I Vampiri - Gli Immortali!

La Leggenda delle Bestie con le Code

« Older   Newer »
  Share  
§NECRONOMICON§
icon10  view post Posted on 1/9/2008, 20:38     +1   -1




Secondo la leggenda, ogni divinità elementare era stata sigillata in un tempio elementare. Di tutti e 9 i Bijuu, 5 di questi erano dei elementari, questi erano Shukaku, del Vento; Kyuubi, del Fuoco; Isonade, dell'Acqua; Raijuu, del Tuono, e Kaku della Terra.
Nella Leggenda delle Bestie con le Code, le 5 divinità elementari furono sigillate con strumenti chiamati "Gli Strumenti del Potere" .
Ora, chiunque trovi uno degli "Strumenti del Potere" avrà la possibilità di stringere un patto con un demone, in questo modo esso diventerà il nuovo contenitore del demone, e potrà usufruire della sua forza in qualsiasi momento



Una Coda (Ichibi) - Shukaku<

Shukaku è un demone che possiede la forma di un tasso. Prima di diventare tale, fu un sacerdote che visse nel deserto di Nara. A causa del potere tenebroso rilasciato da Orochi di Yamata, e sotto il violento assalto di vento e sabbia, egli si trasformò in un tasso (la sua forma attuale). Ha una personalità giocosa e stravagante, che assomiglia alla natura stessa dei tassi. Shukaku vive nelle anime dei morti a causa di vento e sabbia. I tatuaggi viola rappresentano il suo titolo di Dio dei Venti.

Aspetto nella mitologia giapponese: Un tipo di Tanuki dal corpo giallo.
Capacità: Tempeste di Sabbia, controllo del vento e manipolazione della sabbia.
Elemento Caratteristico: Vento (Dio dei Venti)
Origine: Scoperto nel Deserto di Nara


Due Code (Nibi) - Nekomata

Nekomata è il bijuu con l'aspetto di un gatto, possiede il potere della morte. Questo Bijuu vive in luogo chiamato la “Foresta della Morte”. Appare come un mostruoso gatto nero (spesso con gigantesche e nere ali angeliche). E' l'animale del dio della Morte. Nekomata divora gli spiriti dei morti, e può richiamare queste anime affinché combattano per lui. Lui utilizza il terzo occhio che ha sulla fronte per divorare gli spiriti dei morti.


Abilità: Morte: può controllare gli spiriti delle persone defunte che appaiono come delle bestie oscure al servizio del padrone, grande velocità
Elemento Caratteristico: Oscurità (Dio dell'Oscurità)


3 Code (Sanbi) Isonade

Isonade è un Bijuu dalle forme di squalo con un corno appuntito nella fronte. Vive nelle acque profonde dell'oceano, combattendo pirati. Occasionalmente poi, dopo pochi mesi di immersione, Isonade nuoterà in superficie per respirare un pò di aria fresca. Comunque, quando fa questo, scoppiano tempeste, gli oceani mostrano la loro furia e tutte le navi verranno ingoiate da lui come cibo. Isonade ha un pesce subordinato di nome Samehada. Samehada si attacca allo stomaco di Isonade e assorbe il suo cibo per creare un enorme quantità di chakra, per poi rimandarlo al suo corpo. Il potere di Samehada può essere attivato da Isonade per ottenere una quantità di chakra pari a 5 volte quella che in origine avrebbe potuto ottenere.
Così, quando Isonade combatte, avrà una quantità illimitata di chakra da ricevere da Samehada.

Abilità: Poteri generici con l'acqua, può controllare le correnti di acqua e l'acqua stessa
Elemento Simbolico: Acqua (Divinità dell'Acqua)



4 Code (Yonbi) Sokou<

Sokou è un bijuu che assomiglia a un rettile. Era una creatura che viveva nei pressi del Monte Fuji. A causa dei gas tossici e delle ceneri vulcaniche, fu trasformato in un mostro mezzo-pollo, mezzo-serpente. Il Pollo e il Serpente sono marito e moglie nel corpo di Sokou. Tutto attorno a lui si deperisce o muore a causa del suo veleno. Secondo la Leggenda, ogni qualvolta questo poltrisca nel Monte Fuji, il suo russare fa eruttare il vulcano.

Abilità: Controlla intossicamenti, gas velenosi, veleni, e via dicendo.
Elemento Simbolico: Veleno
Origini/Trovato nel: Vicino a Tokyo, Monte Fuji



Cinque Code (Gobi) - Houkou.

Houkou è un bijuu che appare come un cane con 5 code. Ogni coda rappresenta uno dei poteri elementali: Vento, Acqua, Terra, Fulmine e Fuoco, che possono causare catastrofi quando vengono utilizzati. Houkou potrebbe volentieri distruggere l'intero creato per ottenere il potere di questi elementi.

Abilità: Attaccare utilizzando delle combinazioni degli elementi; Houkou è abile nell'uso di ogni elemento naturale, poteva anche creare dei grandissimi disastri naturali.
Elemento simbolo: L'Illusione (Che lo rese la divinità dell'Illusione)



6 Code (Rokubi) - Raijuu

Raijuu, un bijuu dalla forma di Donnola , con 4 zampe ed artigli molto affilati. Le sue urla erano simili a tuoni. E' il dio del Fulmine, . Raijuu può rilasciare una grande quantità di scariche elettriche durante lo scontro.


Abilità: Fuoco causato dai fulmini, saette, scariche elettriche ed ogni sorta d'arte magica legata ai fulmini, controllo dell'elettricità; Raijuu poteva anche volare come un fulmine o una palla di fuoco.
Elemento Simbolo: Il fulmine (Divinità del Fulmine)



<7 Code (Shichibi) Kaku.

Kaku è un bijuu nella forma di tasso. Ha sette code, ed è il più piccolo dei nove bijuu; anche se è il più abile e furtivo. Kaku caccia le sue prede sottoterra la maggior parte delle volte. Uccide facendo crollare/distruggendo la parte di terra sotto il bersaglio, facendolo cadere proprio sulla sua bocca aperta. Sopra la terra, quando è in giro più trasformarsi in qualuqnue tipo di creatura, ma è impossibilitato a farlo se non ha con se argilla.

Abilità: Trasformazione (Henge), Argilla, Arti magiche elementari della terra, controllo dell'elemento terra
Elemento Simbolico: Terra (Dio della Terra)



8 Code (Hachibi) Yamata no Orochi.

Yamata no Orochi è un bijuu Serpente. Ha gli occhi rossi, otto teste e otto code (anche descritto avendo alberi e liane crescere attorno ad esse) e ha il potere del mondo dei Demoni, un simbolo del male. Ogni testa di Yamata no Orochi rappresenta un simbolo: Anima, Fantasma, Male, Diavolo, Mostruoso, Uccidere, l'Altro Mondo e la Morte.
I suoi poteri erano in origine deboli, i membri del clan Kusanagi, lo stavano attaccando, agendo con trascuratezza, usando la spada leggendaria Kusanagi no Tsurugi (la spada di Oro). Per ciò, come conseguenza, Yamata no Orochi prese loro la spada assorbendo il potere contenuto in essa e divenendo una creatura incredibilmente potente e archiviandola nel proprio corpo.

Abilità: La spada leggendaria: Kusanagi no Tsurugi la qualenon solo amplifica i poteri oscuri,ma permette di accumulare quelli lanciati contro chi la brandisce accrementando temporaneamente il suo potere( queste capacità sono concesse grazie agli spirti maligni che vivono nella spada) ; richiamare spiriti maligni che combattono con l'utilizzatore, tutte le abilità legate all'oscurità e il controllo della stessa
Elemento Simbolico: Demonio



Nove Code (Kyuubi) Kyuubi no Youko.

Questo è un bijuu con la forma di una volpe a nove code. E anche abbastanza abile e intelligente. Il suo corpo ha un pelo rosso; Kyuubi rappresenta l'elemento del Fuoco. Le sue abilità sono incredibili. E grazie a ciò non è mai stato sconfitto da nessun youkai, la sua potenza non può essere misurata. Le sue code creano cicloni muovendosi velocemente, e Kyuubi lacera i suoi nemici con i suoi enormi artigli. Allo stesso tempo il suo pelo può lanciare palle di fuoco simili a meteoriti all'infinito, distruggendo istantaneamente villaggi.

Abilità: Attacchi elementari di fuoco, controllo dell'elemento fuoco, Artigli infuocati, Rigenerazione rapida
Elemento Simbolico: Fuoco (Dio del Fuoco)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/9/2008, 10:23     +1   -1




forte!! molto interessante Necro ^^
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 2/9/2008, 14:52     +1   -1




il manga/anime naruto si è rifatto a questa leggenda
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/9/2008, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 2/9/2008, 15:52)
il manga/anime naruto si è rifatto a questa leggenda

io di manga ne capisco proprio poco... ma grazie per l'info ^^
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,115
Reputation:
0
Location:
Midian

Status:
Offline


Molto interessante^^
 
Web Contacts  Top
4 replies since 1/9/2008, 20:38   272 views
  Share