I Vampiri - Gli Immortali!

Hair Stylist

« Older   Newer »
  Share  
blackblondy
view post Posted on 27/8/2008, 10:26     +1   -1




Ecco un altro topic....amo mlto le pettinature soprattutto quelle ke fanno alle celebrità...

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/8/2008, 10:34     +1   -1




grandeeeeeeee... lo sai che volevo aprirlo io questo topic??? :lol:

Brava mia cara... mi hai anticipato :)

Appena ho un attimo li guardo con calma ^_^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 27/8/2008, 10:51     +1   -1




azz...spero nn ti sia dispiaciuto!!guardali qnd vuoi mia cara^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/8/2008, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 27/8/2008, 11:51)
azz...spero nn ti sia dispiaciuto!!

certo che no... anzi voi siete sempre un aiuto prezioso ^_^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 27/8/2008, 15:44     +1   -1




CITAZIONE
azz...spero nn ti sia dispiaciuto!!

certo che no... anzi voi siete sempre un aiuto prezioso

E tu sei sempre un tesoro^^
 
Top
saomai
view post Posted on 30/8/2008, 20:06     +1   -1




sono molto belle le pettinature...però io ho un pò paura a cambiare il mio taglio ^_^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 31/8/2008, 12:52     +1   -1




CITAZIONE
sono molto belle le pettinature...però io ho un pò paura a cambiare il mio taglio

perkè? è bello cambiare^^
 
Top
saomai
view post Posted on 31/8/2008, 19:00     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
sono molto belle le pettinature...però io ho un pò paura a cambiare il mio taglio

perkè? è bello cambiare^^

si,è bello cambiare ma io sarei capace di nno uscire da casa se nno fossi apposto con i capelli
adesso li sto facendo allungare...
 
Top
Denny'89
view post Posted on 8/9/2008, 15:38     +1   -1




Come ti capisco Saomai!!! XD Io vorrei tagliarli a caschetto corti dietro e lunghi davanti *-* Ma siccome ho un viso a palla:P evito!! XD
Infatti qnd devo andare dal parrucchiere parto sempre con l'idea che li faccio corti e torno sempre con il taglio lungo scalato XDXD
Ma l'ultima volta mi sono stufata e li ho fatti ricci (con tanto di complimenti della parrucchiera XD) che ha anche detto che quelli sono i miei capelli naturali *-*
Peccato che ho perso il diffusore XD ma devo correre a comprarlooo!!! XD
 
Top
Willow*
view post Posted on 9/9/2008, 01:08     +1   -1




Io ho troppa paura dei parruchhieri.....sono sempre fissati con i tagli corti.....qualche settimana fa mi sono fatta coraggio e mi sono affidata al mio parrucchiere....beh, sono stata soddisfatta...è un taglio strano, perchè sono cortissimi sopra e lunghi sotto, e quando me li lego sembra che li ho a caschetto...tutti mi hanno fatto i complimenti, quindi dovrebbe essere un bel taglio....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/9/2008, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 9/9/2008, 02:08)
Io ho troppa paura dei parruchhieri.....sono sempre fissati con i tagli corti.....qualche settimana fa mi sono fatta coraggio e mi sono affidata al mio parrucchiere....beh, sono stata soddisfatta...è un taglio strano, perchè sono cortissimi sopra e lunghi sotto, e quando me li lego sembra che li ho a caschetto...tutti mi hanno fatto i complimenti, quindi dovrebbe essere un bel taglio....

sono curiosa di vederti... fatti una foto e mostracela dai ^_^ Tanto ormai hai imparato a postare le immagini ;)
 
Top
Denny'89
view post Posted on 9/9/2008, 15:20     +1   -1




E' vero che sono fissati con i tagli corti :S Il mio lo ripete sempre....Infatti mi sa che qlc volta farò qlc pazzia...Già li ho fatti rossi e ricci XD chissà dove arriverò XXDahahahh
 
Top
Willow*
view post Posted on 13/9/2008, 02:53     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 9/9/2008, 13:56)
CITAZIONE (Willow* @ 9/9/2008, 02:08)
Io ho troppa paura dei parruchhieri.....sono sempre fissati con i tagli corti.....qualche settimana fa mi sono fatta coraggio e mi sono affidata al mio parrucchiere....beh, sono stata soddisfatta...è un taglio strano, perchè sono cortissimi sopra e lunghi sotto, e quando me li lego sembra che li ho a caschetto...tutti mi hanno fatto i complimenti, quindi dovrebbe essere un bel taglio....

sono curiosa di vederti... fatti una foto e mostracela dai ^_^ Tanto ormai hai imparato a postare le immagini ;)

Romy, appena posso, mi faccio una foto e la posto....spero solo che si veda nella foto, non è facile....perchè è un taglio molto particolare...oggi una mia amica mi ha detto ( che non vedevo da tempo)....che il taglio era da persona dark....boh....però devo dire che mi piace!!! ^_^
 
Top
deaakasha
view post Posted on 19/1/2010, 18:24     +1   -1




io ci vado spesso dal parrucchiere e ultimamente ho tagliato i capelli lunghi e ora ho il caschetto e pure colore cambiato sno rossi violetti :P eheh :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/1/2010, 10:45     +1   -1




e mostrateci i vostro nuovi tagli su su :P
 
Top
15 replies since 27/8/2008, 10:00   202 views
  Share