interessa un'altra opposta...beh si fa fatica a conciliare!! Lì si che si litiga e di brutto anche!!

Quoto!
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 20/8/2008, 19:19     +1   -1




right....
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 21/8/2008, 15:52     +1   -1




Io parlo per esperienza
Le coppie che hanno le stesse passioni poi esplodono e ne ho viste parecchie
Per andare d'accordo bisogna avere un carattere diverso e molti interessi diversi per non annoiarsi

CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 20/8/2008, 12:52)
CITAZIONE (pynguetta @ 20/8/2008, 12:23)
Beh sinceramente io non la vedo come te... credo che siano necessari degli interessi comuni per poter condividere un rapporto ancora più ricco e prezioso, non credo siano indispensabili quando esiste l'amore vero... ma penso anche che poter condividere le nostre passioni con la persona che amiamo credo che ci regali emozioni impagabili...

Concordo pienamente!! Anche perchè se no di che si parla?? Cioè se ad uno interessa ad una cosa mentre all'altro ne interessa un'altra opposta...beh si fa fatica a conciliare!! Lì si che si litiga e di brutto anche!!

Avendo interessi un po' diversi è più divertente scoprire l'abitudine degli altro

Se avessi una tipa esperta in meteo non sarebbe bello
E' bello chi si informa su certe cose
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/8/2008, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 21/8/2008, 16:52)
Io parlo per esperienza
Le coppie che hanno le stesse passioni poi esplodono e ne ho viste parecchie
Per andare d'accordo bisogna avere un carattere diverso e molti interessi diversi per non annoiarsi

io credo invece che avendo passioni comuni si possa creare un rapporto ancora più profondo e completo dove si può parlare di molte più cose e condividere tante scelte... mentre se non si ha nulla in comune, bisogna cmq trovare qualcosa che ci accomuni, anche se ogni giorno bisogna scoprire nuove cose e se si possono condividere con la persona che ami è molto meglio ^^
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 27/8/2008, 13:04     +1   -1




Io invece credo che più degli "interessi" in comune si devono avere gli stessi princìpi, per far durare una storia. Cioè, non importa se a lui piace il calcio e a lei il nuoto, l'importante è che entrambi condividano il princpio di stare insieme seriamente, lasciando all'altro i propri spazi e allo stesso tempo avendo l'interesse di voler andare incontro al partner.
Per ascoltare il mio ragazzo che parla di moto, non ho bisogno di essere una fanatica del Ducati. Lui a sua volta mi ascolta se gli parlo degli HIM...e ci scambiamo le impressioni e le esperienze...:)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/8/2008, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 27/8/2008, 14:04)
Io invece credo che più degli "interessi" in comune si devono avere gli stessi princìpi, per far durare una storia. Cioè, non importa se a lui piace il calcio e a lei il nuoto, l'importante è che entrambi condividano il princpio di stare insieme seriamente, lasciando all'altro i propri spazi e allo stesso tempo avendo l'interesse di voler andare incontro al partner.
Per ascoltare il mio ragazzo che parla di moto, non ho bisogno di essere una fanatica del Ducati. Lui a sua volta mi ascolta se gli parlo degli HIM...e ci scambiamo le impressioni e le esperienze...:)

ovviamente anche io penso che la volontà da entrambi le parti di incontrarsi e di sostenersi sia la cosa principale... ma io penso anche che passioni comuni possano unire ancor più due persone che si amano... ma ovviamente se ci sono i presupposti che hai citato giustamente tu ^^
 
Top
*†Narcissa†*
view post Posted on 28/8/2008, 14:03     +1   -1




Personalmente credo che non ci sia una regola...
Può andare bene lo stesso, condivido appieno l'opinione di Legolas però è anche vero che io mi ritrovo molto attratta da persone che hanno i miei stessi interessi però come dice Brianzolo, parte del piacere è nel cercare i punti in comune. Dipende da cosa si desidera.
 
Top
21 replies since 19/8/2008, 13:25   178 views
  Share