I Vampiri - Gli Immortali!

PlayStation 2, modificata o originale?

« Older   Newer »
  Share  
paffdaddio
view post Posted on 1/9/2008, 20:37     +1   -1




Ho acquistato qualche giorno fa la playstation 2 slim e, non essendo ferrato in materia, avreste qualche dritta da darmi sulle modifiche da poter fare in modo che legga tutto?

Mi consigliate di modificarla? Modifica interna o esterna? o l'ultimo Memor32 che sembra una normale memory card, ma che in realtà sembra permettere di vedere anche i giochi non originali?

grazie :unz:

 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:46     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,631
Reputation:
0

Status:
Anonymous


io ho la play2, ma non modificata, perchè qui a genova chiedevano troppo, ma poi scusa, i giochi ora li trovi usati e costano poco, ti conviene??cmq se vuoi farla modificare fai quella interna , perchè quell'aggeggio che usi si può sempre cancellare, cioè la memoria puo cancellarsi, meglio il chip, io lo avevo nella play1 funzionava benissimo, e puoi leggere tutti i giochi..metti il chip interno, ti conviene..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/9/2008, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (belias94 @ 1/9/2008, 23:46)
io ho la play2, ma non modificata, perchè qui a genova chiedevano troppo, ma poi scusa, i giochi ora li trovi usati e costano poco, ti conviene??cmq se vuoi farla modificare fai quella interna , perchè quell'aggeggio che usi si può sempre cancellare, cioè la memoria puo cancellarsi, meglio il chip, io lo avevo nella play1 funzionava benissimo, e puoi leggere tutti i giochi..metti il chip interno, ti conviene..

Io sulla play 2 avevo messo la modifica esterna e mi trovavo bene, ma col tempo mi avevanpo detto che quella modifica avrebbe potuto bruciarmi il laser... ma non è accaduto... è stato mio fratello a distruggerla :P
Ne ho avuta anche una con la modifica interna che non ha mai dato problemi... ma modificarla internamente vuole cmq dire perdere la garanzia.
Cmq riguardo ai giochi, è vero che ci sono originali e che non costano più moltissimo, ma neanche poco secondo me, ci sono dei giochi che, nonostante non siano nuovissimi, costano ancora parecchio.
Girando per il web, si trova una modifica esterna chiamata Memor32... dicono che sia la rivoluzione della modifica esterna in quanto non chiede di aprire la console nè tantomeno di usare degli oggetti da inserire per poterla far funzionare... ma bisogna semplicemente usarla come una memory card aggiornando al suo interno un firmware che ti permette di giocare con la maggior parte dei giochi anche se non originali, qualcuno di voi la conosce?
 
Top
† NECRONOMICON †
view post Posted on 11/1/2010, 10:30     +1   -1




MOD CHIP interno..
 
Top
3 replies since 1/9/2008, 20:37   94 views
  Share