I Vampiri - Gli Immortali!

Credete negli extraterrestri??

« Older   Newer »
  Share  
stranger1
view post Posted on 28/8/2008, 11:37     +1   -1




Ripeto la domanda è semplice, secondo voi esistoni gli extraterrestri?



rispondete creaturine!

 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/8/2008, 11:51     +1   -1




Io non ci credo molto ^^

cmq vi posto alcuni avvenimenti che li riguardano...

Gli UFO in Russia

"In Crimea esiste un luogo dove ogni giorno e a piu' riprese fanno la loro comparsa gli UFO". Tale dichiarazione e' stata rilasciata dal direttore del centro di ricerche ufologhe presso l'Accademia per la sicurezza nazionale della Federazione Russa, Valerij Uvarov.

Uvarov ritiene altresi' che tali oggetti non identificati siano la causa di molte sciagure aeree avvenute nella zona, riferendosi particolarmente al caccia dell'aviazione ucraina schiantatosi al suolo nei pressi di Leopoli e non escludendo che anche la recente sciagura del Tupolev-154 nei pressi di Donetsk, nella quale due settimane fa perdettero la vita 170 persone, possa essere in qualche modo collegata alla presenza di dischi volanti.

Mentre il 5 settembre 2006 alcuni abitanti di Vladivostok hanno dichiarato di avere visto un UFO su una delle baie della citta' chiamata "Tihaja". L'oggetto volante e' apparso sottoforma di tre sfere fosforescenti. A proposito e' stata altresi' diffusa la notizia che avrebbe potuto trattarsi di bersagli per aerei da caccia russi tipo SU; tuttavia i testimoni oculari hanno successivamente dichiarato che in quella precisa zona della citta' non era in corso nessun tipo di esercitazione e che le tre sfere fosforescenti non assomigliavano per niente a degli obiettivi per aerei da caccia.



 
Top
stranger1
view post Posted on 28/8/2008, 11:57     +1   -1




Io invece ci credo perchè è impossibile pensare che siamo gli unici in tutto l'universo, inoltre gli avvistamente sono molto frequenti come testimonianze e video a differanza di qualsiasi altra cosa paranormale, non che gli extraterrestri lo siano.
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 28/8/2008, 12:12     +1   -1




Che non siamo soli nell'universo anche secondo me è vero....solo che bisogna capre se le eventuali altre civiltà hanno davvero una tecnologia così superiore alla nostra, tanto da essere arrivati fino a noi.... :)
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 28/8/2008, 12:43     +1   -1




si xke lo visto 1
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 28/8/2008, 14:26     +1   -1




Ma era una macchia confusa nel cielo o proprio una creatura???
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 28/8/2008, 16:15     +1   -1




era una sfera rossa foco foco... immaginate 1 spazio tridimensionale.
andava in orizzontale verso destra poi è partita accellerando sempre di + in senso perpendicolare uscente
dall'atmosfera
 
Top
stranger1
view post Posted on 28/8/2008, 21:29     +1   -1




Ennesima notizia, crederci o no?? questo è il vero dilemma...
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 29/8/2008, 00:14     +1   -1




guarda, avra percorso lo spazio al doppio o triplo della velocità di 1 aereo.
poi soprattutto il fatto di uscire dall'atmosfera perpendicolarmente e svanire mi fa credere sia vero
niente sulla terra puo avere una tale accellerazione
 
Top
blackblondy
view post Posted on 29/8/2008, 08:20     +1   -1




io sinceramente nn lo so...non so se crederci o no...cm ho detto in altri topic: non credo se non vedo ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2008, 09:51     +1   -1




A partire dagli anni ottanta, il Centro Italiano Studi Ufologici ha promosso la stesura di una serie di Cataloghi di segnalazioni di avvistamento UFO su base provinciale e regionale.

Obiettivo ultimo del Progetto, tutt'ora in corso, è la raccolta, la selezione e l'aggiornamento sistematico della casistica ufologica italiana.

E' disponibile la versione aggiornata del Catalogo della regione Puglia, suddiviso nelle relative province. Principali avvistamenti e storia del movimento ufologico anche per le regioni Campania, Lombardia e Lazio.

image image

Distribuzione regionale di un campione di oltre 9.000 avvistamenti italiani di presunta natura ufologica (aggiornamento al 1992)
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 29/8/2008, 10:48     +1   -1




ankio la pensavo come te BiBi solo ke dopo sta cosa era impossibile nno crede +
 
Top
stranger1
view post Posted on 29/8/2008, 11:03     +1   -1




Penso che qualcosa ci sia, ma che venga nascosta... A quale scopo nasconderla per tutti questi anni? Posso comprendere nei perimi, per permettere di svolgere esperimenti in maniera indistrurbata o per non seminare "panico", ma adesso credo che qualsiasi cosa sia, il mondo debba sapere di cosa si tratti.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2008, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (stranger1 @ 29/8/2008, 12:03)
Penso che qualcosa ci sia, ma che venga nascosta... A quale scopo nasconderla per tutti questi anni? Posso comprendere nei perimi, per permettere di svolgere esperimenti in maniera indistrurbata o per non seminare "panico", ma adesso credo che qualsiasi cosa sia, il mondo debba sapere di cosa si tratti.

l'informazione purtroppo è sempre pilotata e ci fanno vedere, sentire e sapere solo quello che ritengono opportuno... io non credo nella veridicità delle informazioni che passano ad esempio ogni giorno in Tv... e, con argomenti come questo, credo che sia ancora peggio :(
 
Top
Denny'89
view post Posted on 29/8/2008, 12:53     +1   -1




Bè io credo che possano esistere altre creature all'infuori del genere umano...Ma da qui ad esserne certa ce ne passa, ecco...E poi quoto con qnt detto da Romy che tt le informazioni sono pilotate da chi di potere, quindi secondo me rimarremo con il beneficio del dubbio...Chissà...
 
Top
43 replies since 28/8/2008, 11:37   421 views
  Share